PDA

View Full Version : help dvd liteon

fulmine1971
16-07-2004, 23:13
--------------------------------------------------------------------------------
ciao a tutti sono nuovo, e da poco ho acquistato un dvd liteon dual , e posssiedo un PIII 800 mhz e 320 ram. ho un problema grosso, ovvero non riesco a masterizzare i dvd nemmeno quelli gia rippati facendo un semplice backup. ho provato con shrink2.3 e 3.1 e nero6, ma nada de nada, dopo essere arrivato al 2-3% si blocca. ho provato anche a copiare i singoli file del dvd sull'hdper po copiarli con nero, ma nada nemmeno queso, anzi quando copia i lsecondo file.bup mi si impalla e si blocca lo scarico mi tocca terminare l'operazione premendo ctrl-alt-del.
il sistema operativo ch adopero è win98se

eppure i requisiti del pc mi hanno detto alla essedi dove l'ho acquistato che sono buoni.?
chi mi da un aiuto ??
o devo cambiare pc ??

grazie

jmazzamj
16-07-2004, 23:27
Se magari posti la configurazione....:D

In che senso si blocca??

Se hai 98se probabile tu debba installare gli aspi nel tuo sistema,inoltre aggiorna i driver del chipset

Poi da un'occhiata alla guida alle periferiche in cima al forum....probabil tu risolva...ma potrebbe essere un altro il problema...:D

Ciao ciao

marben
17-07-2004, 00:00
Anzitutto un caloroso benvenuto! :)

Quanto al tuo problema, prova ad aggiornare il layer ASPI (download dal link nella mia sign) ed i driver del chipset della motherboard. Per maggiori info, consulta le guide che trovi qui: http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=57&daysprune=

Un salutone :D