View Full Version : Hp business inkjet 1100... niubbino cambio cartuccia!
ciao a tutti...
ho provato sia a fare una rapida ricerca, sia a leggere i post in rilievo ma non mi pare di avere trovato al risp al mio problema.
Qualcuno mi può dire a quanto trovo la ricarica nera per una hp business inkjet 1100?
Anche marche comaptibili etc etc...
vorrei sapere se e quanto mi conviene...
grazie a tutti
la boccettina di inchiostro compatibile con la 1100D la trovi on line a 7,50€ (60ml di nero). in pvt il nome del negozio...;)
le cartucce invece stanno sui 33 euro per le originali. di altre marche per ora non ne ho trovate, anche perchè mi trovo benissimo con le ricariche... :p
L'originale si trova a 29,60. I costi di gestione di questa stampante (pure con ink originali) sono molto bassi.. io non ricaricherei.
Chi ricarica come si trova? Il nero è "pieno" come l'originale? I tempi di asciugatura non sono molto più lunghi?
A parte questo come vi siete trovati con questa macchina? Avete avuto modo di confrontarla con altri modelli?
letturo...
per curiosità mi puoi dire quali sono i costi di gestione della 1100?
almeno mi faccio due calcoli prima di non usare cartucce originali...
nessuno mi segnala cartucce compatibili?
Originariamente inviato da letturo
L'originale si trova a 29,60. I costi di gestione di questa stampante (pure con ink originali) sono molto bassi.. io non ricaricherei.
Chi ricarica come si trova? Il nero è "pieno" come l'originale? I tempi di asciugatura non sono molto più lunghi?
A parte questo come vi siete trovati con questa macchina? Avete avuto modo di confrontarla con altri modelli?
ho tutte le cartucce ricaricate: zero problemi. ;) unico difetto è il riconoscimento della cartuccia che, dopo aver ricaricato, la considera ancora vuota...:(:D
io vengo da una DeskJet 960C e, rumore e vibrazioni a parte, sono molto contento di questa 1100 :)
Originariamente inviato da veditu
letturo...
per curiosità mi puoi dire quali sono i costi di gestione della 1100?
almeno mi faccio due calcoli prima di non usare cartucce originali...
nessuno mi segnala cartucce compatibili?
allora...:D
dopo che l'ho comprata, ho stampato 2300 pagine e ho speso 7,5€ per la ricarica del nero... :D
Originariamente inviato da dibe
ho tutte le cartucce ricaricate: zero problemi. ;) unico difetto è il riconoscimento della cartuccia che, dopo aver ricaricato, la considera ancora vuota...:(:D
io vengo da una DeskJet 960C e, rumore e vibrazioni a parte, sono molto contento di questa 1100 :)
mmmmmhhh...
e come si risolve questo problema?
cmq se effettivamente i costi di gestione della stamapante sono già bassi quasi faccio a meno e mi mantengo sulle cartucce originali, voi cosa consigliate?
Il fatto è che i costi degli ink compatibili sono incomparabilmente più bassi di quelli originali. Tant'è che (x assurdo) se anche dopo due sole ricariche avessi rovinato la testina potresti ricomprarla originale e risparmiare comunque rispetto all'acquisto delle cartucce originali.
Però il tutto vale se non ci sono sbattimenti. Con le deskjet (che hanno testine/cartucce all-in-one) si può tenere la cartuccia "buona" per le stampe importanti e quella ricaricata (per nulla uguale a quella originale, ink refill) per le bozze...
la stampante è una stampante da ufficio...
quindi è meglio avere delle cartucce originali o compatibili per avitare sbattimenti.
su internet ho trovato i raicambi originali a 29,60€ iva incl, qualcuno li ha trovati a meno? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.