View Full Version : [SACRED] help me! may-day!
uff sono due giorni che vago ma non riesco ad andare in una parte
praticamente sono nel secondo atto, devo scortare la ?regina? di mascarell dal suo principe valor che lei è convinta che è ancora vivo e si rifugia in una zozzosissima foresta
sono andato dovunque ma non riesco a trovare il modo di accedere a questo schifo di posto
ecco la mappa, se potete dirmi da dove ci devo andare....
ciao
http://neos.altervista.org/mappa.jpg
Shadow Legend
16-07-2004, 22:19
vediamo come posso spiegartelo senza usare img O_O
devi passare dalla radura della foresta (visto che hai il simbolo dal principe allora deduco che sei gia' nella foresta) alla stradina, la radura e' quella sopra alla M di mascarel e il passaggio e' a sinistra si vede anche nella mappa
anche io ci ho perso 5 minuti x quel passaggio , ho fatto pure il giro e mi sono addentrato nella foresta sotto (e ho trovato qualcosa di bello , ma mooolto forte :D)
Originariamente inviato da Shadow Legend
vediamo come posso spiegartelo senza usare img O_O
devi passare dalla radura della foresta (visto che hai il simbolo dal principe allora deduco che sei gia' nella foresta) alla stradina, la radura e' quella sopra alla M di mascarel e il passaggio e' a sinistra si vede anche nella mappa
anche io ci ho perso 5 minuti x quel passaggio , ho fatto pure il giro e mi sono addentrato nella foresta sotto (e ho trovato qualcosa di bello , ma mooolto forte :D)
il drago dici? è persino più pippa del precedente l'ho ucciso mentre che curavo la troietta di regina che scassava le scatole xchè le tiravano le frecce :D
tornando al passaggio mi ricordo che ho controllato bene cm x cm tutta la costa e non c'era la minima possibilità di passare....
Shadow Legend
16-07-2004, 23:13
hehe :D pero' il fuoco fa male , peccato che nessun mostro su sacred sia difficile (oro non l'ho ancora provato pero') specie x lo sgravamento di alcune tecniche e combinazioni..
lol cmq l'ultimo drago (quello buono) mi ha dato l'orbus dracus che serve x uccidere meglio gli altri draghi -_-
ok quel passaggio li alla fine non è stato un problema
insomma sono andato dal lamerone, la stregaccia mi ha creato un gate per khorad-nor
da li sono andato al campo orchi, ho sterminato il terzo drago del gioco (ridicolo anche questo) e ho preso il corno e attivato il terzo atto.... adesso dovrei andare a braverock.... che è dall'altra parte del mondo... consigli x andarci + velocemente? dove trovo qualche portale che mi risparmia quanto meno il deserto?
mi devo proprio fare 300 chilometri a piedi?
ho solo 141 di velocità :(
ci vorranno 3 ore di camminare, mostri esclusi
prendi un cavallo semplice con sopra una sella +15/+20 in velocita'.
Cosi' a 160/170 riesci andare, non ti fermi mai fino adestinazione; poi scendi da cavallo e seghi chi ti ha seguito...
IL DRAGO DI KORAD-NOR RIDICOLO???????????????? :eek:
Non sono risucito a batterlo neanche con 10 medicamentose a livello 25!!!!!
Mi fa 250 danni a botta!!!
Quello a Frostgard è stato facile, ma questo non va giù!
Ho un elfo oscuro 2 mani e al drago gli faccio 90 danni a botta!
Che tecnica usate voi????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.