PDA

View Full Version : intrusioni nel computer? HELP !!!!!!!!

pavin
16-07-2004, 17:51
Ciao a tutti, in questi ultimi giorni sono molto preoccupato per quello che avviene nel mio computer:
Ho come S.O. WIN XP PRO service pack 1 e Zone aLLARM come firewall e antivirus NOD32, mi succede che ogni volta che mi collego ad internet anche senza aprire il browser cominciano a fluire dati sia in uscita che in entrata e mi comiciano ad arrivare segnalazioni da Zone Allarm di tentativi di intrusione. Ho riprovato a fare una scansione antivirus per vedere se trovava dei trojan ma tutto negativo. Non so come fare a capire quello che mi succede, sono disperato e penso che se qualcuno non mi aiuta dovro' formattare nuovamente l'HD.
Ciao e grazie
pavin

wgator
16-07-2004, 22:20
Hai beccato certamente qualche schifezza. Prova con spybot 1.3, con ad-aware e con cwshredder.

Se non risolvi dovrai postare il log di hijackthis affinchè qualcuno ci dia un'occhiata per capire di quale problema si tratta.

Mi raccomando, se posti il log, fallo in formato txt, non come jpg o gif sennò si diventa matti ad interpretarlo. Ah, prima di salvare il log chiudi i programmi altrimenti viene una lista lunga un kilometro ;)

Ciao