View Full Version : [ravenna] vendo p4 nortwood 2.4c ht
vendo questo processore acquistato da fluctus e dato @3.4ghz...anche se io non sono riuscito a tirarlo in modo stabile a quella freq.....forse per colpa delle ram non proprio buonissime...
lo garantisco fino a 3.2ghz.....oltre va un po' a culo in base al sistema dove viene montato....chi me l'ha venduto nel forum lo teneva a 3.3ghz ma aveva delle ram bh5 che io non ho....
ha ancora parecchia garanzia con scontrino ed è completa di dissipatore originale e scatola
lo vendo a 120€ s.s. escluse
dimenticavo.......precedenza consegna a mano
3.2GHz ad aria?
se sì coda
yes ad aria e dissi originale intel
Ciao Beppe, mi posteresti le varie sigle che trovi sullo scatolo
Sono interessato con eventuale consegna a mano a ravenna ;)
Ciao
Edit: a 3.2 con che vcore?
ci va con 1,57v su asus p4c800 deluxe.....ma puo' variare tra mobo e mobo
il codice è
BX80532PG2400DSL6WF
beppa...ti vendi anche la mobo ;)
By(t)e
certo......e poi mi metto il processore conficcato nel braccio per navigare in internet :D :D
Ziu Belu
17-07-2004, 19:11
Troppo tardi (http://profezie3m.altervista.org/archivio/audio/audio013.wav) http://profezie3m.altervista.org/archivio/photos/photo002.jpg
Il professor Kevin Warwick che si è fatto impiantare il dispositivo elettronico nel suo braccio afferma che questi segnali possono essere rilevati ed utilizzati per attivare determinati apparecchi, facendogli eseguire automaticamente operazioni prestabilite come accendere una lampada o aprire una porta :)
l'avevo letto su una rivista....ma era molto piccolo e non era potente come un p4:D
Originariamente inviato da beppe
certo......e poi mi metto il processore conficcato nel braccio per navigare in internet :D :D
ma lol ....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
MadMax_2000
18-07-2004, 13:13
Originariamente inviato da beppe
up
edit.
ops... :)
Ciao, io lascio...cerco un sl6z3 (introvabile)
ToO_SeXy
21-07-2004, 15:58
mmmmm
Mi metto in coda, hai PVT :P
procio venduto al di fuori del forum....
si puo' chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.