PDA

View Full Version : sacred shakura

gardos
16-07-2004, 13:07
raga ho bisogno di aiuto,non sò come raggiungere shakura dopo molte peripezie non sono riuscito a trovare la giusta strada anche se ho fatto molta esperienza(lv 18)

qualcuno mi può descrivere la strada?

giulyus
16-07-2004, 14:22
Originariamente inviato da gardos
raga ho bisogno di aiuto,non sò come raggiungere shakura dopo molte peripezie non sono riuscito a trovare la giusta strada anche se ho fatto molta esperienza(lv 18)

qualcuno mi può descrivere la strada?
sono al tuo stesso punto, ho dovuto smettere di giocare per ritornare la lavoro
stasera riprendo e appena trovo la strada te la posto qua
ciao

Python
16-07-2004, 15:33
devi raggiungere i guerrieri shakura?

c'è una stradina tra gli alberi a nord-ovest, è piuttosto lunga e c'è anche una città nel mentre

Grem
16-07-2004, 15:42

E' che ci sono le montagne nel mezzo, vero? Devi raggiungere il villaggio e poi cercare verso ovest, se non sbablio, dovresti trovare una caverna che sbuca dall'altro lato dei monti. Però vado molto a memoria e non ti so dire più precisamente.

Python
16-07-2004, 15:45
Originariamente inviato da Grem
E' che ci sono le montagne nel mezzo, vero? Devi raggiungere il villaggio e poi cercare verso ovest, se non sbablio, dovresti trovare una caverna che sbuca dall'altro lato dei monti. Però vado molto a memoria e non ti so dire più precisamente.

nono deve semplicemente sorpassare le montagne passandoci a ovest, poi andando avanti trova una city e salendo ancora a nord-ovest c'è l'accampamento shakura

gardos
17-07-2004, 14:11
scusa ma quale strada c'è a nord ovest?:confused:

http://gardos.altervista.org/s1.JPG

Python
17-07-2004, 14:46
non ricordo la strada di preciso, ma dovrebbe essere all'incirca così

http://neos.altervista.org/shakura.jpg

gardos
18-07-2004, 08:18
Originariamente inviato da Python
non ricordo la strada di preciso, ma dovrebbe essere all'incirca così

http://neos.altervista.org/shakura.jpg

impossibile superare questo punto

http://gardos.altervista.org/shakura.jpg

Python
18-07-2004, 12:44
fai un ingrandimento di quella zona vediamo se mi ricordo (devi tenere premuto il pulsante sx del mouse in quel punto della mappa e si ingrandisce)

Muflus
18-07-2004, 14:19
Io ho trovato gli Shakura, basta infilarsi in un stretto percorso tra gli alberi, ma non saprei spiegare come arrivarci.

Invece ho un problema dopo averli trovati:
massacro tutti dopo il tradimento, mi ammazzano l'amichetto, ma poi che minkia devo fare?
Sono arrivato al passo della viverna e al campo di battaglia tutto solo, ho fatto fuori un pò di gente, ma ora sono solo soletto senza poter fare nulla contro MILLEMILA mostri.
Ho provato ad andare dal Barone traditore, ma non c'è, ho provato ad andare ad avvisare gli altri regnanti, ma non mi appare l'icona per potergli parlare... che faccio? E' un bug o sbaglio qualcosa?

Thanks

Python
18-07-2004, 14:26
hai portato l'acqua all'altro amichetto agonizzante?

dopo che gli hai portato l'acqua e ti ha parlato, devi andare dalla regina e la "liberi", poi la porti da valor nelle foreste etcetcetc

p.s. se premi il tasto M ti compare la mappa, e un simboletto tipo di libro giallo, è li il prossimo obiettivo....

Muflus
18-07-2004, 14:29
Ma vaff.... credevo fosse solo una sottoquest, non gli ho dato molto peso... Grazie mille, adesso vado a cercare un mulo con l'acqua in mezzo al deserto... :)

gardos
18-07-2004, 16:44
risolto,grazie:D

Muflus
18-07-2004, 18:59
Occhio che sei un "tantinello" fuori regolamento con la sign... :O :D

sal_rob
20-07-2004, 20:11
risolto,grazie:D

Sono bloccato lì anche io, Potresti dirmi
Come hai risolto?

Grazie

sal_rob
23-07-2004, 18:08
Originariamente inviato da sal_rob
Sono bloccato lì anche io, Potresti dirmi
Come hai risolto?

Grazie

Risolto anch'io.
Ciao

Redvex
02-08-2004, 17:08
come si fa a raggiungere il castello in basso a destra nella prima immagine? quello con la neve

Shephirot
24-01-2008, 15:37
come si fa a raggiungere il castello in basso a destra nella prima immagine? quello con la neve

Il castello nell angolo a destra? devi passare dal castello di mystdale...

Shephirot
24-01-2008, 15:37

Il castello nell angolo a destra? devi passare dal castello di mystdale...