lele2004
16-07-2004, 16:52
Ciao, ho mandato una mail a play.com chiedendo come mai non spediscono i prodotti delle sezioni "Electronics" e "Gadgets" al di fuori del Regno Unito.....
ho ricevuto la risposta in meno di 24 ore :eek: :eek: :eekk: :eekk:
vi riporto il testo:
Dear Emanuele,
Thank you for your email.
Currently we can only deliver items from our Electronics and Gadgets sections to the UK because of customs restrictions. We have forwarded your suggestion on to the relevant department however and should this situation change we will update our site accordingly.
Please accept our apologies for any inconvenience caused in this matter.
Kind regards,
Email Support Team
Play
traducendo in poche parole, il loro regolamento interno impedisce di spedire in altri paesi i prodotti delle sezioni sopracitate...
comunque il suggerimento sarà "rigirato" a chi di dovere!
spero di aver fatto una cosa gradita...
un saluto a tutti. :)
ho ricevuto la risposta in meno di 24 ore :eek: :eek: :eekk: :eekk:
vi riporto il testo:
Dear Emanuele,
Thank you for your email.
Currently we can only deliver items from our Electronics and Gadgets sections to the UK because of customs restrictions. We have forwarded your suggestion on to the relevant department however and should this situation change we will update our site accordingly.
Please accept our apologies for any inconvenience caused in this matter.
Kind regards,
Email Support Team
Play
traducendo in poche parole, il loro regolamento interno impedisce di spedire in altri paesi i prodotti delle sezioni sopracitate...
comunque il suggerimento sarà "rigirato" a chi di dovere!
spero di aver fatto una cosa gradita...
un saluto a tutti. :)