PDA

View Full Version : HP Deskjet 5652.

andretta
16-07-2004, 16:02
Ultimamente la mia vecchia Epson stà perdendo colpi (C600) sia perchè è vecchiotta, sia perchè ormai le testine sarebbero da sostituire al modico prezzo di $cifra_astronomica.

Avevo intenzione di cambiare stampante e mi hanno proposto questa HP a 140€ circa. Dando un occhiata in giro non ho trovato molte info, l' unica cosa che so' è che le cartuccie hanno le testine integrate e che costano abbastanza poco (non sono proprio economiche), circa 15€ nero e 36€ colori.

Percaso cè qualcuno che ce l' abbia già che puo' dirmi se ha qualche diffettuccio nascosto, e magari una lista di pregi e difetti?

A me non dice quasi niente, apparte che mi sembra quasi completamente supportata su linux tramite i driver HP per Cups.

PS= non ho capito cosa sia il Duplex Unit e come funziona, in cosa consiste??

;)

andretta
17-07-2004, 13:16
Nessuno? :)

FLikKo
18-07-2004, 13:16
mi interessa anche a me,

andretta
18-07-2004, 13:37
O e' troppo recente o poco venduta sembra... UP!

lamalta
18-07-2004, 13:48
Io ho la 5150 che se non erro monta le stesse testine.
La 5652 dovrebbe essere più veloce ed avere già il modulo per il fronte retro automatico.
Stampa molto velocemente il testo e con la cartuccia foto opzionale diventa una stampante esacromatica. Le cartucce sono ricaricabili facilmente per 5-6 volte, poi vanno cambiate.

Ale

ink64
19-07-2004, 14:50
Originariamente inviato da andretta
Ultimamente la mia vecchia Epson stà perdendo colpi (C600) sia perchè è vecchiotta, sia perchè ormai le testine sarebbero da sostituire al modico prezzo di $cifra_astronomica.

Avevo intenzione di cambiare stampante e mi hanno proposto questa HP a 140€ circa. Dando un occhiata in giro non ho trovato molte info, l' unica cosa che so' è che le cartuccie hanno le testine integrate e che costano abbastanza poco (non sono proprio economiche), circa 15€ nero e 36€ colori.

Percaso cè qualcuno che ce l' abbia già che puo' dirmi se ha qualche diffettuccio nascosto, e magari una lista di pregi e difetti?

A me non dice quasi niente, apparte che mi sembra quasi completamente supportata su linux tramite i driver HP per Cups.

PS= non ho capito cosa sia il Duplex Unit e come funziona, in cosa consiste??

;)

se non ti interessa stampare fronte retro in automatico, questa stampante costa troppo
la 5150 è uguale (senza il modulo fronte-retro) e costa 50 euro in meno

andretta
21-07-2004, 07:59
Thx per le risposte :). Ma le cartucce della 5150 hanno un costo basso? Ho già provato a ricaricare piu' volte, ma ho sempre avuto delle rogne (sarà che non sono bravo a farlo.. :rolleyes: ) quindi cercavo una stampante con un costo cartucce basso e che ce le testine fossero incorporate sulla stessa.

lamalta
21-07-2004, 11:57
Thx per le risposte :). Ma le cartucce della 5150 hanno un costo basso? Ho già provato a ricaricare piu' volte, ma ho sempre avuto delle rogne (sarà che non sono bravo a farlo.. :rolleyes: ) quindi cercavo una stampante con un costo cartucce basso e che ce le testine fossero incorporate sulla stessa.

Il nero costa 25 euro, il colore mi pare 30-35 ma sono veraveramente facili da caricare!

Ale

andretta
21-07-2004, 16:54
Mi sa che la 5150 sostuituirà piu' che egregiamente la mia vecchia C600, thx per il consiglio :).

Riguardo il "duplex unit" non si sà cosa sia?

:D

lamalta
21-07-2004, 18:02
Mi sa che la 5150 sostuituirà piu' che egregiamente la mia vecchia C600, thx per il consiglio :).

Riguardo il "duplex unit" non si sà cosa sia?

:D

Per stampare fronte-retro senza girare il foglio

andretta
21-07-2004, 19:53
Ah ecco... thx ;)