PDA

View Full Version : formattare con win xp originale

gjues:-)
16-07-2004, 15:07
Devo formattare per la terza volta l'hd dove ho installato anche win xp. Il problema è che se non sbaglio dopo 3 volte che si attiva win xp online, non si può più fare e bisogna farlo tramite altri mezzi. Ma quali? Come posso fare? Ho win xp home originale.
HELP ME :(

lucio68
16-07-2004, 15:21
Originariamente inviato da gjues:-)
Devo formattare per la terza volta l'hd dove ho installato anche win xp. Il problema è che se non sbaglio dopo 3 volte che si attiva win xp online, non si può più fare e bisogna farlo tramite altri mezzi. Ma quali? Come posso fare? Ho win xp home originale.
HELP ME :(
Credo che le installazioni siano 5, ma in ogni caso puoi fare l'attivazione via telefono.
Al termine dell'installazionem quando avvii la procedura di attivazione, ti viene proposto un codice e nel caso in cui non ti consenta di procedere tramite l'attivazione online, ti dice quale numero devi chiamare (è un numero verde, se non sbaglio).
Una volta collegato con il risponditore (è una voce elettronica) devi inserire il codice che windows ti ha visualizzato. dopo qualche secondo ti viene dato il codice da inserire negli appositi spazi ed il gioco è fatto.

MaaX
16-07-2004, 22:17
Guarda qua....

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=509536

:eek: :eek: :eek: :eek: