View Full Version : [Vr + Sped] Scheda ricaricabile Vodafone con 10 euro
Vendo due schede ricaricabili vodafone, ancora sigillate, acquistate oggi in bundle con due telefoni nokia. Le schede hanno 10 euro di traffico incluso.
Vendo a 10 euro l'una. Spedizione tramite raccomandata, pagamento tramite postepay.
potrei essere interessato ad una, mi dici le tariffe?
Ciao
La scheda è sigillita, non l'ho aperta, quindi non so che tariffa abbia. Penso che sia la Euro Italy. Comunque il primo cambio piano di solito è gratuito. Se ti interessa posso aprirla, però così non è più sigillata...
vedi che di solito scrivono la tariffa da qualche parte....tipo sulla scatola dei telefonini.
Le spese sono comprese?
.....forse le prendo entrambe
Le spese sono escluse, spedizione tramite raccomandata, circa 3 euro. Per il pagamento puoi usare la postepay, che è rapida ed economica.
No sulla scatola non c'è scritto niente, dovrei aprirla...
vabbè per una sim puoi usare la postaprioritaria......è inutile la raccomandata......spese incluse la prendo.....devo metterci un 1€ di ricarica postepay e 3€ di raccomandata, mi viene a costare 14 €.
scambi con qualcosa di HW?
.....lascio, sono in offerta sul sito a 10€ con 10€ di traffico + tariffa a scelta.
Guarda Qui (http://www.shop.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?pageTypeId=9893&ty_key=sh_catalogo_ricaricabili&tk=9893%2cc&channelId=-9773&ty_skip_md=true)
A meno che scendi
Ciao;)
Se ne prendi due, con 24 euro hai 20 euro di credito, più due sim nuove... non è un cattivo affare.
La raccomandata la preferisco perchè una volta le poste mi hanno perso una spediizone in prioritaria... in quanto non è traccabile, diventa poi un problema recuperarla... anzi è impossibile.
Grazie ma non scambio, non mi serve niente.
si, ma se vado ad un centro vodafone mi prendo 2 sim, le pago 20€ ,e mi scelgo la tariffa che voglio:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.