View Full Version : UV!!!
Ma i neon all'uv illuminano anche il case di viola o non emettono molta luce visibile, servendo solo per far reagire i componenti reattivi all'uv stesso??
:D
Asphalto
16-07-2004, 15:52
esatto;)
Originariamente inviato da Asphalto
esatto;)
quindi che faccio?
Io volevo comprare 2 neon all'uv da 30 cm.
Devo prendere un altro neon?
Guarda che illuminano anche
però le componenti reattive si accendono di più.
Te ne consiglio al max 2
Ciao
Originariamente inviato da da.dark
Guarda che illuminano anche
però le componenti reattive si accendono di più.
Te ne consiglio al max 2
Ciao
Si avevo intenzione di prendere la coppia di questi
Mandato in pvt ad entrambi altrimenti mi linciano... :rolleyes:
Guardate pure :D e fatemi sapere. Sinceramente non so quanto illuminino.
Come è la potenza?
potresti cercare un bel bianco (bomboletta) che reagisca agli uv (mai provato a passare sotto una lampada in un pub o simili e sparaflesharti con la t-shirt di quello che ti sta davanti?) e colorare l'interno del case cosi si illuminerebbe di un bel violetto :)
la coppia di neon che vuoi prendere da caseking stai pur sicuro che ti bastano ad illuminare anche tutta la stanza...tranquillo :D
Ray
;)
Originariamente inviato da Ray
la coppia di neon che vuoi prendere da caseking stai pur sicuro che ti bastano ad illuminare anche tutta la stanza...tranquillo :D
Ray
;)
Ottimo! Era questo che volevo sapere, non intendendomi di potenza di neon :D
...te lo dico perchè attualmente stanno illuminando uno dei miei 3 case ;)
Ciao e....stai in contatto con l'altro forum :)
Originariamente inviato da Ray
...te lo dico perchè attualmente stanno illuminando uno dei miei 3 case ;)
Ciao e....stai in contatto con l'altro forum :)
k! ;)
comprati 2 neon da 30.. e qualche led uv!;) successo assicurato!
Hilenaluna
16-07-2004, 22:02
I neon uv afnno un leggero alone violacee ma roba da poco..più che altro è che se ci metti anche un neon colorato la reattività dei xcolori agli uv diminuisce perchè vi è maggior quantità di luce visibile all'interno del case.
ARARARARARARA
24-07-2004, 15:56
Cmq i raggi UV non fanno molto bene, soprattutto agli occhi, fossi in te non li guarderei molto, è come guardare un piccolo sole.
Poi ognino fa come vuolo, ma nel mio case gli UV non ci saranno mai!
[|<][A]|\|[E]
24-07-2004, 22:05
te ne compri 10 o 15 li monti li accendi e apri il case....
cosi ti fai anche la lampada:sofico:
Originariamente inviato da ARARARARARARA
Cmq i raggi UV non fanno molto bene, soprattutto agli occhi, fossi in te non li guarderei molto, è come guardare un piccolo sole.
ma xè continuatte a dire queste cose inventate??
non sono raggi uv ma lampade di wood..cmq nn ho voglia di dilungarmi..ci sono millemima discussioni ek ne parlano..:rolleyes:
sono veramente niubbo nell'uso dell'UV e infatti montandone uno nel mio case mi e' presa male avendo dentro gia' un neon rosso 3 ventole rosse e un lazer led rosso..... l'uv e gli altri led si ammazzavano a vicenda..... ho degli avvolgi cavo classici a spiralina opachi trasparenti che se messi con l'uv e basta risaltano molto.....con il rosso invece il riflesso muore quasi del tutto...... che dite mi merita togliere il rosso e mettere ventole arancioni uv e altri componenti uv x ricreare la situazione di colore rosso\arancione? (era gia' in programma la cosa, come la sostituzione del pannello in plexy di serie sul mio case che ho scoperto essere uv azzurro!!!!!!!! come un calcio nelle p@lle considerando che voglio creare un mod tutto di scale da rosso a giallo)........
Originariamente inviato da ARARARARARARA
ghghghghghgh questo è il massimo! un piccolo sole?? ma mi spiegate dove le sentite ste cose?:rolleyes:
cmq per esperienza indiretta (un mio amico) ti dico che un solo neon uv di quelli da pc non basta ad illuminare a dovere, percio ti consiglio di prenderne due per andare sul sicuro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.