PDA

View Full Version : [Mallteam.it] Diritto di Recesso

^free^
16-07-2004, 13:32
cito una parte del documento che regolamenta il diritto di recesso su mallteam.it:

Per quanto riguarda il diritto di recesso applicabile a prodotti di telefonia mobile, esso potrà essere esercitato soltanto nel caso in cui l'uso dell'apparecchio in trasmissione o in ricezione non superi i 15 minuti complessivi ("timer vita")

è fattibile una cosa del genere? cioè io posso esercitare il mio diritto di recesso solo se ho tenuto il cellulare acceso per meno di 15 minuti??? :eek:

dooka
16-07-2004, 13:33
Originariamente inviato da ^free^
cito una parte dellla prte che regolamenta il diritto di recesso su mallteam.it:

Per quanto riguarda il diritto di recesso applicabile a prodotti di telefonia mobile, esso potrà essere esercitato soltanto nel caso in cui l'uso dell'apparecchio in trasmissione o in ricezione non superi i 15 minuti complessivi ("timer vita")

è fattibile una cosa del genere? cioè io posso esercitare il mio diritto di recesso solo se ho tenuto il cellulare acceso per meno di 15 minuti??? :eek:

si lo dicono tutti i rivenditori di cellulari (almeno da quelli cui vado io)

^free^
16-07-2004, 13:39
Originariamente inviato da dooka
si lo dicono tutti i rivenditori di cellulari (almeno da quelli cui vado io)

ma LEGALMENTE possono comportarsi così?

^free^
16-07-2004, 14:06
nessuno?

dooka
16-07-2004, 14:08
ma LEGALMENTE possono comportarsi così?

certo!

tu acquisti un cellulare in un negozio e ti dice che puoi portarlo indietro solo entro 7 gg dall'acquisto e con < 15 minuti

nn c'è nulla di così allucinante

ADHONE
16-07-2004, 14:13

cioè io posso esercitare il mio diritto di recesso solo se ho tenuto il cellulare acceso per meno di 15 minuti??? :eek:

no... il cell lo puoi aver tenuto accesso anche per 5 giorni di fila, l'importante è che le telefonate fatte e ricevute non superino i 15 minuti..

c'è differenza tra le due cose...