PDA

View Full Version : |Il clan degli HandWalker|

junkye
16-07-2004, 22:37
Salve a tutti

Sono qui tra voi per ufficializzare la fondazione del Clan degli HandWalker, per il profano I camminatori su mani ,no non sto parlando di andare su un paio di secondi e capitolare...ma proprio una bella camminata in qualsiasi direzione si voglia......io ho fatto il passo e ora che accorrino questi adepti mai riuniti sotto una unica bandiera,confluiscano coloro che possono guardare tutto da una prospettiva preclusa ai comuni mortali vengano......gli HandWalker!

junkye
(membro #1, Founder degli Handwalker)

Paganetor
16-07-2004, 22:38
:uh:

BonOVoxX81
17-07-2004, 01:41
Originariamente inviato da junkye
Salve a tutti

Sono qui tra voi per ufficializzare la fondazione del Clan degli HandWalker, per il profano I camminatori su mani ,no non sto parlando di andare su un paio di secondi e capitolare...ma proprio una bella camminata in qualsiasi direzione si voglia......io ho fatto il passo e ora che accorrino questi adepti mai riuniti sotto una unica bandiera,confluiscano coloro che possono guardare tutto da una prospettiva preclusa ai comuni mortali vengano......gli HandWalker!

junkye
(membro #1, Founder degli Handwalker)

Unisciti anche tu alla setta dei nabrezzani :D

Sembri essere la persona adatta :D :sofico:

-Ivan-
17-07-2004, 02:23
:eek:

Vai a programmare te che c'hai un esame a settembre.

junkye
17-07-2004, 14:30
ma come possibile che siamo cosi pochi....

voodoo child
17-07-2004, 14:44
Fico, mi piacerebbe farne parte ma non sono capace... hai qualche consiglio oppure un tutorial da passarmi?

Grazie, ciao!

LuPellox85
17-07-2004, 14:46
ma non va il sangue alla testa? :D

voodoo child
17-07-2004, 14:47
Originariamente inviato da LuPellox85

Il sangue alla testa ci va anche quando stai dritto... :D

LuPellox85
17-07-2004, 14:48
Originariamente inviato da voodoo child
Il sangue alla testa ci va anche quando stai dritto... :D

si ma così ce ne va troppo :D

voodoo child
17-07-2004, 14:51
si ma così ce ne va troppo :D

non è mai abbastanza... :D

]Rik`[
17-07-2004, 14:54

sì, vista la tua cavità celebrale si riempirebbe immediatamente :D

junkye
17-07-2004, 15:12
il sangue alla testa va... mi sembra scontato ma all'inizio da fastidio e anche un certo dolore dopo un po che inizi ad abituarti non senti piu dolore e anzi da un certo senso di lucidita che prima non sentivi per il resto tutorial.... mmh su internet non ho mai trovato nulla ho dovuto imparare in completa solitudine ma alla fine ragazzi si raggiunge un livello mentale e fisico che io ritengo gratificante perche anche se non sembra per stare in equilibrio si usano tutti i muscoli del corpo anche quelli piu subdoli come quelli delle dita......per imparare cmq ci vuole un muro e tanta voglia di fare qualcosa di molto insolito e bhe cmq per imparare non nego di essermi fatto seriamente male diverse volte ma ne vale la pena in pieno

737373
17-07-2004, 18:15
unisciti al Culto... è meglio :D

eriol
17-07-2004, 18:34
cristo!

Mauro82
17-07-2004, 18:36
non farlo, il vuoto nella tua testa si riempirebbe di sangue facendoti morire dissanguato:eek:

homerr
17-07-2004, 18:41
Ragazzi ma capite che non possiamo aprire un clan per ogni cosa che ci passa per la mente?

Capite che se tutti decidessero di aprire un clan, ot sarebbe invivibile?

Ci manca solo il clan di quelli che bevono acqua ai pasti...:muro: :rolleyes:

Chiuso.