PDA

View Full Version : (Gr) o Roma Cerco stampante hp deskjet 3820

Kati
16-07-2004, 03:15
Ciao, è la prima volta che posto in mercatino, spero di non prendere qualche bidone :) mi fido del forum
Allora, io avevo un hp deskjet 3820, a me andava più che bene, perchè al 70% la usavo per stampare testi musicali
Mi si è rotta dopo un 8 mesi, sono stata stupida, perchè era ancora in garanzia, ma per la pigrizia di fare 45 Km + ritorno, rimanda oggi...rimanda domani, la garanzia è scaduta :O
Adesso pensavo di risolvere così, siccome ho ancora 2 cartucce da usare, se qualcuno della mia zona o di Roma vuole dare via una hp 3820, io sono disposta ad acquistarla, poi quando capito al negozio faccio aggiustare la mia, siccome mi dirà che ci vuole di più che a ricomprarla gli dirò "O.k tienitela" :)
Ah un Ps: Vorrei comprare una stampante usata, ma che funzioni bene, e che non sia stata riparata, insomma, mi piacerebbe trovare una persona che la da via perchè passa ad altro :)
Piccolo OT: La mia stampante dice che ha il carrello bloccato.. può essere un danno piccolo o grosso?
Non posso più farmi stampare i testi da mia sorella e dal mio ragazzo, perchè me li fanno di una paginetta per risparmiare e io divento ceca la notte nei pianobar! :muro:

martom
16-07-2004, 08:57
Ciao Kati!!

purtroppo quello che è capitato a te è un problema comune; io ha una ho 3816 (è uguale alla 3820) rotta, ed in più lavoro in un'assistenza hp, ti posso assicurare che ne rientrano diverse di queste stampanti, tutte con lo stesso problema...lo stramaledettissimo cassetto (compresa la mia)!!!
Purtroppo ti posso anticipare che non ti conviene ripararla, la stessa hp sostituisce per intero la stampante (se in garanzia :rolleyes: ) per qusto problema, io ti consiglio di vedere per quali altri modelli vanno bene le tue cartuccie e comprarne una nuova (di fascia bassa logicamente). Ormai queste stampanti le trovi sintorno ai 30€ nuove...

Ciao ciao
:)

Kati
17-07-2004, 01:09
Grazie, farò così, per la pigrizia faccio tante stupidaggini..
A quest'ora me la ridavano nuova :sofico:
Avrei delle cose che non uso da vendere.... e le lascio li...anni a svalutare :mc:
O.k Grazie! La ricomprerò :)