View Full Version : Record partizioni!!
Ilverogatsu
16-07-2004, 17:33
Ho acceso il pc e quando deve avviare il boot, mi dice:
Errore #8100
Impossibile trovare il record delle partizioni della tabella interna!!
Aiuttttoooo!
che caspita devo fare?
Ilverogatsu
16-07-2004, 20:21
aiuttto!:cry:
Brutta storia..... :muro: :muro:
Ti è successo dopo un crash??
Prova a postare qualche dato in più. Tipo Sistema Operativi installati, partizioni, tipo partizioni (Fat32 - NTFS)
Buona Fortuna....;) ;)
Ilverogatsu
16-07-2004, 22:54
Diciamo che dal mio punto di vista, come è successo rasenta l'allucinante!
Mio padre ha un pc con, aimhe, winME con fat32.
Non ha mai avuto voglia di tenere in ordine l'OS e quando qualcosa nn andava lui ci metteva l'immagine di ghost.
Ora però facendo così nn è riuscito a fare andare internet che aveva sputtanato.
Io decido di togliergli tutte le cose inutili e che magari creavano confilitti, così comincio a disinstallare le cose inutili, come autocad, un paio di enciclopedie vecchie, finchè arrivo a go!zilla, nel momento che l'ho disinstallato hanno cominciato a chiudersi tutte le finestre, sparire le icone e si è riavviato il sistema (e io avevo detto no al riavvio).
Al riavvio è comparso l'errore.
Per curiosità ho provato il floppy di ripristino di win98, facendo fdisk/mbr, ma nn è cambiato nulla.
Avevo paura che mi fossero partite le partizioni, ma controllando con /status, ho visto che me le vede giuste tutte....
Immagino che nelle altri partizioni hai i documenti da salvare. Cmq prova ad entrare in fdisk, togliere la partizione primaria attiva e ricrearla e riattivarla....
Sei nella sezione sbagliata. Dai un'occhiata nella sezione Periferiche di memorizzazione (http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=17) forse trovi già quello che cerchi...
Altrimenti :eek:
Manda un msg al mod Psiche (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=20787) e chiedigli di spostare il 3D...
Byeuz.....
:muro: :muro: :muro:
Ilverogatsu
17-07-2004, 13:28
Risolto con una delle maledette/benedette immagini di ghost :rolleyes: ;)
cmq grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.