PDA

View Full Version : Vacanza......

Jonny_IL_Secco
16-07-2004, 22:19
ciao a tutti
mi rendo conto che questi post che riguardano le vancaze vi hanno stancato ma in questo periodo l'argomento più caldo è poprio questo....
Siamo un gruppo di amici ( precisamete 7) e dopo aver scartato Riccione perchè c siamo stati l'anno scorso siamo indecisi sul dove e il come fare queste maledette holidays.....
noi stiamo cercando qualche appartamento oppure qualche bungalov in quei libroni giganteschi delle agenzie ma nn siamo giunti a nessuna conclusione.

c'è qlc che ci potrebbe dare una mano, magari consigliandoci dove andare e come organizzarci meglio.....

ciao e grazie in anticipo

david-1
16-07-2004, 22:20
Originariamente inviato da Jonny_IL_Secco
ciao a tutti
mi rendo conto che questi post che riguardano le vancaze vi hanno stancato ma in questo periodo l'argomento più caldo è poprio questo....
Siamo un gruppo di amici ( precisamete 7) e dopo aver scartato Riccione perchè c siamo stati l'anno scorso siamo indecisi sul dove e il come fare queste maledette holidays.....
noi stiamo cercando qualche appartamento oppure qualche bungalov in quei libroni giganteschi delle agenzie ma nn siamo giunti a nessuna conclusione.

c'è qlc che ci potrebbe dare una mano, magari consigliandoci dove andare e come organizzarci meglio.....

ciao e grazie in anticipo
Croazia
spendi meno, mare migliore, ciorciolina + disponibile, ecc....

Jonny_IL_Secco
16-07-2004, 22:29
ciorciolina?? se è quello che penso io va bene......anzi benissimo.
ma sai darmi qualche dritta su come dove prenoitare?

david-1
16-07-2004, 22:36
Originariamente inviato da Jonny_IL_Secco
ciorciolina?? se è quello che penso io va bene......anzi benissimo.
ma sai darmi qualche dritta su come dove prenoitare?
oddio, non saprei......
io ci vado ogni due anni, in un appartamento in affitto da una amica, nei pressi di Pola

david-1
16-07-2004, 22:38
Cerca su una mappa un nom di un paesino.
Cerchi su google alcune informazioni e poi telefoni a qualche bar o municipio......
in istria il 70% delle persone mastica l'italiano benone

Jonny_IL_Secco
16-07-2004, 22:42
meglio appartamento o in hotel o qualcosaltro?

david-1
16-07-2004, 22:44
dipende dai tuoi gusti

entrambi costano meno che in italia, m agli appartamenti magari non sono vicini al mare