View Full Version : [Modifing Dissy] P!!! vs Skeda Video
Salve, in questi giorni mi sono dato allo sbattimento con dremel e lima per cambiare il dissipatore alla geffo2 gts, ho pensato di usare un vecchio dissy di un P!!! che mi avanzava......ma bando alle ciance......le foto sono su questo SITO (http://xoomer.virgilio.it/g-zero/index.htm) , spero che funzioni, come potrete vedere è ancora in fase sperimentale, avrei voluto postare la serie di foto qui, ma erano troppe, fra qualke gg inserirò gli ingrandimenti e qualke piccola descrizione delle operazioni.....per adesso ditemi cosa ve ne pare......ciauuuuuuuuuu
G
emh pensavo che le immagini fossero cliccabili, invece son di dimensioni ridottissime, cmq mi pare un buon lavoro :) hai modo di dirci le prestazioni di questa mod? ;)
ho fatto un collegamento molto molto volante alla prima foto, speriamo funzioni, di impaginarle bene me ne occupo domani.........sto sveglio dalle 4 del mattino, tra dremel e dreamweaver........e cannonau......ihihihih!!
G
ho finito i collegamenti agli ingrandimenti.....aspetto opinioni
G
carino !!:) Mandami una bottiglia di cannonau :D
ARARARARARARA
21-10-2004, 15:50
Peccato che in troppi l'aria calda viene immessa nel pc e non espulsa, in altri la vaschetta (che contiene acqua calda) è a contatto con i lettori che di persè scaldano, però la mia non è solo una critica, voglio sapere dove è possibile acquistare questi Kit, io volevo un radiatore con almeno una ventola da 12 (che piazzerei esternamente) la pompa, la vaschetta, e almeno 2 waterblock (CPU e GPU, quella del chipset non importa)
Io ho fatto la stessa cosa con una 9700...
Ripetto al crystal orb ho guadagnato qualcosa come 14 mhz PULITE in oc...(prima arrivavo tipo a 397mhz e dopo un tot iniziavano a venire artefatti...Ora fa la stessa cosa solo sopra i 411 e dopo UN BEL PO' di uso intensivo...).
E fa anche meno rumore...
Bella!!!
SAluti
Crim
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.