View Full Version : Overclock A64 e USB OUT?!?
Ciao,
ho provato a portare il bus del mio sistema (in sign) a 220 mantenedno il moltiplicatore del procio a 10x, e aumentando solo il Vcore da 1,500 a 1.525. Tutto il sistema era stabilissimo (temperature da 40 a 47 gradi sotto sforzo con 3dmark e Super PI. Come dissi ho lo zalman al/cu 7000) ma lo scanner ha inziziato a darmi diversi problemi (avviando la scansione mi dava il seguente messaggio:
"Cannot communicate with scanner. Cable may be disconneted. Check status. Scanner driver will be closed. Code: 2,155,0")
E' possibile che ciò sia dovuto all'overclock del bus? O era solo un problema di installazione dei driver dello scanner (Canon) mal riuscita?
Revolution.Man
16-07-2004, 15:11
Originariamente inviato da Paramir
Ciao,
ho provato a portare il bus del mio sistema (in sign) a 220 mantenedno il moltiplicatore del procio a 10x, e aumentando solo il Vcore da 1,500 a 1.525. Tutto il sistema era stabilissimo (temperature da 40 a 47 gradi sotto sforzo con 3dmark e Super PI. Come dissi ho lo zalman al/cu 7000) ma lo scanner ha inziziato a darmi diversi problemi (avviando la scansione mi dava il seguente messaggio:
"Cannot communicate with scanner. Cable may be disconneted. Check status. Scanner driver will be closed. Code: 2,155,0")
E' possibile che ciò sia dovuto all'overclock del bus? O era solo un problema di installazione dei driver dello scanner (Canon) mal riuscita?
okkio!!!rischi di fondere l'HD!!!
avrai alzato il bus senza abilitare i FIX!!! anzi io non mi fiderei proprio ad occare cn mobo via!
attento che ti è andata bene
I fix non li ha quindi difficilmente posso attivarli...:cry:
Comunque prima di oc mi sono informato in giro e nessuno ha avuto quei "problemini" che hai riportato... Anzi quasi tutti si sono trovati bene!
Non c'è magari qualche bios moddato per i fix?
Revolution.Man
16-07-2004, 16:36
sinceramente non lo so!
aspetta qualcuno che ha quella mobo!
ciao
spaceboy
16-07-2004, 19:45
oddio non sei nemmeno a 37 di pci , direi che il problema è forse dovuto ad un surriscaldamento del south
Per il resto il pc è rock solid?
Per saperlo basta che riporti tutto a default, hai gia' provato?
Roberto151287
16-07-2004, 22:37
Non c'è magari qualche bios moddato per i fix?
NO, i fix o li ha o non li ha
x spaceboy: il pc è stabilissimo, le altre periferiche usb (stampante, bt, joypad sono perfettamente funzinanti)
x AirJ: nel dubbio quando ho reinstallato tutto (driver e software scanner) ero già tornato a frequenze standart...
Ma è possile che questo procio l'oc tutti senza problemi su qualsiasi mobo e a me (con la mb che ha anche il dual power, che probabilmente non serve a niente) dia problemi? ho visto gente che con un via kt800 era arrivata a 250mhz di bus!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.