View Full Version : ELOGIO ASSISTENZA DELL
dasutera77
16-07-2004, 12:32
Volevo ringraziare la STRAORDINARIA ASSISTENZA DELL :
1) Ieri Mattina ore 11 la chiamo per comunicare che il mio Masterizzatore DVD+R+RW non funzionava bene ( ho un Latitude D800) ed abito a Roma .
2) Oggi ore 09,30 mi chiama il corriere sotto casa , che ha il pezzo di ricambio, gli dò il vecchio e prendo il nuovo .
3) Problema risolto in 22 ore e 30 minuti . FANTASTICI !!!!
Comprerò Dell Tutta la vita
dasutera77
16-07-2004, 21:06
Questa è la seconda volta che usufruisco del Servizio Assistenza Dell , ed anche questa volta sono intervenuti in 1 giorno
Volevo precisare che la voce assistenza : Next Business Day è REALE e funziona .
Martin P
17-07-2004, 03:15
complimenti :)
nesquik83
17-07-2004, 07:25
FiQo.. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
deseutera che ne pensi del d800 ?
com'è la qualità costruttiva?
mi sono fatto fare un bel preventivo.. è una buona macchina?
che scheda video hai messo? io pensavo di mettere una nvidia 5650 128 mb ddr è il mssimo che si può mettere.... che dite fa tanto schifo?
John Cage
11-08-2004, 02:02
mi unisco agli elogi per l'assistenza "Next Business Day". Ho un precision M60 e a me hanno portato il pezzo di ricambio in di 18 ore!
Una curiosità: il case del tuo d800, di che materiale è di preciso? Non sono riuscito ancora a capirlo... Il coperchio dovrebbe essere in lega di magnesio, ma il resto?
John Cage
11-08-2004, 02:12
Originariamente inviato da Gpeller
deseutera che ne pensi del d800 ?
com'è la qualità costruttiva?
mi sono fatto fare un bel preventivo.. è una buona macchina?
che scheda video hai messo? io pensavo di mettere una nvidia 5650 128 mb ddr è il mssimo che si può mettere.... che dite fa tanto schifo?
per il massimo intendi per giocarci bene o per altro? Perchè l'utilizzo che ne devi fare è fondamentale per capire se la scheda va bene per te. Se ti serve per uso office, internet o roba simile va benissimo qualsiasi scheda. Per giochi che di solito sfruttano le directx la ati 9600 è superiore, ma la 5650 non sfigura.. Se guardi le varie prove comparative ti rendi conto di che tipo di differenze si tratta. In ambiente opengl invece nvidia è più stabile di ati perchè ha dei driver migliori. Quindi per il lavoro (cad-cam ecc.) direi che la 5650 è superiore.
ciao
il d800 dovrebbe avere la scocca in lega tri-metal...
credo come il tuo m60... che qualità ha il tuo?
quanto alla scheda non è che io ci debba giocare.. non gioco quasi mai nemmeno sulfisso però vorrei una buona scheda ...
che sia ECCELLENTE almeno per vedere i dvd....
e che sia decente anche nei giochi...
per capire se fa schifo.... una 5650 con 128 md di ddr doom 3 lo farà andare?
dasutera77
11-08-2004, 09:41
Il mio telaio è in trimetal ;
io ho sul mio D800 la Geffo4 4200 Go da 64 Mb ,
mi unisco alle osservazioni di John Cage .
Complessivamente il D800 , è un ottima macchina (meraviglioso il monitor )
mmm... vabbhè... ma è una buona scheda o è di fascia molto bassa?
io ho fatto questo preventivo che mi sembra molto buono... che dite?
(1915 + iva e 80 euro di spedizione invece di 1973 + iva e 80 euro di spedizione)
(ero incerto se prendere un inspiron 8600 , poi ho optato per il latitude per la maggiore qualità del prodotto per la scocca tri-metal e per la protezione in alluminio del monitor... ma per esigenze di budget ho dovuto rinunciare alla garanzia completecare danni accidentali... secondo voi è uno scambio stupido?)
la garanzia Dell 3 Anni On Site One Business Day After non è cmq molto valida?
Caratteristiche Standard Notebook: Processore Mobile Intel� Pentium� -M a 1.4 e 1.6GHz con 1Mb di cache L2
Installato con sistema operativo Microsoft� Windows�
Display a Matrice Attiva 15,4'' TFT WXGA (1280 x 800) o WUXGA+ (1920x1200 -)
Chipset Intel 855PM - 400MHz PSB
Controller Grafico nVidia� GeForce�4 4200- 32MB o 64MB DDR con supporto AGP 4x
Modem 56K-V92 interno in opzione e NIC Ethernet Gigabit 10/100/100 integrata
Scheda Intel PROWireless 2100 802.11b Mini-PCI interna , modulo Bluetooth interno opzionale
Lettore di SmartCard integrato, 1 Slot PCMCIA tipo II,
Floppy Drive 3.5" (1.44MB) USB opzionale
Porta parallela, Seriale, uscita VGA, 3 USB 2.0, IrDA 1.1 (Fast IR), SPDIF, S-Video, FireWire
Doppio dispositivo di puntamento Integrato: Synaptics TouchPad + Track Stick
Sistema Audio di alta qualit� con speakers integrati
Batteria Smart Advanced Lithium Ion con ExpressCharge - 9 celle - (72WHr)
Sistema Operativo: Microsoft� Windows� XP Professional
Lingua del sistema operativo: Versione in italiano
Garanzia Internazionale: Garanzia Internazionale 3 Anni OnSite Next Business Day
Garanzia e sicurezza in caso di danni accidentali: Non incluso
Gold Technical Support: Non incluso
Base: Processore Intel� Pentium� M 735 (1.7Ghz, 2MB L2 cache, 400Mhz FSB) 15.4" WSXGA+ DellSharp Wide Aspect Ratio TFT display (+ EUR EUR 270.00)
Documentazione e cavo d'alimentazione: Documentazione e cavo d'alimentazione italiani
Tastiera: Tastiera Ver. Italiana
Memoria: 512 MB 266MHz DDR RAM (1x512)� Raccomandato da Dell (+ EUR EUR 50.00)
Memoria Video: nVidia� GeForce� 5650 Go con 128MB DDR (+ EUR EUR 100.00)
Soluzione Wireless interna MiniPCI: Scheda Intel PROWireless 2100 802.11b Mini-PCI�(Intel Centrino)
Modem: Modem interno 56-Kbps V90
Dischi Fissi: Disco Fisso Rimovibile da 40Gb EIDE ATA100�5400rpm (+ EUR EUR 45.00)
Dispositivi Ottici Removibili: Lettore Combo DVD 8x/CD-RW 24x
Monitor: Non incluso
Borse per Notebook: Non incluso
Servizi di installazione: Non incluso
Software Antivirus: Non incluso
Etichetta Antifurto: Non incluso
Etichetta Identificativa Sistema: Non incluso
Altre Periferiche: Zaino Targus Style & Comfort ; colore: nero (+ EUR EUR 49.00)
dasutera77
11-08-2004, 11:50
Ribadisco l'ottima assistenza DELL molto veloce ed affidabile ,
P.S. se non hai fretta è molto probabile che posso rimediarti un D800 Nuovo completo di assicurazione ad un prezzo vantaggioso , per i primi di settembre .
John Cage
11-08-2004, 13:43
direi che la configurazione di questo d800 è ottima. Anch'io per questioni di budget ho eliminato la garanzia per danni accidentali, ma la garanzia di base di tre anni di cui si parlava è veramente ottima! La 5650 con 128mb direi che è una scheda di fascia alta, tra le migliori, anche se ora c'è in giro la 5700 che è superiore. Non so dirti riguardo ai giorchi, ma penso che non avrai problemi. Con dvd e tutto il resto vai tranquillo.
La differenza tra d800 e m60 oltre che per la scheda video è nei materiali. Per l'm60 il metallo c'è solo per la parte dello schermo. Per il resto sono identici.
leggete la mia esperienza con dell
titolo "dell...usione"
aspetto ancora il rimborso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.