View Full Version : HP Deskjet 5652.
andretta
16-07-2004, 16:02
Ultimamente la mia vecchia Epson stà perdendo colpi (C600) sia perchè è vecchiotta, sia perchè ormai le testine sarebbero da sostituire al modico prezzo di $cifra_astronomica.
Avevo intenzione di cambiare stampante e mi hanno proposto questa HP a 140€ circa. Dando un occhiata in giro non ho trovato molte info, l' unica cosa che so' è che le cartuccie hanno le testine integrate e che costano abbastanza poco (non sono proprio economiche), circa 15€ nero e 36€ colori.
Percaso cè qualcuno che ce l' abbia già che puo' dirmi se ha qualche diffettuccio nascosto, e magari una lista di pregi e difetti?
A me non dice quasi niente, apparte che mi sembra quasi completamente supportata su linux tramite i driver HP per Cups.
PS= non ho capito cosa sia il Duplex Unit e come funziona, in cosa consiste??
;)
andretta
17-07-2004, 13:16
Nessuno? :)
andretta
18-07-2004, 13:37
O e' troppo recente o poco venduta sembra... UP!
Io ho la 5150 che se non erro monta le stesse testine.
La 5652 dovrebbe essere più veloce ed avere già il modulo per il fronte retro automatico.
Stampa molto velocemente il testo e con la cartuccia foto opzionale diventa una stampante esacromatica. Le cartucce sono ricaricabili facilmente per 5-6 volte, poi vanno cambiate.
Ale
Originariamente inviato da andretta
Ultimamente la mia vecchia Epson stà perdendo colpi (C600) sia perchè è vecchiotta, sia perchè ormai le testine sarebbero da sostituire al modico prezzo di $cifra_astronomica.
Avevo intenzione di cambiare stampante e mi hanno proposto questa HP a 140€ circa. Dando un occhiata in giro non ho trovato molte info, l' unica cosa che so' è che le cartuccie hanno le testine integrate e che costano abbastanza poco (non sono proprio economiche), circa 15€ nero e 36€ colori.
Percaso cè qualcuno che ce l' abbia già che puo' dirmi se ha qualche diffettuccio nascosto, e magari una lista di pregi e difetti?
A me non dice quasi niente, apparte che mi sembra quasi completamente supportata su linux tramite i driver HP per Cups.
PS= non ho capito cosa sia il Duplex Unit e come funziona, in cosa consiste??
;)
se non ti interessa stampare fronte retro in automatico, questa stampante costa troppo
la 5150 è uguale (senza il modulo fronte-retro) e costa 50 euro in meno
andretta
21-07-2004, 07:59
Thx per le risposte :). Ma le cartucce della 5150 hanno un costo basso? Ho già provato a ricaricare piu' volte, ma ho sempre avuto delle rogne (sarà che non sono bravo a farlo.. :rolleyes: ) quindi cercavo una stampante con un costo cartucce basso e che ce le testine fossero incorporate sulla stessa.
Thx per le risposte :). Ma le cartucce della 5150 hanno un costo basso? Ho già provato a ricaricare piu' volte, ma ho sempre avuto delle rogne (sarà che non sono bravo a farlo.. :rolleyes: ) quindi cercavo una stampante con un costo cartucce basso e che ce le testine fossero incorporate sulla stessa.
Il nero costa 25 euro, il colore mi pare 30-35 ma sono veraveramente facili da caricare!
Ale
andretta
21-07-2004, 16:54
Mi sa che la 5150 sostuituirà piu' che egregiamente la mia vecchia C600, thx per il consiglio :).
Riguardo il "duplex unit" non si sà cosa sia?
:D
Mi sa che la 5150 sostuituirà piu' che egregiamente la mia vecchia C600, thx per il consiglio :).
Riguardo il "duplex unit" non si sà cosa sia?
:D
Per stampare fronte-retro senza girare il foglio
andretta
21-07-2004, 19:53
Ah ecco... thx ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.