PDA

View Full Version : aiuto aiuto firewall!

zxrzxr
16-07-2004, 19:34
ciao mi scuso se ho sbagliato posto.
volevo il vostro aiuto riguardo il firewall ,mi spiego ho acquistato su rossoalice ,scarico il cd di vasco pago ,apro il file con windows media player 9 , e mi dice : problem with delivery license,chiamo il 187 e mi dicono che devo eliminare i file firewall . vi chiedo a voi geni ma dove li trovo? premetto che non sono un principiante ma non ci capisco molto sulle reti e protezione .
come posso fare .
grazie ciao

carmine65
17-07-2004, 10:05
Originariamente inviato da zxrzxr
ciao mi scuso se ho sbagliato posto.
volevo il vostro aiuto riguardo il firewall ,mi spiego ho acquistato su rossoalice ,scarico il cd di vasco pago ,apro il file con windows media player 9 , e mi dice : problem with delivery license,chiamo il 187 e mi dicono che devo eliminare i file firewall . vi chiedo a voi geni ma dove li trovo? premetto che non sono un principiante ma non ci capisco molto sulle reti e protezione .
come posso fare .
grazie ciao

Ciao,

forse sul tuo PC hai installato un software che svolge funzione di firewall (filtro per accessi/uscite non desiderate tra il tuo Pc ed Internet)?

Se sì e se è esso la causa del problema, dovresti disabilitarlo quando tenti di comunicare o ricevere la licenza di cui parli.

ciao.