View Full Version : ci so rimasto male :-(
D4rkAng3l
17-07-2004, 01:09
Con la mia ex eravamo rimasti in rapporto di amicizia e ci sentiavamo tutte le sere su internet...è capitato pure che ci siamo incontrati al summer day in hell e lei mi ha detto di non preoccuparmi che se ci volevamo vedere per lei andava bene e le faceva piacere....
Oggi parlando su msn è uscito fuori il discorso che devo ancora trovare il coraggio di cancellare i suoi sms dal cell ma che ho intenzione di falro presto anche per rispetto del suo nuovo ragazzo (cioè non è che me ne frega nulla di lei...è che io conservo tutto quelloc he è legato ai ricordi).
Dopo un po' che ne parlavamo mi fa: "mo ti do io un'incentivo"
e quindi mi dice: "Guarda cancellali pure perchè tanto la pensiamo sempre in maniera così diversa che alla fine cis tiamo sul cazzo a vicenda e poi non potremmo mai essere amici"...rimango un po' così e mi dice: "si al massimo conoscente" poi esce fuori il discorso che rivuole dei suoi cd (masterizzati e scarica milioni di cd al giorno con l'adsl e il padre le porta i cd vergini)...le dico che dopo quello che mi had etto glieli avrei spediti e mi dice che se non vengo sono solo un bamboccio....
bah ci sono rimasto molto male...l'ennesima prova che è stato meglio che la nsotra storia sia finita però non me lo sarei mai spettato....
Mi spiace :( prova a staccarti totalmente a questo punto
lnessuno
17-07-2004, 01:12
mi sa che si è presa un pò paura quando le hai detto che non ha icancellato subito i suoi msg per ricordo... (cosa che ogni tanto faccio pure io :p)
Bilancino
17-07-2004, 01:12
Le donne sono così, c'è poco da dire........quando sono sicure di loro stesse sono abili nel ferire........quando sono deboli cercano protezione e comprensione.......
Ciao
Ma dai, i CD rimandaglieli rigati magari e gli SMS, a sto punto, che li tieni a fa?
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Con la mia ex eravamo rimasti in rapporto di amicizia e ci sentiavamo tutte le sere su internet...è capitato pure che ci siamo incontrati al summer day in hell e lei mi ha detto di non preoccuparmi che se ci volevamo vedere per lei andava bene e le faceva piacere....
Oggi parlando su msn è uscito fuori il discorso che devo ancora trovare il coraggio di cancellare i suoi sms dal cell ma che ho intenzione di falro presto anche per rispetto del suo nuovo ragazzo (cioè non è che me ne frega nulla di lei...è che io conservo tutto quelloc he è legato ai ricordi).
e quindi mi dice: "Guarda cancellali pure perchè tanto la pensiamo sempre in maniera così diversa che alla fine cis tiamo sul cazzo a vicenda e poi non potremmo mai essere amici"...rimango un po' così e mi dice: "si al massimo conoscente" poi esce fuori il discorso che rivuole dei suoi cd (masterizzati e scarica milioni di cd al giorno con l'adsl e il padre le porta i cd vergini)...le dico che dopo quello che mi had etto glieli avrei spediti e mi dice che se non vengo sono solo un bamboccio....
bah ci sono rimasto molto male...l'ennesima prova che è stato meglio che la nsotra storia sia finita però non me lo sarei mai spettato....
Eh le mestruazioni....:D
bananarama
17-07-2004, 01:16
solo disprezzo!:O
lnessuno
17-07-2004, 01:16
Originariamente inviato da Bardiel
Ma dai, i CD rimandaglieli rigati magari e gli SMS, a sto punto, che li tieni a fa?
se le mandi indietro i cd falle anche un assegno chessò... di 2 euro per i messaggi che ti ha spedito, e dalle tutto insieme
la farai sentire una vera stronza così :D
D4rkAng3l
17-07-2004, 01:18
mah quella dell'assegno con i 2 euro è carina...però da un giorno all'altr...al summer day in hell tutta carina mi diceva:"a me fa piacere, dai vediamoci, telefonami...fammi sapere quando ti va di uscire...non ti preoccupare..blablabla"
lnessuno
17-07-2004, 01:20
secondo me pensa che tu ti stessi affezionando troppo e cerca di rompere così... secondo me ci sta male pure lei ;)
falle capire che quella storia degli sms l'ha fraintesa, oppure prepara l'assegno :D
mah quella dell'assegno con i 2 euro è carina...però da un giorno all'altr...al summer day in hell tutta carina mi diceva:"a me fa piacere, dai vediamoci, telefonami...fammi sapere quando ti va di uscire...non ti preoccupare..blablabla"
Magari ha il ciclo davvero allora :D
D4rkAng3l
17-07-2004, 01:27
Guarda non può avere frainteso perchè lo sa che non me ne frega nulla e che sono interessato ad un'altra
lnessuno
17-07-2004, 01:30
Guarda non può avere frainteso perchè lo sa che non me ne frega nulla e che sono interessato ad un'altra
fidati :D altrimenti che motivo avrebbe di voler troncare così dall'oggi al domani?
D4rkAng3l
17-07-2004, 01:32
diciamo che anche quando stavamo insieme cambava di frequente idea...ma proprio da bianco a nero o viceversa nell'attimo di un millisecondo :rolleyes:
Per la mia esperienza, è molto difficile restare amici dopo aver rotto, ed è tanto più difficile quanto più importante è stata la storia.
Ci si saluta quando ci si incontra e magari ci si ferma a fare due chiacchiere, ma niente più.
Resterà il suo ricordo, ma devi passare oltre e non pensarci più.
Rivuole i suoi cd? Che se li venga a prendere! Perché devi essere tu a portarglieli?
jesusquintana
17-07-2004, 05:12
ma no, vendicati, mandagli i cd copiati insieme alla gdf lol :>
Originariamente inviato da jesusquintana
ma no, vendicati, mandagli i cd copiati insieme alla gdf lol :>
se ha veramente tutti questi cd masterizzati una telefonata anonima alla gdf ci starebbe bene :Perfido:
PaTLaBoR
17-07-2004, 08:56
non si può rimanere amici con le ex :nono:
è una stronzata, dimenticala(dovevi farlo già tempo prima)
Originariamente inviato da PaTLaBoR
non si può rimanere amici con le ex :nono:
è una stronzata, dimenticala(dovevi farlo già tempo prima)
A dire il vero è stato lui a mollarla, quindi deduco che l'abbia già dimenticata.
Tra l'altro è interessato ad un'altra...
Comunque la motivazione di lnessuno mi sembra plausibile. Ora vi siete rifatti una nuova vita e magari sentendo la cosa degli sms lei ha avuto paura che fosse un po' come dire "non ti ho dimenticata, quasi quasi tornerei indietro"
E' una sega mentale: ma noi donne siamo brave a farcele :sofico:
lnessuno
17-07-2004, 11:46
Originariamente inviato da Nicky
E' una sega mentale: ma noi donne siamo brave a farcele :sofico:
ne so qualcosa, a causa di una di queste seghe mentali ho perso una delle mie più care amiche, non la vedo da un paio d'anni... :(
beh a dire il vero per me era qualcosa di più di un'amica :sofico: :p
tiraglieli sulla testa i cd! :D
dark,onestamente,tu sei ancora innamorato di lei?
secondo me c'era il suo tipo dietro al pc....
LoBoToMiX
17-07-2004, 16:41
Sicuro che nn fosse il ragazzo che postava col suo nick????
Per me al suo ragazzo e' tornato su il suo lato gay latente e si e' innamorato pazzamente di te.
Quindi ha escogitato il tutto per farti odiare lei, poi la lascera' pure lui e iniziera' a corteggiare te.
:sofico:
Athlon64-FX53
17-07-2004, 17:28
I cd col cazzo che glieli ridarei... se vuole al massimo se li viene a prendere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.