View Full Version : vado a Trento, chi mi viene a trovare?
Thunderx
16-07-2004, 10:03
Ciao raga vado a trento da mio cugino e sto li per 4 giorni. Lui e li per lavoro(finanziere), mentre io ci vado per piacere . cosa mi consigliate di andare a vedere? chi mi viene a trovare?
Al castello del Buonconsiglio fanno la mostra "Guerrieri Principi Eroi"
http://www.buonconsiglio.it/
ps: se sei una ragazza ti vengo a trovare io! :O :p
scendi a farti un giro dalle mie parti ad Arco o Riva del Garda.
Ti godi il sole, il lago e.... :oink:
se vuoi ti fo qualche dritta sui posti da frequentare..
Thunderx
16-07-2004, 10:22
non sono una ragazza , mi vieni a trovare lo stesso però? e dddaaaaaaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!;)
comunque grazie del consiglio.
Thunderx
16-07-2004, 10:23
Originariamente inviato da MrQ
scendi a farti un giro dalle mie parti ad Arco o Riva del Garda.
Ti godi il sole, il lago e.... :oink:
se vuoi ti fo qualche dritta sui posti da frequentare..
sempre ben accette le dritte.Poi se mi vuoi far da cicerone.........prego.
anch' io faccio le ferie in trentino e più precisamente a molveno.
i miei parenti mi han detto che è un bel posto, ma io non ci sono mai stato: voi trentini mi confermate che è un bel posto?:D :)
Originariamente inviato da sapatai
anch' io faccio le ferie in trentino e più precisamente a molveno.
i miei parenti mi han detto che è un bel posto, ma io non ci sono mai stato: voi trentini mi confermate che è un bel posto?:D :)
Ottimo... per famigliole e pensionati... :O
beh a Molveno ci sono anche molte patatine :oink: :D
cmq per chi fa le ferie in trentino d'obbligo la visita al santuario di San Romedio.
ciauz
Originariamente inviato da Raven
quoto... :asd:
bene, allora è quello che fa per me.:O
infatti oltre a detestare il mare in se ed andaci in vacanza per fare avanti indietro hotel-spiaggia spiaggia-hotel, non sopporto la bolgia di bestiame e la confusione tipiche delle località marittime.:O :)
ps: se sei una ragazza ti vengo a trovare io! :O :p
quoto pure questo..... :asd: :asd: :asd:
Originariamente inviato da fermau
cmq per chi fa le ferie in trentino d'obbligo la visita al santuario di San Romedio.
Assolutamente! :)
Originariamente inviato da Thunderx
Ciao raga vado a trento da mio cugino e sto li per 4 giorni. Lui e li per lavoro(finanziere), mentre io ci vado per piacere . cosa mi consigliate di andare a vedere? chi mi viene a trovare?
In linea generale tutta la città di Trento è da visitare!
Poi dipende dai tuoi gusti, perchè le cose da fare sono moltissime: trekking in montagna (dolomiti, lagorai, ecc, ecc, ecc, ecc, ecc.............) a piedi o a cavallo (sulle cime o solo girovagare da un laghetto all'altro ;) ), visitare uno dei tanti laghi balneabili (Garda, Caldonazzo, ecc....), week-end in malga a mungere il latte :asd: , potresti passare una giornata sugli sci (ma non nei pressi della città però), potresti invece semplicemente noleggiare una moto e fare una giornata tra Trento, Riva del garda e poi salire a Madonna di Campiglio per poi scendere dalla Val di Non, venire in Valsugana vicino al Lago di Caldocazzo.ehm... Caldonazzo a trovarmi (è pieno di olandesi e svedesi e tedescone krauti und birra :oink: )
Oppure non fare una minchia tutto il giorno: ti pigli una bici ed una coperta, e te ne vai sotto un abete a dormire all'ombra con un picchio che ti scacazza la testa :D
Originariamente inviato da david-1
quoto pure questo..... :asd: :asd: :asd:
:p :sofico:
Se ti becca Fania di spacca
Thunderman
16-07-2004, 11:03
Hai rimesso la cacchina!:ave: :mano: :p
Thunderx
17-07-2004, 11:34
Originariamente inviato da david-1
In linea generale tutta la città di Trento è da visitare!
Poi dipende dai tuoi gusti, perchè le cose da fare sono moltissime: trekking in montagna (dolomiti, lagorai, ecc, ecc, ecc, ecc, ecc.............) a piedi o a cavallo (sulle cime o solo girovagare da un laghetto all'altro ;) ), visitare uno dei tanti laghi balneabili (Garda, Caldonazzo, ecc....), week-end in malga a mungere il latte :asd: , potresti passare una giornata sugli sci (ma non nei pressi della città però), potresti invece semplicemente noleggiare una moto e fare una giornata tra Trento, Riva del garda e poi salire a Madonna di Campiglio per poi scendere dalla Val di Non, venire in Valsugana vicino al Lago di Caldocazzo.ehm... Caldonazzo a trovarmi (è pieno di olandesi e svedesi e tedescone krauti und birra :oink: )
Oppure non fare una minchia tutto il giorno: ti pigli una bici ed una coperta, e te ne vai sotto un abete a dormire all'ombra con un picchio che ti scacazza la testa :D
penso che una visitina al lago di Caldocazzo me la faccio.:asd::asd: e casomai ti vengo a trovare.
Grazie a tutti per i consigli.
@raven : mi dispiace ma sono masculo , :D :D :D .Però per fare quelle discriminazioni vuol dire che hai l'allupato mode su on questo periodo eh?:D :D
Originariamente inviato da Thunderx
...vuol dire che hai l'allupato mode su on questo periodo eh?:D :D
:mbe: ... "in questo periodo" ?!?! Direi SEMPRE!!! :O
Thunderx
17-07-2004, 12:09
vabbè però non mi vieni a trovare. CATTIVONE!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.