View Full Version : AIUTO!!!! MI SERVONO DIECI TEMI A LIVELLO DI TERZA SCENTIFICO...MASSIMO 4...
dove li trovo???? appena ho visto che dovevo farne dieci mi e' venuto un collasso celebrale...aiutatemi vi prego...i temi li devo fare a tema libero :-P e siccome il prossimo anno devo fare 5 mi servono al livello di 3 o 4...(siamo un po ignorantelli...)
fatteli perbacco!!
non è mai morto nessuno.....
scusa la durezza ma non posso esimermi dal non dire ciò che penso (e mi sono censurato....)
concordo..STUDIA..siamo a luglio ce la puoi fare per settembre
ManyMusofaga
16-07-2004, 13:36
Scentifico?:asd:
fatteli sti temi ke male nn ti fa:D
Verdeosso
16-07-2004, 13:39
o te li fai o visiti www.studenti.it
no che non me li faccio
:mad:
Originariamente inviato da caosss
no che non me li faccio
ma poveriiiinooooo......:D
ManyMusofaga
16-07-2004, 15:39
no che non me li faccio
:asd: :asd: cannetta di vetro rulez...
Originariamente inviato da ManyMusofaga
:asd: :asd: cannetta di vetro rulez...
cioè?
lnessuno
16-07-2004, 15:43
ma devi farli sul serio?
cioè, a me a scuola li davano i temi da fare nelle vacanze estive, ma mica li ho mai fatti... :D
lnessuno
16-07-2004, 15:43
a dire il vero non facevo nemmeno i compiti a casa durante l'anno, di nessuna materia... se proprio serviva copiavo la mattina stessa :D
ManyMusofaga
16-07-2004, 15:45
Originariamente inviato da Buffus
cioè?
In altri termini "voglia di lavorare rulez" :O
"cannetta di vetro" è un'espressione ke i miei genitori usano spesso:"nn hai una spina dorsale, hai una cannetta di vetro" x indicare chi x nn spezzarsi la schiena nn lavorano (calcola ke il vetro è notoriamente fragile:D )...capit?:)
Cippermerlo HJS
16-07-2004, 15:49
dove li trovo???? appena ho visto che dovevo farne dieci mi e' venuto un collasso celebrale...aiutatemi vi prego...i temi li devo fare a tema libero :-P e siccome il prossimo anno devo fare 5 mi servono al livello di 3 o 4...(siamo un po ignorantelli...)
ah la fatica di dover lavorare e usare quell'insieme di neuroni tenuti insieme per sbaglio... che brutto affare...
pagherei perchè fossero questi i miei problemi più grandi
cool(er)
16-07-2004, 15:55
SFATICATO....:mad:
:sofico:
adesso ti spiego come fare: vai (o contatti) la secchione della classe, la corrompi(non sciendiamo nei particolari....:D ) poi scoppiazzi i temi da lei, e lei se li fà nuovi. A fine giornata ti sei divertito(a patto che la tipa non sia un cesso:D :eek: ) e hai i temi fatti!
CAPITO NO?
VAI E COLPISCIIIIIIII!:D ;)
:sofico:
marKolino
16-07-2004, 15:59
ti posso passare qualche cosa delle elementari se vuoi... tanto... se siete ignorantelli... :asd:
Genjo Sanzo
16-07-2004, 16:20
scentifico ???
inizia a lavorare da adesso, prevedo che la strada sarà mooooolto lunga
squallore
se non hai voglia di farteli abbi il coraggio di presentarti senza
marKolino
16-07-2004, 16:24
Originariamente inviato da GhePeU
squallore
consiglio a caosss di cambiare scuola... :D
fangallo
16-07-2004, 16:31
mettiti daccordo con gli amici e tutti ne portate solo 3 :D
noi in 4 ne portammo 0 per sicurezza.. ovvio che la nostra scuola non era nulla id che :P
Cippermerlo HJS
16-07-2004, 16:33
Originariamente inviato da GhePeU
squallore
quoto ;)
ciao GPU :)
non posso piu' cambiare scuola...troppo tardi...al libro non ci avevo pensato...
Sheerqueenie
16-07-2004, 17:48
tesoro
vai in cartoleria o libreria e comprati quei libri di temi!
costano sui 15 euro!
qualche titolo:
"QUALE FUTURO"
è ottimo!
LuPellox85
16-07-2004, 18:07
Originariamente inviato da fangallo
mettiti daccordo con gli amici e tutti ne portate solo 3 :D
noi in 4 ne portammo 0 per sicurezza.. ovvio che la nostra scuola non era nulla id che :P
figurati che noi ne portiamo tutti 0 pure senza metterci d'accordo :D
Scentifico?:asd:
:eek: :eek: :D :D :D :D
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
quoto ;)
ciao GPU :)
buongiorno!
come va? quarto anno finito, immagino... io invece son passato al nuovo ordinamento :(
ManyMusofaga
16-07-2004, 18:39
Originariamente inviato da Korn
:eek: :eek: :D :D :D :D
Hai notato i risultati a furia di nn fare i compiti?:D :D :D
io invece spero sempre che non si facciano i temi...
Hai notato i risultati a furia di nn fare i compiti?:D :D :D
ma guarda che sbaglio sapendo di sbagliare :rolleyes:
ManyMusofaga
17-07-2004, 14:19
ma guarda che sbaglio sapendo di sbagliare :rolleyes:
Ma nooooo!!!:rotfl:
anche perche' i temi sono quelle cose che se sei capace sei a posto...ma se non sei portato sei nella nutella
wow, un giorno di lavoro! :D
io ci metto un giorno per farne 1...come minimo...e sudando pure freddo...
LuPellox85
17-07-2004, 14:39
io ci metto un giorno per farne 1...come minimo...e sudando pure freddo...
e a scuola quando devi farlo in 2 ore? :D
Saresti da ban... :rolleyes:
Ma fatteli da solo i temi e spaccati un po' le ossa.
Quanto mi facevano ribrezzo ai tempi della scuola chi voleva passato i compiti...
Mi davano sui nervi!!!
Ragazzino, sbracciati e fatti da solo i temi, non ci vuol molto a scrivere 4o5 cazzatine
ciao
anche perche' i temi sono quelle cose che se sei capace sei a posto...ma se non sei portato sei nella nutella
Infatti, questo e' vero
ma facendoli da te e impegnandoti ti guadagnerai un bel 6 e non ti rovinerai la credibilita'.
Credimi, copialo, prendici un 8-9 ma al prox tema prendendo un 4 sarai nella cacca...
Meglio un andamento lineare che un picco prima e poi una discesa abissale ;)
andreamarra
17-07-2004, 16:09
Dispiace anche a me, ma li devi fare da solo.
Non ci si mette nulla a vedere che non li fai tu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.