View Full Version : NOKIA 6600 vs SIEMENS M65
raga, ho l'imbarazzo della scelta su questi 2 cellulari... Il siemens mi piace molto come display ed estetica, il nokia + ke altro xkè si possono installare programmi (ke nn so se userò mai...)
Aiutatemi... qualcuno sa se si possono mandare i giochi da pc a siemens tramite infrarossi (o cavo anche se bisogna comperarlo a parte) o se bisogna x forza scaricarli da wap??
Grazie in anticipo.
p.s. il nokia mi sembra + grandicello...
scusate... qualcuno ha l'm65?
HenryTheFirst
16-07-2004, 17:30
Sono due prodotti ben diversi, un paragone mi risulta difficile.
PEr la questione relativa all'inviabilità del software ai siemens, non ho mai visto un m65 dal vivo, però in linea di massima i siemens dotati di flex memory sono sempre accessibili da PC e anche da altri cell. Io sull's55 e sull'sl45 ci ho sempre inviato tutto quello che ho voluto, dai midi/mmf, alle immagini, ai giochini j2me. Non credo che m65 farà eccezione ;)
raga, girando e rigirando tra recensioni etc (che ho cmq trovato solo x il 6600) ho visto che questo nokia ha la possibilità di funzionare da telecomando.... è vero?????
Poi vi chiedo... siccome a me piacerebbe un cellulare "senza fine" dove poterci smanettare in tutti i modi, quale mi consigliate? chi ce l'ha mi può mandare una foto scattata col 6600? Grazie ancora
HenryTheFirst
16-07-2004, 17:44
Per rimanere in tema di PDA e di siemens, cosa ne pensate dell'sx1? Confrontato col 6600?
sx1 > 6600
basta un solo piccolo particolare: audio stereo assente sul 6600.
ma l'sx1 è meglio o peggio dell'M65?
HenryTheFirst
16-07-2004, 18:47
Originariamente inviato da PeK
sx1 > 6600
basta un solo piccolo particolare: audio stereo assente sul 6600.
Ma il 6600 non ha una versione di palm os più recente?
A parte l'audio, come hardware come sono?
Display?
fischrs, credo questo interessi anche te, se così non fosse dillo che finiamo di andare OT ;)
HenryTheFirst
16-07-2004, 18:48
Originariamente inviato da fischrs
ma l'sx1 è meglio o peggio dell'M65?
Dipende dai punti di vista.
L'm65 è un telefono
L'sx1 è più un pda, come il 6600.
cioè? cosa sarebbe un pda?
Comunque i tasti nn sono scomodi?
HenryTheFirst
16-07-2004, 19:03
cioè? cosa sarebbe un pda?
Comunque i tasti nn sono scomodi?
personal digital assistant, un palmare ;)
L'sx1 non l'ho provato, ma ho sentito dire da qualcuno che ci si abbitua presto ai tasti e che una volta abbituatici non sono scomodi. Adirittura qualcuno dice che si usa facilmente anche con una mano sola, come i normali cell... però dovresti provare...
fabiom85
16-07-2004, 19:57
raga, girando e rigirando tra recensioni etc (che ho cmq trovato solo x il 6600) ho visto che questo nokia ha la possibilità di funzionare da telecomando.... è vero?????
Poi vi chiedo... siccome a me piacerebbe un cellulare "senza fine" dove poterci smanettare in tutti i modi, quale mi consigliate? chi ce l'ha mi può mandare una foto scattata col 6600? Grazie ancora
é vero funziona anche come telecomando,ma questo anche altri cell come il 3650 o il p800 per dirtene alcuni che ho avuto e che svolgevano questa funzione, e che tra l`altro ora costano molto meno del 6600.
hai preso in considerazione l´idea di un p800?costa meno del 6600 ma a mio parere é meglio.comunque per farti un´idea usa il tasto cerca cosí puoi trovare alcune discussioni in cui si parlava di 6600, anche in paragone col p800. ciao
azz xò il p800 è enorme!!! Quanto costa adesso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.