3mentina
16-07-2004, 09:32
ciao
il mio problema è il seguente
ho una rete con tre pc, di cui 1 portatile (pc C)
A e B sono insieme sulla rete A, mentre C è da solo sulla rete C
tra il pc principale con w2k (computer A) e il portatile con wxp (C) c'è un problema di visione reciporca
perchè si vedano devo fare questo giro da C (o da A)
risorse di rete > tutta la rete > rete di MS windows > rete A (o C) > computer A (o C)
e ad ogni selezione devo apettare parecchi secondi :doh:
se connetto come unità di rete basta un click ma se faccio il giro descritto ci perdo diversi minuti
inoltre, le cartelle condivise (di A o C) non appaiono direttamente nella finestra "risorse di rete" (di C o A) mentre per il terzo PC (B)non c'e problema :muro:.
Capisco che il discorso è un po' contorto, ma se qualche buona anima è vorrà aiutarmi cercherò di essere più chiaro..
per intanto grazie per aver letto il pistolotto!:eek:
il mio problema è il seguente
ho una rete con tre pc, di cui 1 portatile (pc C)
A e B sono insieme sulla rete A, mentre C è da solo sulla rete C
tra il pc principale con w2k (computer A) e il portatile con wxp (C) c'è un problema di visione reciporca
perchè si vedano devo fare questo giro da C (o da A)
risorse di rete > tutta la rete > rete di MS windows > rete A (o C) > computer A (o C)
e ad ogni selezione devo apettare parecchi secondi :doh:
se connetto come unità di rete basta un click ma se faccio il giro descritto ci perdo diversi minuti
inoltre, le cartelle condivise (di A o C) non appaiono direttamente nella finestra "risorse di rete" (di C o A) mentre per il terzo PC (B)non c'e problema :muro:.
Capisco che il discorso è un po' contorto, ma se qualche buona anima è vorrà aiutarmi cercherò di essere più chiaro..
per intanto grazie per aver letto il pistolotto!:eek: