PDA

View Full Version : PER CHI ABITA A ROMA...HELP ME

bubbo87
16-07-2004, 16:41
ciao a tutti, vorrei sapere una info da qualcuno che abita a roma...starei cercando una via : VIA LOMBARDIA, 47..il CAP E' 00100.....sapete dirmi qualche info se ve la chiedo??? grazie, è molto urgente....:)

Adric
16-07-2004, 16:45
No, il suo cap è 00187, 00100 invece è il cap generico della città di Roma.
Via Lombardia è una traversa della celebre Via Veneto della dolce vita.

ALBIZZIE
16-07-2004, 16:48
Originariamente inviato da Adric
adric dovrei andare in via degli artificieri, che autobus mi consigli da via denza?
c'è un negozio di dischi sai se chiudono alle 20? e la signora alla cassa se gliela chiedo me la dà?

:sofico:

buatt
16-07-2004, 16:49
Originariamente inviato da bubbo87
ciao a tutti, vorrei sapere una info da qualcuno che abita a roma...starei cercando una via : VIA LOMBARDIA, 47..il CAP E' 00100.....sapete dirmi qualche info se ve la chiedo??? grazie, è molto urgente....:)

http://mappe.libero.it :D

bubbo87
16-07-2004, 16:52

grazie per la risposta, però non sai se ci sia anche una via lombardia anche con cap 00100??? se vuoi ti posso spiegare la mia storia....
:)

Bardiel
16-07-2004, 16:52
Originariamente inviato da ALBIZZIE
adric dovrei andare in via degli artificieri, che autobus mi consigli da via denza?
c'è un negozio di dischi sai se chiudono alle 20? e la signora alla cassa se gliela chiedo me la dà?

:sofico: Che devi fà in via degli artificieri? Sta dietro casa mia :D

ALBIZZIE
16-07-2004, 16:54
Originariamente inviato da Bardiel
Che devi fà in via degli artificieri? Sta dietro casa mia :D
l'ho specificato. tu la cassiera la conosci? :D

scaci
16-07-2004, 16:55
grazie per la risposta, però non sai se ci sia anche una via lombardia anche con cap 00100??? se vuoi ti posso spiegare la mia storia....
:)

Te lo hanno già detto: 00100 è il cap che indica tutta Roma, poi ogni via, a seconda della zona, avrà un certo cap.

bubbo87
16-07-2004, 16:55
Originariamente inviato da scaci
Te lo hanno già detto: 00100 è il cap che indica tutta Roma, poi ogni via, a seconda della zona, avrà un certo cap.

ah ok....se volete vi posso spiegare tutto...

ALBIZZIE
16-07-2004, 16:59
ah ok....se volete vi posso spiegare tutto...
NO.

:D

Adric
16-07-2004, 17:05
Originariamente inviato da ALBIZZIE
adric dovrei andare in via degli artificieri, che autobus mi consigli da via denza? Dipende dal punto di Via Denza....
a tua scelta puoi prendere il 360 da Piazza Ungheria, il 217 da Via Bertoloni oppure il 910 da Via Chelini o Via Antonelli. A Termini prendi la metro B direzione Laurentina fino al capolinea, poi scendi e ti fai qualche centinaio di metri a piedi (per poche fermate ora che aspetti i mezzi su Via Laurentina sei già arrivato da un pezzo ;) )
c'è un negozio di dischi sai se chiudono alle 20?
In genere con l'orario invernale i negozi di dischi chiudono alle 19,30 con quello estivo alle 20
e la signora alla cassa se gliela chiedo me la dà?
Ah, non lo so se cià voglia de dartela (la botta in testa), dipende da come gliela chiedi :rotfl:

gialex
16-07-2004, 17:06
sì dàì , son curioso ;)
cia:sofico:

bubbo87
16-07-2004, 17:07
:sob:

allora, Adric, visto che tu la conosci o anche chi la conosce bene, in via lombardia, 47 c'è o esiste qualche compagnia o qualcosa di simile??? tnx:flower:

Bardiel
16-07-2004, 17:10
Compagnia di cosa?

dbpass
16-07-2004, 17:11
credo di alieni

ALBIZZIE
16-07-2004, 17:17

Ah, non lo so se cià voglia de dartela (la botta in testa), dipende da come gliela chiedi :rotfl:
bast#### m'hai fregato. ma adesso volgio vedere cosa rispondi a bubbo.

e voglio tutti i nomi dei componenti della compagnia (ufficiali e sottoufficiali compresi) :O

:D

bubbo87
16-07-2004, 17:20
Originariamente inviato da Bardiel
Compagnia di cosa?

non lo so di che cosa, però una compagnia...hai presente le compagnie assicurative?? bene una compagnia in quel senso....please :help:

Adric
16-07-2004, 17:25
:sob:
allora, Adric, visto che tu la conosci o anche chi la conosce bene, in via lombardia, 47 c'è o esiste qualche compagnia o qualcosa di simile??? tnx:flower:

Piu' di 25 anni fa dovete sapere che gli elenchi alfabetici della Sip non erano in ordine di cognome e nome come oggi, ma in ordine di strada e numero civico :D

Io qualche anno fa ho comprato il programma D-Info che ha questa funzione sull'archivio telefonico; ora l'ho reinstallato e mi ha trovato solo questi 4 nominativi a Via Lombardia 47:
Hotel Sofitel, Boston, Sagar Spa e Ristorazione Alberghi Mense (dati 1996)
Non so se c'è qualche pagina web di Seat Pagine Gialle da dove è possibile eventualmente impostare una ricerca per strada e numero civico...... Dal 96 a oggi potrebbe essere cambiato qualcosa; cmq quella zona è piena di uffici di agenzie turistiche e di compagnie aeree

bubbo87
16-07-2004, 17:27
Piu' di 25 anni fa dovete sapere che gli elenchi alfabetici della Sip non erano in ordine di cognome e nome come oggi, ma in ordine di strada e numero civico :D

Io qualche anno fa ho comprato il programma D-Info che ha questa funzione sull'archivio telefonico; ora l'ho reinstallato e mi ha trovato solo questi 4 nominativi a Via Lombardia 47:
Hotel Sofitel, Boston, Sagar Spa e Ristorazione Alberghi Mense (dati 1996)
Non so se c'è qualche pagina web di Seat Pagine Gialle da dove è possibile eventualmente impostare una ricerca per strada e numero civico......

grazie, allora potrebbe essere la sagar spa...:)

bubbo87
16-07-2004, 17:35
qualcuno ne sa qualcosa della sagar spa???:boh:...anche se secondo me non è lei....però se qualcuno ha info dica dica:)

dr.stein
16-07-2004, 18:18
non lo so di che cosa, però una compagnia...hai presente le compagnie assicurative?? bene una compagnia in quel senso....please :help:

si, la HDI

dr.stein
16-07-2004, 18:20
nein come non detto, la HDI è a via abbruzzi! :D

toshiman
16-07-2004, 18:39

che fregatura ti hanno dato in via lombardia 47?? :D

bubbo87
16-07-2004, 18:40
Originariamente inviato da toshiman
che fregatura ti hanno dato in via lombardia 47?? :D

perchè??????:( :sob:

toshiman
16-07-2004, 18:42
perchè??????:( :sob:

su su sputa il rospo! :D

bubbo87
16-07-2004, 18:43
Originariamente inviato da toshiman
su su sputa il rospo! :D

mi hanno detto che c'è una compagnia....

milli1979
16-07-2004, 18:46

mbe??
e dai dicci!:confused: :D

toshiman
16-07-2004, 18:49

e dai, è un pò vago non credi?

raccontaci tutto... :D

bubbo87
16-07-2004, 18:49
Originariamente inviato da milli1979
mbe??
e dai dicci!:confused: :D

MI POSSONO AVER FOTTUTO + DI 400€...
:cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :mad: :mad: :mad:

sono incazzato come una bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

milli1979
16-07-2004, 18:50

bubbo caro, se ci dici, possiamo aiutarti, sopratutto quelli di roma!

toshiman
16-07-2004, 18:50

:eek: :eek:

ho vinto io, indovinato, pagare! :D

toshiman
16-07-2004, 18:51
comunque dicci, cosa ti avevano promesso? :confused:

bubbo87
16-07-2004, 19:01
bubbo caro, se ci dici, possiamo aiutarti, sopratutto quelli di roma!

Allora, racconto ma non prendetemi per il cul@ ok???

ho visto su ebay una vga da un belga...così gli ho chiesto se per una certa cifra me la vendeva..mi ha detto di sì e che faceva parte di una compagnia di roma situata dove vi ho detto...
mi ha detto di effettuare il pagamento con westrunion perchè la compagnia dove lavora lui accetta solo questo tipo di pagamento e così gli ho detto ok....è sempre stato molto gentile e cordiale...non era uno da sospettare...
bene, ho effettuato il pagamento e una volta comunicatogli ciò, mi disse che il gg dopo mi avrebbe spedito il numero di tracking per seguire la spedizione...il gg dopo mi arriva un mail (inoltre inviata ad altre 10 persone perchè ho visto dal A: della mail) di uno strano XELO che mi dice che deve partire e deve andare in america per sottoporsi ad una operazione alle gambe e diceva che avrebbe saputo se sarebbe tornato con le sue di gambe e diceva di lasciare poi un commento positivo una volta arrivato il prodotto, ringraziava e salutava....il belga non si fa più sentire dopo la mail che mi diceva che mi avrebbe spedito il tracking..nonostante le mie mille e-mail....ho provato a chiedere agli utenti che hanno acquistato da lui su ebay ma nessuno mi risponde...ho trovato anche un suo presunto numero di telefono ma non va...NON SO PIU' CHE FARE...PREGO AIUTATEMI....GRAZIE:flower:

milli1979
16-07-2004, 19:03
Allora, racconto ma non prendetemi per il cul@ ok???

ho visto su ebay una vga da un belga...così gli ho chiesto se per una certa cifra me la vendeva..mi ha detto di sì e che faceva parte di una compagnia di roma situata dove vi ho detto...
mi ha detto di effettuare il pagamento con westrunion perchè la compagnia dove lavora lui accetta solo questo tipo di pagamento e così gli ho detto ok....è sempre stato molto gentile e cordiale...non era uno da sospettare...
bene, ho effettuato il pagamento e una volta comunicatogli ciò, mi disse che il gg dopo mi avrebbe spedito il numero di tracking per seguire la spedizione...il gg dopo mi arriva un mail (inoltre inviata ad altre 10 persone perchè ho visto dal A: della mail) di uno strano XELO che mi dice che deve partire e deve andare in america per sottoporsi ad una operazione alle gambe e diceva che avrebbe saputo se sarebbe tornato con le sue di gambe e diceva di lasciare poi un commento positivo una volta arrivato il prodotto, ringraziava e salutava....il belga non si fa più sentire dopo la mail che mi diceva che mi avrebbe spedito il tracking..nonostante le mie mille e-mail....ho provato a chiedere agli utenti che hanno acquistato da lui su ebay ma nessuno mi risponde...ho trovato anche un suo presunto numero di telefono ma non va...NON SO PIU' CHE FARE...PREGO AIUTATEMI....GRAZIE:flower:

tu i soldi a chi li hai inviati precisamente, e dove???e anome di chi??

bubbo87
16-07-2004, 19:07
tu i soldi a chi li hai inviati precisamente, e dove???e anome di chi??

li ho inviati al presunto capo della compagnia italiana chiamato VIELEN DANK...a roma in via lombardia , 47....
:cry:

milli1979
16-07-2004, 19:11
li ho inviati al presunto capo della compagnia italiana chiamato VIELEN DANK...a roma in via lombardia , 47....

allora, ti assicuro che andrò in settimana a via lombardia 47.
queste cose mi fanno incazzare come una iena!
e cerco sto tipo, cazzo i soldi glieli faccio uscire dal naso!:mad:

bubbo87
16-07-2004, 19:12
allora, ti assicuro che andrò in settimana a via lombardia 47.
queste cose mi fanno incazzare come una iena!
e cerco sto tipo, cazzo i soldi glieli faccio uscire dal naso!:mad:

grazie, ci vai veramente???:flower:

toshiman
16-07-2004, 19:12

mi sa che non c'è + niente da fare. :sob:

milli1979
16-07-2004, 19:14
grazie, ci vai veramente???:flower:

certo, hai pvt!

bubbo87
16-07-2004, 19:18
certo, hai pvt!

ho risp:)

milli1979
16-07-2004, 19:23
ho risp:)

ok ci si aggiorna lunedi su questa cosa!

bubbo87
16-07-2004, 19:24
ok ci si aggiorna lunedi su questa cosa!

ok, grazie mille...sei troppo gentile:)

gialex
16-07-2004, 21:51
nn sei stato "esageratamente" ingenuo ? :O
cia;)

bubbo87
16-07-2004, 21:55
Originariamente inviato da gialex
nn sei stato "esageratamente" ingenuo ? :O
cia;)

perchè???
:(