View Full Version : [BO - BN] Vendo accessori P800 e altri SE
Dato che mi si è rotto il p800 (maremma budria) vendo gli accessori che recava con se...
- Caricabatterie sony ericsson (che va un po' con tutti)
- Auricolare stereo
- Basetta USB per P800
- Stick duo 16 mb (venduta)
Se vi servono o vi si sono rotti/persi questi accessori faccio al caso vostro, fate pure voi i prezzi ma siate ragionevoli...
ovviamente preferito scambio a mano
La tastiera è ancora integra?
mi spiace ma ho già venduto i componenti del cellulare che potevano essere venduti... rimangono solo gli accessori esterni (anche qualche pennino)
CaStOr100
20-07-2004, 20:56
mi serve urgentissimamente la basetta!!
quanto mi fai ss comprese (la puoi spedire in una busta imbottita in prioritaria o raccomandata)??!!
fammi sapere che concludiamo subito; pagamento bonifico bancario anticipato appena mi dai l'ok ;)
byezzzzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
CaStOr100
20-07-2004, 20:57
Originariamente inviato da Armage
Se vi servono o vi si sono rotti/persi questi accessori faccio al caso vostro, fate pure voi i prezzi ma siate ragionevoli...
20 euro ss comprese ;)
fammi sapere please che mi serve :D :D
CaStOr100
21-07-2004, 08:44
uppete :D in attesa di risposta ;)
fedelover
21-07-2004, 10:28
coda.
pennini e basetta
Originariamente inviato da CaStOr100
20 euro ss comprese ;)
fammi sapere please che mi serve :D :D
se riesco a metterla in una busta imbottita e 2 francobolli di posta prioritaria bastano allora 20€ sono ok per la basetta...
(che ora non è qui con me, lo sarà domani quando torno a casa)
Originariamente inviato da fedelover
coda.
pennini e basetta
Sembra che la basetta sia stata occupata... restano i pennini (mi sembra che ne ho 2) su misterce*****re.com li vendono a 15€ l'uno, posso farti 12€ entrambi in posta prioritaria a carico mio.
ok?
CaStOr100
21-07-2004, 14:22
se riesco a metterla in una busta imbottita e 2 francobolli di posta prioritaria bastano allora 20€ sono ok per la basetta...
(che ora non è qui con me, lo sarà domani quando torno a casa)
ok, poi mandami in PVT i dettagli per il pag e la sped ;)
byezzzzzzzzzz
CaStOr100
23-07-2004, 08:58
UUPPP :D
che mi dici??
Hai pvt...
Sembra che la basetta sia stata occupata... restano i pennini (mi sembra che ne ho 2) su misterce*****re.com li vendono a 15€ l'uno, posso farti 12€ entrambi in posta prioritaria a carico mio.
ok?
allora, questi pennini?
fedelover
23-07-2004, 21:11
non mi servono. La custodia ce l'hai?
CaStOr100
23-07-2004, 21:13
Hai pvt...
Risposto ;)
domani ti faccio la ricarica :D
byezzzzz
Alexievic 81
26-07-2004, 01:28
M'interesserebbe solo la custodia e offro 10 euri. Dovrebbe essere questa:
http://www.mobiltec24.de/Produktbilder/14235.JPG
Ce l'hai?
umh sì ce l'ho ma non è in buone condizioni... e sinceramente l'ho dimenticata a Bologna, se proprio vuoi se ne può parlare poi... ma ti consiglio di comprare qualcosa di simile altrove, non so
Alexievic 81
26-07-2004, 01:38
M'interessava questa perché è sottile, non ha la clip e reca il logo SonyEricsson.
Le condizioni come sono? Strappi, buchi.... cos'ha che non va? :)
ha qualche buco superficiale (non da parte a parte) sui lati e qualche graffietto sparso... e cmq ti ripeto che non l'ho con me, potrei recuperarla nel giro di un mese o forse meno, ora non so di preciso
Alexievic 81
26-07-2004, 12:40
Ok, magari se ti ricordi quando la ritroverai, fai un fischio! CIAO! E GRAZIE! ;)
up, basetta spedita, quindi restano:
- pennini
- auricolare stereo
- caricabatterie
CaStOr100
30-07-2004, 00:18
basetta arrivata :D
tutto a posto ;)
ciao e grazie
Dato che mi si è rotto il p800 (maremma budria) vendo gli accessori che recava con se...
- Caricabatterie sony ericsson (che va un po' con tutti)
- Auricolare stereo
- Basetta USB per P800
- Stick duo 16 mb (venduta)
ovviamente preferito scambio a mano
quando vuoi x il caricabatteria?
13€ spedito vanno bene?
considerando che devo spendere più di 2€ solo in francobolli..
potrebbe andarmi bene,di dove sei?che tipo di spedizione fai?Come lo vuoi il pagamento?
Adesso sono a benevento, con la basetta che ho spedito qualche giorno fa ho fatto posta prioritaria in una bustina imbottita e ho ricevuto il pagamento anticipato su carta postepay, se ti va bene possiamo fare la stessa cosa nel giro di pochissimo tempo ;)
Up
Restano caricabatterie e pennini...
Se e' ancora disponibile, mi interesserebbe il caricabatterie (il codice e' CST-13, giusto?)
sìsì, ce l'ho ancora...
non so il codice, dove si vede? cmq è quello originale che viene col p800 e credo anche identico a diversi altri SE...
allora dovrebbe essere lui ;)
il codice lo trovi sotto gli spinotti dove ci sono le specifiche tecniche, qualcosa del tipo:
SONY ERICSSON
standard charger CST-13
bla bla bla
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.