View Full Version : Info su notebook nevada K960 da 1,8kg
Ciao a tutti,
ho visto dal mio rivenditore il notebook in oggetto, serie K960,dal sito:
Un notebook eccezionale con monitor da 12" WIDESCREEN Ideale per i periodi di vacanza
Sistema
• Processore: Pentium M Centrino
• HARD DISK a partire da 40GB 5400rpm
• Memoria: DDRAM a partire da 512MB
Video
• Display: 12,0" WIDE SCREEN TFT 1280x800 GLARE
• Scheda Grafica: Intel 64MB Shared memory
Audio
• Integrato
Energia
• Batteria smart litio
I/O
• 1xPCMCIA
• 1xCompact Flash
• 1xFirewire
• 3xUSB-2.0
• 1xVGA • Modem/Fax 56k
• Lan 10/100Mbit • Wireless Lan 802.11b/G (54 Mbit)
Dotazione
• Masterizzatore DVD DUAL
• BORSA
garanzia 2 anni, primo on site, assicurazione all-risk
non si riesce a capire la batteria quando dura, avete idea?
a parte la mancanza di una uscita video, cosa vi sembri che manchi?
il rivenditore, un amico, forse :D ,me lo darebbe a 1.300piu iva, come vi sembra?
a questo prezzo cosa potrei trovare in giro? la marca com'e'?
grazie 1000
Armisael
16-07-2004, 12:51
Io non prenderei mai un portatile con scheda video condivisa... poi 1300 euro iva esclusa non sono bruscolini... il mio in sign lo pagai 1450 iva inclusa ed è un'altro pianeta :D ... certo non è leggerissimo però con questo nevada la potenza la mandi proprio a farsi benedire... boh parere mio comunque
Non mi convince.... non so perchè, ma non mi convince.
Stò valutando anche io degli ultraportatili, ma nevada????
la grafica integrata fa cosi schifo?
nevada e' da parecchi anni sul mercato, e' possibile che nessuno la usi?
cia'
Nevada è un assemblatore come Olidata e tanti altri.... i professionisti in genere comprano Hp, Acer, Dell ecc.
Sino a ieri il portatile lo avevano solo i professionisti, quindi.....
nevada però è l'unica che da una garanzia di due anni di cui il primo allrisk (furto,cadute accidentali.....)
io non la scarterei a priori ;)
La garanzia è indubbiamente importante, ma ricordiamoci che in molti stores con modica spesa se ne possono avere anche di quattro anni (nella formula tipicamente assicurativa) con modica spesa.
Originariamente inviato da kellone
La garanzia è indubbiamente importante, ma ricordiamoci che in molti stores con modica spesa se ne possono avere anche di quattro anni (nella formula tipicamente assicurativa) con modica spesa.
certo, comunque, se ti può interessare, qualche nevada dal vivo l'ho visto e non erano affatto male all'apparenza (l'unica cosa che non mi convinceva era lo schermo, poco angolo di visuale, imho è su quello che risparmiano visto che l'lcd incide molto sul prezzo ;)), ma non è assolutamente da escludere che siano migliorati :)
andrebbe visto dal vivo e toccato con mano, insomma :)
per il resto, un ultraportatile del genere con masterdvd integrato in un chilo e nove a 1300 euro con due anni di garanzia di cui il primo onsite mi fa anche gola :)
diciamo che è un sony s1xp ma con la vga integrata invece della radeon 9700 :D
una bella differenza ma costa anche la metà ;)
per curiosità, se qualcuno ha un link di qualche store che lo vende, mi faccia un fischio, io ho trovato solo bcs srl...
il k970 (dothan1.7,512ddr,40hd@5400,dvd dual), 1500 circa più iva.
k960 (come sopra ma centrino 1.6), a 1440+iva
il k160(come sopra ma con combo) a 1370+iva....
Originariamente inviato da riaw
per il resto, un ultraportatile del genere con masterdvd integrato in un chilo e nove a 1300 euro con due anni di garanzia di cui il primo onsite mi fa anche gola :)
Anche a me, ovviamente, ma in sede di rivendita sono quasi sicuro che mi diranno: Nevada? e che è?.... :muro:
Originariamente inviato da kellone
Anche a me, ovviamente, ma in sede di rivendita sono quasi sicuro che mi diranno: Nevada? e che è?.... :muro:
beh, a me non piace comprare un portatile pensando di rivenderlo :D però, se cambi spesso il notebook e ti compri un sony vaio da 2500 euro, lo rivendi fra un anno e ne becchi 1200, ne hai persi 1300, quindi se compri il nevada fra un anno lo puoi anche buttare nel cassonetto e comunque ci hai perso la stessa cifra del sony :D
quindi se compri il nevada fra un anno lo puoi anche buttare nel cassonetto e comunque ci hai perso la stessa cifra del son
E QUESTO NON E' DA TRASCURARE....
Originariamente inviato da nammen
quindi se compri il nevada fra un anno lo puoi anche buttare nel cassonetto e comunque ci hai perso la stessa cifra del son
E QUESTO NON E' DA TRASCURARE....
mi potresti dire chi è il rivenditore che ti fa quel prezzo?
Strano che nessuno abbia chiesto informazioni circa il cassonetto in cui lo butterei..... :sofico:
x Riaw
...e' un amico di napoli, perche com'e' come prezzo?
secondo voi, di quanti milliampere deve essere la batteria per avere una durata decente??
x Riaw
...e' un amico di napoli, perche com'e' come prezzo?
secondo voi, di quanti milliampere deve essere la batteria per avere una durata decente??
dipende dal portatile, ma onestamente sotto i 4000-4400 non scenderei ;)
...ho indagato sulla batteria, e' da 2040mh.
Secondo voi, considerando lo schermo da 12" e il fatto che e' un m1.6, quanto puo' durare?
lo schermo da 12 secondo voi e' comodo a quella risoluzione?
ciao!
...ho indagato sulla batteria, e' da 2040mh.
Secondo voi, considerando lo schermo da 12" e il fatto che e' un m1.6, quanto puo' durare?
lo schermo da 12 secondo voi e' comodo a quella risoluzione?
ciao!
secondo me è comodissimo, il fatto è che con una batteria da 2040 secondo me se arrivi a 2 ore e mezza è già tanto...
giorget1
25-07-2004, 23:55
beh se setti il procio a 600 mhz e abbassi la luminosità dello schermo dovresti stare sulle 3 ore circa. mi sa che ci faccio un pensierino, cambierei poi il dothan di questo con il 1600 del mio :D
qualcuno allora l'ha preso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.