View Full Version : quali giochi di avventura per la mia ragazza?
insane74
16-07-2004, 13:35
Si sta appassionando a Syberia 2 (con la patch "italiana" di neonemesis: sigh! :cry: ) ma lo ha quasi finito (lei che odia i giochi per pc e mi piglia sempre per il cul*!).
cosa altro posso proporle (oltre che... :oink: )?
altre avventure "belle" come Syberia 2?
possibilmente in italiano o almeno con sottotitoli nella nostra lingua.
grazie! :)
insane74
16-07-2004, 13:49
Originariamente inviato da wsim
Syberia :D
:muro: :ahahah: :ncomment: :doh: :banned: :nera: :incazzed: :grrr: :tapiro: :huh:
PS: ti bastano come faccine?
:D
Amerzone, allora :D
(l'autore di tutti e tre è lo stesso, Benoit Sokal)
insane74
16-07-2004, 14:23
Amerzone, allora :D
(l'autore di tutti e tre è lo stesso, Benoit Sokal)
interessante.
ma si trova ancora?
qualcosa di + recente?
Patavio77
16-07-2004, 14:49
virtual inseminator:O
insane74
16-07-2004, 14:53
Originariamente inviato da Patavio77
virtual inseminator:O
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
insomma, va bè che fa caldo, però un pò di risposte serie non farebbero male! :(
speedwar
16-07-2004, 15:17
Io direi "The Longest Journey" ... veramente una bella avventura ... :)
Originariamente inviato da speedwar
era quello k stavo pensando ank'io! ;)
speedwar
16-07-2004, 15:21
Originariamente inviato da Kudram
era quello k stavo pensando ank'io! ;)
oops!! :D
Avventure?
Simpatiche?
Leisure suit Larry :sofico:
Io farei un pensierino ai Monkey island... :)
insane74
16-07-2004, 15:41
esiste in italiano? o almeno con i sottotitoli?
insane74
16-07-2004, 15:41
Originariamente inviato da Fiero
Io farei un pensierino ai Monkey island... :)
ci avevo pensato anch'io ma preferisce cose meno "spiritose" e più "evocative" a livello visivo (ma senza arrivare ad "estremi tipo Myst e seguiti).
speedwar
16-07-2004, 16:08
Originariamente inviato da insane74
esiste in italiano? o almeno con i sottotitoli?
Esiste esiste ... regalato da GMC .... parlato in inglese con testi in italiano ..... :)
Io personalmente l'ho finito, e la reputo una delle migliori avventure degli ultimi anni, ma credo di non essere il solo a pensarla così!! ;)
interessante.
ma si trova ancora?
Certo che si trova ancora, l'ho vista in cofanetto da mediaword ...
insane74
16-07-2004, 16:18
Esiste esiste ... regalato da GMC .... parlato in inglese con testi in italiano ..... :)
Io personalmente l'ho finito, e la reputo una delle migliori avventure degli ultimi anni, ma credo di non essere il solo a pensarla così!! ;)
regalato da GMC?
ma in che numero?
lo si trova ancora?
insane74
16-07-2004, 16:19
Certo che si trova ancora, l'ho vista in cofanetto da mediaword ...
ok, grazie!
Alla grande!!!
Runaway tutto in ita e a 20€
Jam Manager!!!
17-07-2004, 09:57
io direi ke anke la maledizione della prima luna potrebbe andare!!!
comunque nn prendere un gioco troppo appassionante altrimenti iltempo per...:oink: diminuisce!!!:D :D
Fireagle
17-07-2004, 15:08
Prova Post Mortem, o CSI.
Investigativi.
Qualitativamente non eccelsi ma pur sempre delle buone avventure.
Jam Manager!!!
17-07-2004, 17:42
Oppure come gia proposto da qualcuno..."the longest journey"!!!
guarda io ho regalato the sims con relative espansioni a mia sorella...e da quel lontano giorno il mio computer ha cominciato a subire surriscaldamenti ossessivi e accensioni notturne indesiderate...vedi un pò tu :D
Jam Manager!!!
18-07-2004, 10:35
anke the sims è un gioco rilassante ke pero sa appassionare...anke secondo me puo andare bene per la tua raga...:D :D :D
giacomo_uncino
18-07-2004, 11:07
se non vuoi spendere scaricati un' avventura old-style Maniac Mansion deluxe disponibile freeware e in ita.
Jam Manager!!!
18-07-2004, 12:28
ma cerchi un avventura o un gestionale???:mc:
Savio3000+
18-07-2004, 12:30
Originariamente inviato da Jam Manager!!!
anke the sims è un gioco rilassante ke pero sa appassionare...anke secondo me puo andare bene per la tua raga...:D :D :D
dopo un po' a me scoccia... :rolleyes:
Jam Manager!!!
18-07-2004, 12:37
alla fine la liberta di azione è molto limitata...non puoi andare a spasso ma puoi immedesimarti per un po nel personaggio oppure costruire una casa carina...IMO non è un gioco molto longevo xo è leggero e rilassante!!!:D :D :D
sei d'accordo?:confused:
secondo me....la saga della LoK..... :)
ma forse anche COD , DoomIII , maxpayne1-2 , HL2 e stalker!! :sofico:
Jam Manager!!!
18-07-2004, 12:53
ma con quei giochi bisogna...spendere(una azione ke nn so se sia disposto a fare)dopotutto non c'e un grande guadagno ad avere la raga attaccata al computer e dover anke spendere!!:D :D :D
ma con quei giochi bisogna...spendere(una azione ke nn so se sia disposto a fare)dopotutto non c'e un grande guadagno ad avere la raga attaccata al computer e dover anke spendere!!:D :D :D
bè...per spendere sappiamo tutti che è una cosa che può essere tranquillamente evitata...per quanto riguarda la ragazza attaccata al computer...è un rischio che io non sarei disposto a correre...:D
Jam Manager!!!
18-07-2004, 13:20
ce il rischio ke la raga perda interesse x altre cose...
Savio3000+
18-07-2004, 13:45
ce il rischio ke la raga perda interesse x altre cose...
:oink:
c'è anche il rischio che il suo interesse cresca e alla fine del gioco gli venga voglia di frustarti...:oink: :oink: :oink:...evviva il sadomaso :eek: :D
Insane
come alcuni ti hanno gia' detto:
the longest journey
Per i miei gusti e' l'avventura + bella che abbia mai giocato.
ha qualche annetto sul groppone ( graficamente parlando ) ed e' solo sottotitolata in inglese ( quindi c'e' molto da leggere ), pero' e' una storia fantastica in tutti i sensi ed e' l'unico videogioco che mi abbia commosso nella scena finale;)
abbastanza impegnativo per una newgamers ( 1 rebus quasi impossibile senza soluzione...) ma ne vale la pena!!;)
e tra 1 anno uscira' il seguito:sofico:
Jam Manager!!!
18-07-2004, 20:21
quella del sadomaso la vedo una possibilita alquanto remota...:oink:
io guarderei un po' al passato :)
stile...Day of the tenteacle :D
p.s.: voglio anche io la donna che gioca la PC!!!!!:oink:
Jam Manager!!!
18-07-2004, 20:41
il sogno di ogni videogiocatore...non venire rimproverato dalla raga ma compreso...ke figata...peccato ke x me non sia cosi...:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
il sogno di ogni videogiocatore...non venire rimproverato dalla raga ma compreso...ke figata...peccato ke x me non sia cosi...:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
penso che sia una cosa alquanto rara...diciamo 1 ogni milione...quindi in italia ce ne sono circa 60...mentre di ragazzi...ce ne sono circa 1 ogni...mmm...fatemi pensare...1 :D
Jam Manager!!!
18-07-2004, 22:13
non sforzarti..verrebbe un numero quasi periodico...
insane74
19-07-2004, 08:24
grazie a tutti per le risposte! ;)
sicuramente proverò "the longest journey". gli altri titoli credo siano un pò "fuori" dai suoi interessi (si è appena accostata al mondo dei vg e in generale non li sopporta. anzi, quando mi vede giocare me ne dice sempre un sacco ma io mi metto le cuffie e... chi la sente +! :p ).
vi farò sapere come è andata!
ciauz!
grazie a tutti per le risposte! ;)
sicuramente proverò "the longest journey". gli altri titoli credo siano un pò "fuori" dai suoi interessi (si è appena accostata al mondo dei vg e in generale non li sopporta. anzi, quando mi vede giocare me ne dice sempre un sacco ma io mi metto le cuffie e... chi la sente +! :p ).
vi farò sapere come è andata!
ciauz!
bè se te ne dice un sacco perchè vuole giocare lei...fai bene a mettere le cuffie...se invece te ne dice un sacco perchè vuole :oink: :oink: :oink: bè un UP per la tua ragazza e un DOWN per te :D
Jam Manager!!!
19-07-2004, 12:40
sono contento di esserti stato di aiuto!!!!Ciao a te e alla tua raga!!!!:oink: :D :D :D
Fireagle
19-07-2004, 12:49
Originariamente inviato da Denny A
bè se te ne dice un sacco perchè vuole giocare lei...fai bene a mettere le cuffie...se invece te ne dice un sacco perchè vuole :oink: :oink: :oink: bè un UP per la tua ragazza e un DOWN per te :D
Il problema è che nella maggior parte dei casi non vogliono fare assolutamente nulla, però insieme. :D
Oppure vogliono guardare con te l'ultima puntata di quel fantastico film per la TV, nella quale, nell'arco di due ore, nell'ordine:
2 ci tirano le cuoia di malattie varie, 2 si spiattellano in auto, 2 figli sono rincoglioniti e/o si fanno e/o non hanno ancora ben capito il loro vero sesso, 1-2 vengono violentati a caso, 3/4 fanno le corna a marito/moglie e poi si ravvedono confessano tutto ma ormai è troppo tardi oppure vengono perdonati in nome dell'amore.
E per finire c'e' sempre quello che gli gira il berrettino e ne fa fuori 4-5, quest'ultimo di solito è l'amante del marito/moglie di qui sopra che cornificava la moglie/marito.
Hai voglia cuffie, bisognerebbe cambiare universo.
:muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da Fireagle
Il problema è che nella maggior parte dei casi non vogliono fare assolutamente nulla, però insieme. :D
:asd:
cmq altro genere, ma prova anche stepmania :D
insane74
20-07-2004, 10:17
Originariamente inviato da Denny A
me ne dice un sacco perché non vuole che gioco io!
fa commenti su tutto e "mi distrae" e quindi con le cuffie... mi proteggo! :p
cmq, quando c'è da :oink: il pc si spegne automaticamente! :D :D :D
Jam Manager!!!
26-07-2004, 19:27
me ne dice un sacco perché non vuole che gioco io!
fa commenti su tutto e "mi distrae" e quindi con le cuffie... mi proteggo! :p
cmq, quando c'è da :oink: il pc si spegne automaticamente! :D :D :D
Beh ti va anke bene tutto sommato...di solito la mia stacca la spina...penso quanto contento sono io...:mad: :mad:
comunque ora ripensandoci puoi anche provare a farla flippare con la saga dei giochi di harry potter :D
Jam Manager!!!
27-07-2004, 10:30
la saga di monkey island potrebbe fare per te...(forse prima avevo segnalato la Maledizione della Prima Luna ke si avvicina al genere...) è davvero divertente e molto leggero!!!!:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.