PDA

View Full Version : Ho appena preso UT2004 e........

RS7000
16-07-2004, 14:57
..........ho notato che hanno riciclato tutte le mappe (leggasi tutte) di UT2003 e ne ho viste poche di nuove.
Ok, c'è pure una modalità nuova, ma tutto il resto è sempre la solita musica, per di più pure "riciclata".
Forse mi sto sbagliando, ma non sono rimasto per niente soddisfatto.
A quel punto mi tenevo il 2003 e buonanotte.........

socialscalator
16-07-2004, 15:45
Giocaci di più e vedrai molti cambiamenti a livello gameplay.
Si è riavvicinato al vecchio UT99.
Anche se devo ammettere che lo sforzo fatto da epic rasenta il ridicolo :D

krumbalende
16-07-2004, 17:37
Originariamente inviato da RS7000
..........ho notato che hanno riciclato tutte le mappe (leggasi tutte) di UT2003 e ne ho viste poche di nuove.
Ok, c'è pure una modalità nuova, ma tutto il resto è sempre la solita musica, per di più pure "riciclata".
Forse mi sto sbagliando, ma non sono rimasto per niente soddisfatto.
A quel punto mi tenevo il 2003 e buonanotte.........

secondo me hai perfettamente ragione io ho buttatto 50 euro nel cesso per sto gioco pensando fosse chissa che!!! e invece è la solita solfa di sempre che non attizza piu a nessuno!!

bah.

c0r3y
16-07-2004, 17:45
dimmi che per preso non intendi comprato.. :D

RS7000
16-07-2004, 17:49
Vuoi lo scontrino? ;) :p

c0r3y
16-07-2004, 18:19
non vuoi proprio salvartela la faccia eh??? :D
cmq prima di comprarlo avrei provato provato e riprovato la demo che era freeware su almeno 30 siti diversi ;) :D

Maury
16-07-2004, 18:36
Originariamente inviato da RS7000
Vuoi lo scontrino? ;) :p

No ma il certificato di sanità mentale non sarebbe una cattiva idea :sofico:

RS7000
17-07-2004, 19:08
Originariamente inviato da c0r3y
non vuoi proprio salvartela la faccia eh??? :D
cmq prima di comprarlo avrei provato provato e riprovato la demo che era freeware su almeno 30 siti diversi ;) :D
Hai ragione avrei dovuto provare la demo.
Per pigrizia non l'ho fatto e pensavo di andare a colpo sicuro acquistandolo senza provarlo, perchè UT l'ho sempre ritenuto una garanzia.
Evidentemente mi sono sbagliato...... :rolleyes:

P.S.: ma poi, scusa nella demo ci saranno alcune mappe nuove o hanno messo quelle di UT2003? Se fosse così sarebbe veramente il colmo!

DevilMalak
17-07-2004, 19:09
no sono nuove

.Kougaiji.
17-07-2004, 19:14
se ci giocavi davero a ut dovevi saperlo fin dall inizio ke era = a ut2k3 -.- ut2k4=mega espanzione

Mostro!!
17-07-2004, 19:25
Originariamente inviato da .Kougaiji.
se ci giocavi davero a ut dovevi saperlo fin dall inizio ke era = a ut2k3 -.- ut2k4=mega espanzione

;)

Denny A
17-07-2004, 20:34
io l'ho provato...e....ora il cd lo usa il mio cane come freesbe :D

prova
17-07-2004, 20:46
Se per voi l'inserimento di una modalità completamente inedita come Onslaught e l'adozione [finalmente!!] dei veicoli sono cose inutili ... :rolleyes:

krumbalende
17-07-2004, 21:20
beh l'intelligenza artificiale nel uso dei veicoli p veramente penosissima!!!!!!! dovevano implementare anche quella non solo i veicoli!!!!!!!!:D :D :D :cool:

c0r3y
17-07-2004, 22:17
ahahah :D
io non ne parlo di veicoli ne della nuova modalità xke non so ne guidarli ne giocarci... :D

DevilMalak
17-07-2004, 22:21
Originariamente inviato da krumbalende
beh l'intelligenza artificiale nel uso dei veicoli p veramente penosissima!!!!!!! dovevano implementare anche quella non solo i veicoli!!!!!!!!:D :D :D :cool:

ma chi ci gioca in single a ut ? :rolleyes:
cmq io a ut2004 c'ho giocato parecchio ora sto facendo1 pausa.... ma nn c'ho giocato di certo x i veicoli

krumbalende
18-07-2004, 00:18
è sempre stato quello il punto di forza della serie ut la giocabilita offline che era possibile grazie alla straordinaria ia.

lowenz
18-07-2004, 11:40
UT2004 è la summa degli FPS on-line per DM e CTF e ciò è stato possibile grazie ad un raffinamento che non ha eguali nella storia dei videogame sia come gameplay, come espandibilità (vedi mods e mutators) che come leggerezza hardware (gira tranquillo a 640x480 con dettagli medi su un PC di 3 anni fa).

Scaricati un po' di mods RS7000, come ad esempio ChaotUT2 3, vedrai quanto ti prenderà ;)

http://dynamic4.gamespy.com/~chaotic/index.php

Ciao :)

prova
18-07-2004, 11:56
è sempre stato quello il punto di forza della serie ut la giocabilita offline che era possibile grazie alla straordinaria ia.

Io non conosco NESSUNO che abbia mai giocato offline a UT.

Piuttosto mi faccio una pippa, scusami eh :)

Kael
18-07-2004, 14:55
secondo me hai perfettamente ragione io ho buttatto 50 euro nel cesso per sto gioco pensando fosse chissa che!!! e invece è la solita solfa di sempre che non attizza piu a nessuno!!

bah.

io ne ho buttati 28...:mad:

'nà porcheria... il carro armato distrutto da un singlo omino con l'avril solo perchè salta come un matto e il cannone non gli stà dietro... il leviathan che con uno squallido bugghetto vola...
mappe riciclate, gameplay uguale ma con i mezzi...
Bah, porcheria.
E io che mi aspettavo un capolavoro...:cry: :cry: :nera: :nera:

RS7000
18-07-2004, 15:15
Originariamente inviato da Kael
E siamo in due!

Filippo75
18-07-2004, 16:02
A me sembra che stiate facendo critiche un pò superficiali dovute ad una scarsa conoscenza del gioco, provatelo più a fondo, soprattutto online, e magari cambierete idea.

Poi per carità, ognuno ha i suoi gusti, ci sta anche che a qualcuno UT2004 non vi piaccia, ma le accuse mosse sono un pò campate per aria, imparate a giocare e poi ne riparliamo. ;)

Kael
18-07-2004, 16:29
Originariamente inviato da Filippo75
A me sembra che stiate facendo critiche un pò superficiali dovute ad una scarsa conoscenza del gioco, provatelo più a fondo, soprattutto online, e magari cambierete idea.

La mia opinione è data dalla conoscenza del gioco.

Originariamente inviato da Filippo75
Poi per carità, ognuno ha i suoi gusti, ci sta anche che a qualcuno UT2004 non vi piaccia, ma le accuse mosse sono un pò campate per aria, imparate a giocare e poi ne riparliamo. ;)

Gioco da ormai dieci anni e mi sono spolpato letteralmente ut, e ut2003. Non sono accuse campate per aria, ma esperienze di gioco del tutto obiettive.

DevilMalak
18-07-2004, 16:42
Originariamente inviato da prova
Io non conosco NESSUNO che abbia mai giocato offline a UT.

Piuttosto mi faccio una pippa, scusami eh :)

quoto... :D
asdasd i bot il punto di forza di UT :sofico: :sofico: :sofico:

fabiolt
20-07-2004, 10:23
Originariamente inviato da Kael
io ne ho buttati 28...:mad:

'nà porcheria... il carro armato distrutto da un singlo omino con l'avril solo perchè salta come un matto e il cannone non gli stà dietro... il leviathan che con uno squallido bugghetto vola...
mappe riciclate, gameplay uguale ma con i mezzi...
Bah, porcheria.

Il Levitan non vola più con l'ultima patch :D

Io invece sono preso da Ut2004 nella modalità Ons, all'inizio con i veicoli non ci si trova, ma poi.......:sbav: , il Manta è straordinario:eheh:
Forse mi piace così tanto perchè è una modalità adatta a chi non ha troppa mira :Prrr: e soprattutto mi piace perchè richiede un minimo di coordinazione del team.