PDA

View Full Version : [Roma]vendo-scambio un pò di cose

cicciociccio
16-07-2004, 17:28
Ciao.
Vendo:
Radeon 9500pro 128mb infineon 3.0ns Powercolor con Crystalorb(non funge bene)

Ram PC133 256mb hynix (hy57v2820at-s)

Il prezzo della Ati non saprei che dire fate offerte.
Ram 35 euro

Oppure scambio il tutto con scheda madre a 400mhz.
NON SPEDISCO!!

aleforumista
16-07-2004, 18:07
che vuol dire non funge bene?

BloodFlowers
16-07-2004, 18:24
prendo il blocco con consegna a mano,prima però vorrei sapere cosa significa "non funge bene".. hai pvt

cicciociccio
17-07-2004, 10:31
Ciao Blood.
Ti spiego cosa mi è successo alla scheda video.
Mi è sempre andata una favola, fino al brutto giorno che ho cambiato la scheda madre del pc su cui era montata,avevo rimontato tutto quando mi sono accorto che mi mancava uno sdoppiatore per la corrente che alimenta la raddy,mentre lo stavo cercando disgraziatamente mio fratello ha acceso il pc, raccontandomi che gli era apparsa una schermata che gli diceva che la scheda era priva di corrente,inca...bip..to come una iena gli ho fatto vedere che il pc era aperto proprio perchè nessuno lo doveva accendere,detto questo attacco l'alimentazione e vedo dei problemi in visualizzazione della schermata di avvio di windows (piccole linee tratteggiate di colore verde)ed un notevole rallentamento del pc, ho smanettato in tutti i modi ma non sapendo cosa fare la ho abbandonata,l'unico modo per far andare il pc un pò meglio era impostare l'accellerazione hardware della scheda nella risoluzione dei problemi nel control pannel di ati al minimo.

Dimenticavo per chi volesse scambiare, la schedamadre mi serve per AMD.

Poi ho anche da vendere 2 volcano 7+ di cui uno è privo di ventola.
Quello completo a 15 euro l'altro a 10.

Un dissy coolmaster nuovo per amd (xp2800) 15 euro