PDA

View Full Version : Non navigo più ... aiuto

technics
16-07-2004, 08:34
Ciao da ieri sera non navigo più; mi spiego.
Ho ancore una connessione a 56k :( ed un sistema con 2 dischi e 2 S.O. installati entrambi XP.
Sul secondo disco tutto O.K., sul primo invece nonostante la connessione remota vada a buon fine e quindi si collega correttamente a libero (nel mio caso ma ho provato anche con tiscali , mclink e tin) le pagine di internet non si aprono e mi dice errore nella visualizzazione della pagina dovuque tento di andare.
Cosa può essere ????

P.S.
Le varie impostazioni di I.E. e connessioni varie sono identiche in entrambi i sistemi.

pagghi
16-07-2004, 16:09
qualche problema con il tuo IE + che con la connessione dire.....

reinstallarlo la vedo dura (io nn lo uso da un po', ma mi ricordo che sovreschriverlo con la stessa versione nn andava... ma magari da qualche parte c'è una guida su come si fa), prova a fare una pulizzia approfondita del sistema, togliendo pure gi applicativi che si attaccano a ie (tipo la google toolbar), passa antivirus, antispy, ripulisci dai file temporanei, e pulisci il registro.

Se proprio nn ti va, un solo consiglio: HAI L'OCASIONE DI PROVARE ALTRI BROWSER ;)

nn è una frase ironica, ti dico che solo non usandolo ti accorgi quanto ie faccia acqua da tutte le parti

Jedi82
16-07-2004, 17:36
puo essere che hai bekkato qlc adaware trojan o simili? Chekka il 3d in evidenza!

technics
16-07-2004, 23:54
Grazie a tutti lo stesso, ma dopo 12 ore di smadonnamenti mi sono deciso a reinstallare tutto ... tanto prima o poi lo dovevo fare.
Ora, ovviamente, funzica tutto (infatti posto come potete vedere).
Ciao ;)

lemming78
17-07-2004, 23:07
ok tutto è bene quel che finisce bene_D

technics
19-07-2004, 08:09
Originariamente inviato da lemming78
ok tutto è bene quel che finisce bene_D

Beh .. se non finiva bene reinstallando tutto mi
:incazzed: di brutto ;)