leomeya
16-07-2004, 10:22
qui ci sono tutte le tariffe:
http://www.privati.tim.it/aree/tim/0,,2,00.html
io vorrei una tariffa che non mi faccia spendere quando chiamo.....:D :D :D pero' purtroppo non esiste e non riesco a capire il perche'!:D :D :D
a parte gli scherzi vorrei una tariffa che mi faccia spendere uguale a tutte le ore e a tutti i telefoni (tim, wind ecc....) e magari risparmiare qualche cosa ai numeri preferiti.
adesso ho unica di tim con l'opzione trio è un'ottima tariffa pero' credo di aver trovato di meglio:
long tim con l'opzione tim 3xte
confronto:
unica di tim
18 cent +15 cent scatto risposta (iva incl.) lo scatto è di 60 sec.
long tim
15.49 cent +15.49 cent scatto risposta (iva incl.) lo scatto è di 60 sec.
e gia' qui ci guadagnamo anche se poco!
opzioni:
trio
7 cent +15 cent scatto risposta (iva incl.) lo scatto è di 60 sec. a tre telefoni tim
tim 3xte
5.58 cent + 15.49 cent scatto risposta (iva incl.) lo scatto è di167 sec. ad un numero preferito tim
7.44 cent + 15.49 cent scatto risposta (iva incl.) lo scatto è di125 sec. ad altri 2 telefoni tim
e qui mi sembra che la differenza si veda!
avete qualche consiglio riguardo queste tariffe?
ho sbagliato a capire qualche cosa?
ricontrollate se ho fatto bene i calcoli!
:sofico:
non mi dite di cambiare compagnia perche' non posso!
http://www.privati.tim.it/aree/tim/0,,2,00.html
io vorrei una tariffa che non mi faccia spendere quando chiamo.....:D :D :D pero' purtroppo non esiste e non riesco a capire il perche'!:D :D :D
a parte gli scherzi vorrei una tariffa che mi faccia spendere uguale a tutte le ore e a tutti i telefoni (tim, wind ecc....) e magari risparmiare qualche cosa ai numeri preferiti.
adesso ho unica di tim con l'opzione trio è un'ottima tariffa pero' credo di aver trovato di meglio:
long tim con l'opzione tim 3xte
confronto:
unica di tim
18 cent +15 cent scatto risposta (iva incl.) lo scatto è di 60 sec.
long tim
15.49 cent +15.49 cent scatto risposta (iva incl.) lo scatto è di 60 sec.
e gia' qui ci guadagnamo anche se poco!
opzioni:
trio
7 cent +15 cent scatto risposta (iva incl.) lo scatto è di 60 sec. a tre telefoni tim
tim 3xte
5.58 cent + 15.49 cent scatto risposta (iva incl.) lo scatto è di167 sec. ad un numero preferito tim
7.44 cent + 15.49 cent scatto risposta (iva incl.) lo scatto è di125 sec. ad altri 2 telefoni tim
e qui mi sembra che la differenza si veda!
avete qualche consiglio riguardo queste tariffe?
ho sbagliato a capire qualche cosa?
ricontrollate se ho fatto bene i calcoli!
:sofico:
non mi dite di cambiare compagnia perche' non posso!