PDA

View Full Version : linea disturbata

Franceskina1985
16-07-2004, 17:13
da quando ho l'adsl ho la linea del telefono disturbata...è successo anche a voi??? che dovrei fare???

KenMasters
16-07-2004, 17:14
io ho da poco l'adsl e in effetti un po di fruscio li sento anche io. Ma niente di particolarmente fastidioso.

Franceskina1985
16-07-2004, 17:15
Originariamente inviato da KenMasters
io ho da poco l'adsl e in effetti un po di fruscio li sento anche io. Ma niente di particolarmente fastidioso.

il mio dipende dai giorni...alcune volte nn si riesce a sentire niente!!!

KenMasters
16-07-2004, 17:19
è successa una cosa simile a mio cugino, proprio in concomitanza con l'arrivo della adsl. In realtà il problema era un altro (qualcuno aveva danneggiato il cavo telefonico, forse qualche operaio che stava riparando la strada in quel punto). Cmq se non l'hai gia fatto chiama il 187, magari sapranno dirti qualcosa di + in merito. Mi viene da farti una domanda però forse banale... hai installato i filtri adsl? :D

Franceskina1985
16-07-2004, 17:22
Originariamente inviato da KenMasters
è successa una cosa simile a mio cugino, proprio in concomitanza con l'arrivo della adsl. In realtà il problema era un altro (qualcuno aveva danneggiato il cavo telefonico, forse qualche operaio che stava riparando la strada in quel punto). Cmq se non l'hai gia fatto chiama il 187, magari sapranno dirti qualcosa di + in merito. Mi viene da farti una domanda però forse banale... hai installato i filtri adsl? :D

si che ho installato i filtri! dai,nn sono così rincoglionita!
ho già chiamato,l'unico risultato è che ho avuto la linea interrotta per 4 giorni e poi quando me l'hanno rimessa i disturbi c'erano ancora

:muro:

KenMasters
16-07-2004, 17:25
:D vabbe l'avevo detto che forse era banale. Non ti resta che far venire un tecnico a casa tua a controllare la linea. Cosi si è risolto il prob anche per mio cug. ciao.

ciccenji
16-07-2004, 17:30
Anche io avevo la linea disturbata...ma dopo 3-4gg si è risolto tutto da solo

Franceskina1985
16-07-2004, 17:31
Originariamente inviato da ciccenji
Anche io avevo la linea disturbata...ma dopo 3-4gg si è risolto tutto da solo

io sono 3 mesi che ce l'ho così!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry:

KenMasters
16-07-2004, 17:40
hanno fatto dei lavori nel tuo quartiere? Si potrebbe trattare dello stesso prob di mio cug. Oppure secondo me il non corretto funzionamento dei filtri.. magari prova a fartene prestare uno da un tuo amico e provalo. Non si sa mai

ingpeo
16-07-2004, 19:45
Prova anche a rimuoverli i filtri, a qualcuno stranamente ha risolto la cosa.

Intellomane
17-07-2004, 16:16
Ciao,

se in casa hai un telefono cordless, questo potrebbe darti dei problemi di fruscio nella linea telefonica anche se hai installato i filtri in tutte le prese telefoniche. Se lo hai, prova a staccarlo un attimo dalla presa telefonica e sentire con un normale telefono a filo e senti così se è lui che ti dà dei problemi. Anche se fosse un omologato, fai la prova lo stesso.

Ciao.