View Full Version : Scheda TV Digitale Terrestre
Volevo compare una scheda acquisizione x vedere la tv sul monitor del mio PC da 19", xrò sentito dire che sono uscite quelle cn il digiatale terestre!
Sapete qualcosa di + e quali marche le producono???
Grazie!!:sofico:
tra un po' manco esistono i "decoder" per il digitale terrestre e te vai subito a cercare la scheda per il PC??
ottimista?? :D :wtf: :what:
guarda che su un sito di un noto rivenditori on-line c'è,costa xrò 100€
ronaldovieri
19-07-2004, 13:00
nettamente meglio una scheda per la tv satellitare
mi sembra che quella che usava netsystem ora costi sui 99euro
e dovrebbe supportare l'hdtv, mi pare:D
Originariamente inviato da ronaldovieri
hdtv SAREBBE???
SilverF0x
19-07-2004, 14:21
:ave:hdtv :ave:
ronaldovieri
19-07-2004, 14:46
Tv ad alta definizione
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=585021
Coyote74
19-07-2004, 14:57
La schedina PCI per il digitale terrestre l'ho vista giusto pochi giorni fa all'Ipercoop;)
quoto in pieno, dovrebbe chiamarsi Skynet se non sbaglio, pare faccia miracoli con programmini appositi...
ronaldovieri
19-07-2004, 15:10
Originariamente inviato da lelef81
quoto in pieno, dovrebbe chiamarsi Skynet se non sbaglio, pare faccia miracoli con programmini appositi...
no skystar 2:D
per vedere la tv è ottima si puo anche registrare, e casomai avendo un abbonamento vedere i canali a pagamento comprando un semplice lettore di cam
no skystar 2:D
per vedere la tv è ottima si puo anche registrare, e casomai avendo un abbonamento vedere i canali a pagamento comprando un semplice lettore di cam
grazie x la correzione, avevo trovato un forum interessante su questa scheda, ma non me mi ricordo + l'indirizzo:cry:
da quello che si diceva lì pare che esistano programmi che emulano la cam via software...
la scheda è questa (http://www.kworld.com.tw/asp/pindex.asp?id=4&pid=14)
Se comprate una SkyStar2 PCI, cioe' quella che offriva Netsystem per vedere la tv satellitare e navigare online, mi raccomando evitate di usare il software originale per vedere i programmi TV che fa a dir poco orrore, ma usate un programma chiamato DVBViewer fatto apposta per questa scheda da un programmatore veramente con due balle cosi :sofico:.
;)
Consiglio. :)
ronaldovieri
19-07-2004, 20:04
Originariamente inviato da Simon82
Se comprate una SkyStar2 PCI, cioe' quella che offriva Netsystem per vedere la tv satellitare e navigare online, mi raccomando evitate di usare il software originale per vedere i programmi TV che fa a dir poco orrore, ma usate un programma chiamato DVBViewer fatto apposta per questa scheda da un programmatore veramente con due balle cosi :sofico:.
;)
Consiglio. :)
con gli ultimi driver non ce lo mettono piu quel programmino schifoso:D
adesso ci mettono dvbviewer
ma io consiglio mytheatre che è ottimo
con gli ultimi driver non ce lo mettono piu quel programmino schifoso:D
adesso ci mettono dvbviewer
ma io consiglio mytheatre che è ottimo
Il DVBviewer che c'e'con i driver non e' lo stesso che e' a pagamento. Quello offre molte cose in piu e un upgrade continuo. Poi non voglio fare pubblicita' a nessuno, sia chiaro. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.