View Full Version : configurazione router zyxel 660hw
c'è qualcuno che ha questo router e che mi aiuta a configurarlo?
oppure conoscete un link a cui posso riferirmi?
grazie
lo ho acquistato da poco e devo dire che non mi ha dato alcun problema nella configurazione...................
cmq se sono in grado, non trattando pero argomenti troppo tecnici....chiedi pure ;-)
per connettermi basta configurare il menù WAN?
come si configurano le regole del firewall?
dove settare e come le porte del router?
queste sono essenzialmente le cose che mi interessano di +.
Se sai come fare....
grazie comunque :p
io ho configurato solo il wan.........e poi non ho toccato niente.........vivo lontano da smanettoni e scocconi vari :D
e in ogni caso utilizzo zone alarm che mi è sempre apparso sufficiente per il mio tipo di esplorazione del web
se posso ancora aiutarti.......
ciao
ricardo
si, alla fine penso che anc'io farò bene o male come te. Non sono nemmeno io uno smanettone(!)... anche se mi dovrebbe arrivare una mail dall'assistenza zyxel (spero in italiano) che siega un pò più "umanamente" il tutto.
ciao e grazie ancora.
beh dai.......non è poi cosi difficile......
una volta entrato nella home del router basta inserire quei quattro parametri del tuo provider.............. considerando che è una gestione in "html" è molto facile da configurare, almeno per quanto riguarda i parametri principali....
se poi ti avventuri nelle configurazioni del firewall okkio che potresti bloccare tutto.....
ma ti ripeto io ho fatto semplicemente la prima parte della config e va tutto alla grande....
fammi sapere eventualmente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.