View Full Version : L'ultima di Paolini... Tremonti pedofilo sul TG2
Spettacolo, in diretta durante un servizio delo TG2 delle ore 13.00 Paolini intercetta Tremonti mentre entra a Palazzo e gli urla chiaramente un paio di volte:" Tremonti pedofilo, Tremonti pedofilo, ve lo dice Paolini".
Che dire, un grande........ :D
l'ho visto anche io :rolleyes:
Originariamente inviato da kellone
Spettacolo, in diretta durante un servizio delo TG2 delle ore 13.00 Paolini intercetta Tremonti mentre entra a Palazzo e gli urla chiaramente un paio di volte:" Tremonti pedofilo, Tremonti pedofilo, ve lo dice Paolini".
:ahahah: :ave: :rotfl: :rotfl:
e poi denuncia sua sorella perché lo rimprovera
Sono contrario alla pena di morte, ma Paolini rientrebbe nella stretta schiera di quelli per cui farei una eccezione, che dire l'essere più inutile del cosmo.
Originariamente inviato da the_joe
Sono contrario alla pena di morte, ma Paolini rientrebbe nella stretta schiera di quelli per cui farei una eccezione, che dire l'essere più inutile del cosmo.
Non è inutile, a me fa ridere!
Non è che tu sia tanto più utile di lui.
lukeskywalker
16-07-2004, 13:12
quell'uomo è un mito!
ma perchè lo ha detto?
PaTLaBoR
16-07-2004, 13:13
Originariamente inviato da Bardiel
:rotfl:
è un grande almeno lui fa qualcosa, pagherei per dare del pedofilo a Tremonti :D
io continuo a suggerire la mia idea dei campi di lavoro per parassiti sociali...
sempreio
16-07-2004, 13:21
Originariamente inviato da GhePeU
io continuo a suggerire la mia idea dei campi di lavoro per parassiti sociali...
e allora 3/4 degli italiani ci andrebbero:rolleyes:
Originariamente inviato da sempreio
e allora 3/4 degli italiani ci andrebbero:rolleyes:
non ti preoccupare, posto per te ne lascio
http://www.gabrielepaolini.it/html/images/paolinigabriele3_150.jpg
Ma cosa fa questa persona per vivere?
sempreio
16-07-2004, 13:29
non ti preoccupare, posto per te ne lascio
no grazie odio stare in mezzo ai comunisti:O
Originariamente inviato da MCA
Ma scusa, che ti frega? L'italia è piena di nullafacenti.
sempreio
16-07-2004, 13:31
non ha finito neppure la seconda superiore:rolleyes:
ora vive con i suoi:rolleyes:
va sia con uomini che con donne:rolleyes:
quindi per risponderti:O , ma che ne so:rolleyes:
super_bombato
16-07-2004, 13:36
hahaha l'ho visto anche io :D
io so solo che è un gran fico..il mondo è troppo serio ci vuoel qualcuno che scazza..dal canto mio mi ha divertito e oggi ho qualcosa da raccontare grazie a lui:D e poi non dice mica cose così lontane dalla verità, tramonti non è un pedofilo (anke se la faccia un po la ha) ma...
Paolini...un uomo un coglione..chiedendo scusa ai gioielli di famiglia.. in ogni caso per chi non lo sapesse leggete qui:
Roma, 13 lug. - (Adnkronos) - Gabriele Paolini il noto disturbatore di trasmissioni televisive, soprattutto telegiornali, mettendosi alle spalle dei telecronisti e' comparso oggi come imputato davanti al giudice monocratico di Roma per molestie. Il procedimento si riallaccia ad una ''apparizione'' fatta da Paolini durante una telecronaca mandata in onda dalla Rai da palazzo Chigi.
Alle spalle del cronista apparve Paolini che teneva in mano un cartello sul quale era scritta una frase offensiva nei riguardi di Pippo Baudo in veste di conduttore del festival di Sanremo. Oggi il giudice monocratico la costituzione delle parti ha rinviato il processo al 4 novembre prossimo per la conclusione.
(Saz/Rs/Adnkronos)
:sofico:
ShadowThrone
16-07-2004, 13:49
l'ho beccato in metro.... sembra un pazzo....
Pugaciov
16-07-2004, 13:51
Bah...e io pensavo che si trattasse di Marco Paolini...
Originariamente inviato da ShadowThrone
l'ho beccato in metro.... sembra un pazzo....
e non l'hai menato? come hai resistito? :eek:
vabbè paolini mi è sempre stato sulle palle, quando frejese lo prese a calci fu un grande giorno per me, ma Tremonti pedofilo è bellissimo, già me lo vdo travestito da paperino a importunare i bambini al parco. :asd:
lukeskywalker
16-07-2004, 14:30
Originariamente inviato da ADHONE
e non l'hai menato? come hai resistito? :eek:
bello il nuovo avatar decisamente più artistico del precedente.
mi viene voglia di clikkarci sopra.
Originariamente inviato da Bardiel
Grazie, non credo di averti insultato e gradirei non ricevere insulti da te.
Sul fatto che io non sia + tanto utile di lui non sta certo a te dirlo come io non mi pronuncio su di te.
Parlami diffusamente dell'utilità del Paolini in questione visto che asserisci essere utile, una persona che per avere un po' di notorietà sfrutta la sua faccia tosta per andare in giro a disturbare ed insultare chi non può ribellarsi solo perchè viene ripreso da una telecamera che va in diretta.
HenryTheFirst
16-07-2004, 15:13
Paolini mi fa pena, mi chiedo da quale disagio mentale sia afflitto.
Certo che dare del pedofilo a una persona è uno dei gesti più odiosi che si possa fare, secondo me...
.......che coglione.....:rolleyes:
StefAno Giammarco
16-07-2004, 15:36
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Paolini mi fa pena, mi chiedo da quale disagio mentale sia afflitto.
Certo che dare del pedofilo a una persona è uno dei gesti più odiosi che si possa fare, secondo me...
Davvero, dei limiti ci devono essere anche per lui. Mi auguro Tremonti lo denunci.
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Davvero, dei limiti ci devono essere anche per lui. Mi auguro Tremonti lo denunci.
ahahaha piu ci penso piu mi diverto, sinceramente tremonti è un conglione quasi quanto paolini...magari non è un pedofilo:D
StefAno Giammarco
16-07-2004, 15:49
Originariamente inviato da neouser
ahahaha piu ci penso piu mi diverto, sinceramente tremonti è un conglione quasi quanto paolini...magari non è un pedofilo:D
A prescindere dal fatto, ma non mi riguarda, che il tuo post a norma di regolamento e da bannaggio, accusare qualcuno di pedofilia è molto, molto pesante ed è fuori luogo tranne che in mancanza di prove.
*sasha ITALIA*
16-07-2004, 15:53
l´ho visto pure io quel parassita :rolleyes:
lo manderei qui
http://thekcpages.com/camp-x-ray/guantanamo.bay.jpg
A prescindere dal fatto, ma non mi riguarda, che il tuo post a norma di regolamento e da bannaggio, accusare qualcuno di pedofilia è molto, molto pesante ed è fuori luogo tranne che in mancanza di prove.
ti assicuro che ha fatto molto + male al paese dove viviamo tremonti che paolini con tutte le sue stronzate caro, e per favore moderiamo i termini, io non ho mai detto che tremonti è un pedofilo.
Originariamente inviato da the_joe
Quoto:mad: :mad: :mad:
byezzzzzz:sofico: zzzzzzzzzz
Topomoto
16-07-2004, 16:09
io so solo che è un gran fico..
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
HenryTheFirst
16-07-2004, 16:13
ti assicuro che ha fatto molto + male al paese dove viviamo tremonti che paolini con tutte le sue stronzate caro, e per favore moderiamo i termini, io non ho mai detto che tremonti è un pedofilo.
Potrei chiederti a quale titolo che lo puoi assicurare, ma questo esula dagli scopi di questo thread, quindi passo oltre.
Ciò che interessa è che, per quanto a qualcuno le misure adottate da Tremonti possano sembrare ingiuste e inadeguate, una discussione tra persone civili non dovrebbe degenerare negli insulti.
Tu prima te la ridi perchè paolini ha dato a tremonti del pedofilo, poi definisci lo stesso un "coglione", e questo, come ti ha fatto notare Stefano, è comportamento da ban.
Originariamente inviato da Topomoto
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ovvia ragazzi è vietato parlare di politica ma se ci mettiamo a fare i moralisti quando sappiamo benissimo che paolini non è altro che un idiota, io ho detto che è fico per scherzare..è inutile dire che fra amici si dice anche di peggio, e visto che non mi sembra un accusa ufficiale non vedo perchè metterci a dire "accusare di pedofilia è terribile", ridiamoci sopra che è meglio, almeno a me ha fatto ridere, perchè tremonti invece si occupava di cose serie che non hanno fatto ridere nessuno, e dire che ha fatto bene il suo lavoro..insomma smettiamola di scannarci..
Potrei chiederti a quale titolo che lo puoi assicurare, ma questo esula dagli scopi di questo thread, quindi passo oltre.
Ciò che interessa è che, per quanto a qualcuno le misure adottate da Tremonti possano sembrare ingiuste e inadeguate, una discussione tra persone civili non dovrebbe degenerare negli insulti.
Tu prima te la ridi perchè paolini ha dato a tremonti del pedofilo, poi definisci lo stesso un "coglione", e questo, come ti ha fatto notare Stefano, è comportamento da ban.
ma si dai bisogna ridersela, è un coglione che fa ridere, niente di più, i problemi sono ben altri, solo che quello che state facendo è perbenismo e basta..."pedofilo è un accusa grave" ma dai...manco lo avesse detto in una conferenza un ministro:rolleyes:
Topomoto
16-07-2004, 16:21
pedofilo è un accusa grave" ma dai...manco lo avesse detto in una conferenza un ministro
Ma guarda, se un qualsiasi idiota IN TV mi desse del pedofilo.....un po' mi preoccuperei....e la cosa non mi farebbe per nulla ridere.
HenryTheFirst
16-07-2004, 16:23
ma si dai bisogna ridersela, è un coglione che fa ridere, niente di più, i problemi sono ben altri, solo che quello che state facendo è perbenismo e basta..."pedofilo è un accusa grave" ma dai...manco lo avesse detto in una conferenza un ministro:rolleyes:
Perbenismo? Per quanto mi riguarda ho solo detto che accusare una persona di pedofilia è un atto odioso. Mi meraviglio che ci sia qualcuno che non la pensi così.
TheDarkAngel
16-07-2004, 16:24
ovvia ragazzi è vietato parlare di politica ma se ci mettiamo a fare i moralisti quando sappiamo benissimo che paolini non è altro che un idiota, io ho detto che è fico per scherzare..è inutile dire che fra amici si dice anche di peggio, e visto che non mi sembra un accusa ufficiale non vedo perchè metterci a dire "accusare di pedofilia è terribile", ridiamoci sopra che è meglio, almeno a me ha fatto ridere, perchè tremonti invece si occupava di cose serie che non hanno fatto ridere nessuno, e dire che ha fatto bene il suo lavoro..insomma smettiamola di scannarci..
non è vietato parlare di politica..
marte rulez?
Perbenismo? Per quanto mi riguarda ho solo detto che accusare una persona di pedofilia è un atto odioso. Mi meraviglio che ci sia qualcuno che non la pensi così.
ma te quella la prendi come un accusa seria?? sappiamo tutti che non è un pedofilo ci mancherebbe..:)
Theradin
16-07-2004, 16:29
http://www.gabrielepaolini.it/html/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=95
date una letta almeno prima di sparare subito a zero , nn sono assolutamente d'accordo col modo di portare avanti la sua crociata ma almeno lo rispetto
HenryTheFirst
16-07-2004, 16:33
ma te quella la prendi come un accusa seria?? sappiamo tutti che non è un pedofilo ci mancherebbe..:)
Non seria. Odiosa. Se qualcuno dicesse in diretta nazionale che io sono un pedofilo la cosa mi darebbe tanto tanto fastidio, anche se la credibilità del soggetto fosse inferiore allo zero.
si in effetti hai ragione, ma la credibilità è appunto pari a zero..:sofico: e poi considera che fa parte dei rischi della notorietà, lui lo ha fatto in modo molto eclatante ma hai mai visto qualche manifestazione di protesta?
Originariamente inviato da Topomoto
Ma guarda, se un qualsiasi idiota IN TV mi desse del pedofilo.....un po' mi preoccuperei....e la cosa non mi farebbe per nulla ridere.
La cosa che più mi preoccupa è che c'è pure qualcuno che lo ascolta e lo trova simpatico.
E' un misero vigliacco ripeto perchè non va a rompere a chi magari non è in diretta e con una bella security così magari le becca di santa ragione una bella volta per tutte e si toglie dalle scatole?
Facile approfittarsi dei giornalisti della tv e delle dirette rubate per farsi un po' di soldi e pubblicità alle spalle di chi magari fa il proprio lavoro e cosa più grave entrando nelle case della gente con i propri proclami deliranti.
E che sarà mai.. Fede ha dato a Filippo Penati del pedofilo durante il suo Tg! :D:D:D
Originariamente inviato da Theradin
http://www.gabrielepaolini.it/html/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=95
date una letta almeno prima di sparare subito a zero , nn sono assolutamente d'accordo col modo di portare avanti la sua crociata ma almeno lo rispetto
Già a parte che magari all'inizio è nata così, saranno 10 anni che non fa altro che farsi pubblicità gratuita senza altri "alti" scopi, dimmi cosa c'entra l'uso del preservativo col dare del pedofilo a Tremonti :muro: :confused: :muro: :confused: :muro:
super_bombato
16-07-2004, 16:42
http://www.gabrielepaolini.it/html/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=96
ahahhaa
Oggetto: hai rotto le palle
tu che compari sempre in televisione dietro ai giornalisti,
tu che ogni volta ci consigli l'uso del preservativo,
tu che con la tua faccia di merda ci inquini il tg,
sai cosa devi fare?
primo: vai a lavorare
secondo: visto che giri sempre con i preservativi mettitene uno su quella testaccia di cazzo che hai
terzo: ti auguro di non passare mai davanti alla mia auto perchè ti stendo!
evaffanculo culattone di merda!
HenryTheFirst
16-07-2004, 16:42
Originariamente inviato da Chromo
E che sarà mai.. Fede ha dato a Filippo Penati del pedofilo durante il suo Tg! :D:D:D
Questo non rende meno odioso il gesto di paolini...
StefAno Giammarco
16-07-2004, 16:44
Non capisco quali termini dovrei moderare :confused: visto che non stiamo parlando di te, ma del fatto che Paolini lo ha insultato con tale epiteto. Il tuo post è da bannaggio, ma ribadisco non mi riguarda e non sono un simpatizzante di Tremonti, perché gli hai dato espressamente del coglione ed il regolamento di questo forum vieta l'insulto nei confronti di personaggi pubblici. Detto ciò rilassati perché io sto solo esprimendo la mia opinione come tu la tua e non vedo motivo di irritarsi.
Non capisco quali termini dovrei moderare :confused: visto che non stiamo parlando di te, ma del fatto che Paolini lo ha insultato con tale epiteto. Il tuo post è da bannaggio, ma ribadisco non mi riguarda e non sono un simpatizzante di Tremonti, perché gli hai dato espressamente del coglione ed il regolamento di questo forum vieta l'insulto nei confronti di personaggi pubblici. Detto ciò rilassati perché io sto solo esprimendo la mia opinione come tu la tua e non vedo motivo di irritarsi.
guarda che io sono daccordo con te..per bisogna dire che sto tipo non è uno scapestrato qualunque vedere sito..
StefAno Giammarco
16-07-2004, 16:53
guarda che io sono daccordo con te..per bisogna dire che sto tipo non è uno scapestrato qualunque vedere sito..
Sì, il sito lo conosciamo tutti ed io tempo fa persi pure del tempo a leggerlo ma ricordo bene che la storia dell'amico e del preservativo (ed il sito stesso) li ha tirati fuori dopo che era già da un po' che faceva le sue comparsate. Sinceramente io non ho niente contro di lui e mi diverte anche però certi insulti lo rendono antipatico. Impari allora da Tremonti che ci riesce benissimo ad essere antipatico anche senza parlare :D
magari paolini è stato molestato da piccolo...e magari proprio da tremonti!!! :eek:
forse così si spiega perkè sono entrambi così diversi, ma al tempo stesso così storti
Sì, il sito lo conosciamo tutti ed io tempo fa persi pure del tempo a leggerlo ma ricordo bene che la storia dell'amico e del preservativo (ed il sito stesso) li ha tirati fuori dopo che era già da un po' che faceva le sue comparsate. Sinceramente io non ho niente contro di lui e mi diverte anche però certi insulti lo rendono antipatico. Impari allora da Tremonti che ci riesce benissimo ad essere antipatico anche senza parlare :D
:D
roverello
16-07-2004, 17:07
Dare del pedofilo a 3monti mi sembra un po' eccessivo, anche perchè con quella "evve" al posto della "erre" potrebbe fare pensare ad altro.
IL problema comunque è che Paolini è fastidioso, ma basta cambiare canale, mentre 3monti è stato molto dannoso ma ce lo siamo dovuto tenere 3 anni e non è detto che sia finita, poveri noi.
sempreio
16-07-2004, 17:14
Originariamente inviato da roverello
Dare del pedofilo a 3monti mi sembra un po' eccessivo, anche perchè con quella "evve" al posto della "erre" potrebbe fare pensare ad altro.
IL problema comunque è che Paolini è fastidioso, ma basta cambiare canale, mentre 3monti è stato molto dannoso ma ce lo siamo dovuto tenere 3 anni e non è detto che sia finita, poveri noi.
3 monti?:rolleyes: :rolleyes:
vedo che di politica ne sai molto:rolleyes:
roverello
16-07-2004, 17:17
Molto più di te.
Se non capisci l'ironia il problema è tuo.
Storiella vecchia: l'Italia è un paese bagnato da 3 mari e prosciugato da Tremonti.
Così va bene?
sempreio
16-07-2004, 17:19
Originariamente inviato da roverello
Molto più di te.
Se non capisci l'ironia il problema è tuo.
Storiella vecchia: l'Italia è un paese bagnato da 3 mari e prosciugato da Tremonti.
Così va bene?
scusa ho sbagliato io stavolta:sofico:
roverello
16-07-2004, 17:28
Non c'è problema.
ma il terzo mare qual è scusate?
Originariamente inviato da dbpass
(ligure) tirreno, ionio, adriatico, quindi 4 se non si considera il ligure insieme al tirreno ;)
lucas86mj23
16-07-2004, 17:46
grande paolini!!
io lò bekkato a Roma in gita con la squola... :D
magari posto 1 foto...
majin mixxi
16-07-2004, 17:51
3 monti?:rolleyes: :rolleyes:
vedo che di politica ne sai molto:rolleyes:
ha parlato l'esperto
twinpigs
16-07-2004, 17:53
AHAHAHAH questo è proprio fuori ma è troppo esilarante :D
da non perdersi il TG4 ...chissà se Fede commenterà la notizia :rotfl:
Originariamente inviato da twinpigs
AHAHAHAH questo è proprio fuori ma è troppo esilarante :D
da non perdersi il TG4 ...chissà se Fede commenterà la notizia :rotfl:
ahahaha si che culo stavo guardando il tg2..:)
" intercetta Tremonti mentre entra a Palazzo e gli urla chiaramente un paio di volte:" Tremonti pedofilo, Tremonti pedofilo, ve lo dice Paolini". "
Aveva dato del pedofilo pure a Pannella, dal tono in cui lo diceva pareva avesse qualche prova di qualcosa visto che ci aveva avuto a che fare, ma a questo punto mi sa che pedofilo lo usa come insulto.
Originariamente inviato da dbpass
tirreno, ionio, adriatico
ehm si ho capito...grazie a tutti :mc:
HenryTheFirst
16-07-2004, 19:19
Originariamente inviato da kaioh
tirreno, ionio, adriatico
E il mediterraneo? :confused:
scusa ho sbagliato io stavolta:sofico:
solo questa? :asd: :sofico:
E il mediterraneo? :confused:
si suddivide nei vari mari
sempreio
16-07-2004, 19:32
solo questa? :asd: :sofico:
:rolleyes:
un grande............ pirla
Sinclair63
16-07-2004, 21:59
http://www.gabrielepaolini.it/html/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=128
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/70.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.