PDA

View Full Version : sito ke vende powerbook 12 step a 1,33Ghz e hd60 combo a 1257 + iva!!!!! POSSIBILE!

danielone80
16-07-2004, 20:19
OGGI L'HO ACQUISTATO CON LA MIA RAGAZZA AD UN APPLE STORE DI ROMA CON LO SCONTO STUDENTE! A 1692 compreso iva
guardate qui : http://www.intermediasrl.net/big_detail.asp?articolo=MC%20M9183T
che ne dite?

a me mi rode!!!!

Ciao a tutti!
Daniel

Jeeg_Robot
16-07-2004, 20:39
Stiamo aspettando tutti le testimonianze di qualche coragioso. I prezzi sono davvero favolosi ma secondo me troppo.....;)

tohni
16-07-2004, 20:50
non per smontarvi ma i prezzi sono iva esclusa.

danielone80
16-07-2004, 21:04
ok fai la somma kon liva e' favoloso e mi rode...

popachubby
16-07-2004, 21:57
un mio amico ha acquistato d aloro una fotocamera.
Subito dopo la conferma già avevano cambiato il prezzo.
Lui ha recesso, loro gli hanno detto che gliela davano al prezzo con cui lui aveva confermato (ciè il più basso).
La stà ancora aspettando. (una settimana)

vi faccio sapere

Jeeg_Robot
16-07-2004, 22:19
Ottima conferma!:O

danielone80
17-07-2004, 00:32
Ma un ' altra cosa ke mi puzza e' il fatto del pagamento kon carta di credito sul loro conto... possibile ke esista solo quella modalita'?!? poi se si clicca su chi siamo oppure sulle informazioni di vendita di solito escono dei papiri con 200 leggi e informative! li 2 righe e basta mi sembra poko serio!! cmq ben accette sono le info dei temerari...

Ciao a tutti e buona notte...
cmq il portatile e' fiko sono al mare kollegato ad una rete 56kakka :) lenta ma buona per leggere i post del forum...

Daniel

Timewolf
17-07-2004, 02:40
Sono in provincia di Roma, quasi quasi faccio un salto...qualcuno vuole venire con me? :)

lautizi
17-07-2004, 08:48
Originariamente inviato da Timewolf
Sono in provincia di Roma, quasi quasi faccio un salto...qualcuno vuole venire con me? :)

se ci mettiamo d'accordo ci si potrebbe andare insieme... te di dove sei?

Jeeg_Robot
17-07-2004, 11:38
O romani, fatece sapè!:D

Timewolf
18-07-2004, 07:34
Originariamente inviato da lautizi
se ci mettiamo d'accordo ci si potrebbe andare insieme... te di dove sei?

Rileggendo il mio post ho notato che lo avevo scritto male..
Io sono a Roma (casal bertone) e volevo dire che il negozio era in provincia...comunque il mio invito rimane :D
Te di dove sei?

lautizi
18-07-2004, 08:58
Rileggendo il mio post ho notato che lo avevo scritto male..
Io sono a Roma (casal bertone) e volevo dire che il negozio era in provincia...comunque il mio invito rimane :D
Te di dove sei?

velletri ;) CAstelli romani

Timewolf
18-07-2004, 09:00
Originariamente inviato da lautizi
velletri ;) CAstelli romani

Ok :D
c'e' qualcun altro che vuole seguirci? ;)

mrmic
19-07-2004, 16:28
Ok :D
c'e' qualcun altro che vuole seguirci? ;)

Io gli ho telefonato, m'hanno detto che spediscono e basta, non si può andare da loro a ritirare, è solo un online-shop:rolleyes:

la cosa mi lascia perplesso, aspetto esperienze

lautizi
19-07-2004, 17:41
Originariamente inviato da mrmic
Io gli ho telefonato, m'hanno detto che spediscono e basta, non si può andare da loro a ritirare, è solo un online-shop:rolleyes:

e noi andiamo lì a forzargli il magazzino!

Timewolf
19-07-2004, 18:53
Originariamente inviato da mrmic

nn si puo' neanche andare da loro per vedere il pb? :rolleyes:

lautizi
19-07-2004, 18:55
nn si puo' neanche andare da loro per vedere il pb? :rolleyes:

secondo me ora puzza molto di + di prima!!!

jago30
19-07-2004, 19:37
Ragazzi, lo so che per un istante a tutti noi sono brillati gli occhi quando abbiamo visto quei prezzi, ma non possono essere realistici.
C'è sotto qualche imbroglio, o peggio.
Lasciate perdere, tra l'altro questo fantomatico "negozio" non è neppure indicato tra quelli autorizzati Apple.
Non so per tutto il resto del materiale che hanno a listino, ma per quanto riguarda i prodotti Apple per me è una F R E G A T U R A.

____
JAGO

popachubby
19-07-2004, 19:43
Originariamente inviato da popachubby
un mio amico ha acquistato d aloro una fotocamera.
Subito dopo la conferma già avevano cambiato il prezzo.
Lui ha recesso, loro gli hanno detto che gliela davano al prezzo con cui lui aveva confermato (ciè il più basso).
La stà ancora aspettando. (una settimana)

vi faccio sapere

Dunque a d oggi quel mio amico non ha ricevuto ancora nulla,e incomincia a preoccuparsi.

DI PIU' NIN SO' !:mc:

Jeeg_Robot
19-07-2004, 20:17
Oggi ho telefonato ad Apple italia per chiedere se erano in corso campagne promozionali presso qualche e-shop. Nessuna campagna e quei prezzi sono assolutamente impossibili.
Ragazi state lontani da quel sito!;)

mrmic
19-07-2004, 22:24
Beh io ora non voglio parlar male di nessuno anche perchè non ho raccolto testimoianze ne ho mai avuto a che fare con loro. Dico che, per quanto riguarda i portatili Apple, potrebbero essere ex demo o refurbished per avere quei prezzi.

In effetti mi hanno detto che non si può andare da loro a vedere la merce perchè non ce l'hanno, la ordinano e te la spediscono ( parole loro dopo telefonata). Allo stesso modo non hanno merce in magazzino, anzi, forse non hanno propriio il magazzino.

Jeeg_Robot
19-07-2004, 22:39
Il fatto del magazzino è poco sintomatico credo....:rolleyes:

danielone80
20-07-2004, 12:16
gia sto un po' meglio, mi rodeva proprio aver acquistato una cosa ke l'avrei potuta prendere a 300 euro di meno...
cmq il power e' una bomba!

Ciao
Daniel

mrmic
20-07-2004, 21:32
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=730774

popachubby
23-07-2004, 19:47
allora ragazzi il mio amico ha telefonato a Banca Sella che è il tramite per i Pagamenti.

Loro hanno già ricevuto molte segnalazioni, ed hanno consigliato al mio amico di fare denuncia.

Oggi l'ha fatto

popachubby
23-07-2004, 19:49
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=732000&highlight=intermedia