View Full Version : mp3 e versioni dei tag: chiedo info
Serious Sandro
16-07-2004, 08:25
ciao volevo sapere quali sono le varie versioni dei tag degli mp3 e quali informazioni contengono: ho infatti intenzione di acquistare un autoradio per gli mp3 e vorrei sfruttare al massimo la visualizzazione delle informazioni su ogni canzone. attualmente uso cd'n'go suite che mi permette di inserire titolo, artista, album, anno e commenti. ciao.
Bilancino
16-07-2004, 09:50
Originariamente inviato da Serious Sandro
ciao volevo sapere quali sono le varie versioni dei tag degli mp3 e quali informazioni contengono: ho infatti intenzione di acquistare un autoradio per gli mp3 e vorrei sfruttare al massimo la visualizzazione delle informazioni su ogni canzone. attualmente uso cd'n'go suite che mi permette di inserire titolo, artista, album, anno e commenti. ciao.
Io uso mp3tag tools e ha ID3v1.1 e ID3v2.0
quando riempo un tag faccio la copia al secondo con un tasto F
Ciao
Serious Sandro
16-07-2004, 13:14
grazie Mod. ho visto che CD'n'GO!! usa le tag ID3 v1 + v2.3 per lo stesso mp3 cioč ha due tag per lo stesso file, volevo sapere se c'č un lettore software che mi permette di vedere anche l' anno della compilation e il genere musicale. mi piacerebbe farmi una compilation dei miei One Shot '80 e dato che sicuramente poi mi saltano fuori discussioni su di che anno č una canzone vorrei comprarmi un lettore che mi faccia vedere tutte le info.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.