View Full Version : [milano] apple ibook g4 800 mhz 30 gb 256 mb di ram e comdo drive a 700 Euro.
huangwei
16-07-2004, 02:20
CHIUDERE::::muro:
huangwei
16-07-2004, 15:58
nessuno interessa? :)
huangwei
17-07-2004, 13:00
primo e ultimo uppp
senza ali e soprattutto senza garanzia...
ti posso offrire 500 euro...
huangwei
31-08-2004, 10:29
dovrebbe essere ancora disponibile
quanto vuoi per l'alimentatore rotto?
grazie :)
huangwei
31-08-2004, 10:47
boh.
che ne so ;)
domani o dopodomani vedo di beccarlo e chiedergli la situazione.
cmq che vergogna... anche in asia dove son prodotti la apple chiede 100 euro e passa x un ali. x questo in cina nessuno compra apple. chiedi ai negozianti apple e ti dicono che la apple non esiste :)
ciao
huangwei
01-09-2004, 14:10
lui ha chiesto 25 euro
portatile disponibile
In coda per 650 euro spese spedizione incluse per conto di un amico, senza l'alimentatore.
Devo prima sentirlo per confermare al 100%.
Altrimenti...
...eventualmente ti interesserebbe scambio con un ibook g3 500 MHz, 10GB, cdrom, MA con 512MB pc133 Kingston (oltre ai 64MB incorporati), tenuto perfetto? E' quello che usa la mia donna. Ovviamente tengo l'ali dell'ibook g3 e tu tieni anche il modulo 128MB pc2100 dell'ibook g4 (lasciando ovviamente i 128MB incorporati). Sarebbe l'ibook g3 500 MHz, 10GB, 576MB (512 Kingston), cdrom, imballi, tenuto benissimo, con cavo RCA dell'Apple (per il televisore, che da solo costa 25 euro); per il tuo ibook g4 800MHz, 30GB, 128MB, combo.
Avevo comprato l'ibook nel forum a 450 euro. Avevo speso 152 euro per la ram Kingston. Aggiungo anche un mouse Apple BT, tastiera Apple BT (ognuno costa nuovo 75 euro, in vendita per 50 euro ciascuno; imballi originali e perfettamente funzionanti). Siamo già a 700 euro. Più un modulo di ram 128 pc100 dall'ibook g3 (era con quello che era arrivato); almeno altri 25 euro. Totale 725 euro, se non sbaglio.
Non so... :) è un'idea.
PS
Te lo propongo solo perché so che sei un po' "rivenditore autorizzato hardware del forum" ;)
PS1
- ibook g3 500MHz G3, 10GB, cdrom, 64MB + 512MB (pc133 Kingston), cavo Apple RCA
- Apple mouse BT
- Apple keyboard BT
- ram pc100 128MB (per iBook)
(costo totale almeno 725 euro suppongo...)
scambio alla pari con
ibook g4 800MHz G4, 30GB, combo, 128MB
(costo totale almeno 650 euro suppongo... )
...è la mia proposta :)
PS2
Stato dell'ibook g4? Funzionale ed estetico? La tastiera è italiana? La batteria ha ancora vita, giusto?
PS3
Ho appena sentito il mio amico... mi risponderà domani...
Ho appena sentito la mia donna... non capisce le mie alchemie :D ... Beh.. è solo una proposta. Non rimarrà mica senza comuter; è una specie di upgrade. Penso che noterà solamente la presenza del dvd... per l'uso che ne fa lei.
PS4
Possiamo anche includere lo scambio degli alimentatori (quello disco volante Apple per il tuo bianco). Ovviamente dell'ali funzionante... ;)
PS5
Aggiungo anche un mouse crystal trasparente blu, usb, 3 tasti e rotellina, ottico dell'Extreme. Suppongo del costo di almeno 10 euro.
Beh... è un grosso scambio :D
huangwei
01-09-2004, 17:59
aspetto che mi leggo con calma che ora devo staccare :mc:
huangwei
01-09-2004, 18:19
ok ho letto..
no grazie.
dopo mi ritrovo con un portatile io in piu ;)
meglio soldi contanti e cosi tutto gira.
se pensi che il tuo portatile vale come questo non è meglio che vendi il tuo e compri questo?
il portatile viene venduto a 650 senza ali
altrimenti a 720 con un ali di un powerbook a forma di yoyo rotondo, quello originale invece era un cubo circa.
ciao
Allora,
- il mio amico lascia... Lo vuole nuovo. Non vuole risparmiare. :(
- io ti avevo fatto solo l'offerta dello scambio, tra: ibook, tastiera e mouse BT, mouse usb, ram Kingston, imballi originali etc etc Era una proposta per ottenere un upgrade, senza dover spendere. :)
Ovviamente, il materiale offerto da me è di almeno 725 euro contro il 650, proprio perché chi accetta, se non li usa, dovrà poi venderlo.
Dalla mia piccola esperienza ho capito che si compra molto più facilmente di quanto si venda... Almeno a me sembra così. Tu però avendo una lunga esperienza, magari la pensi diversamente.. :D
Quindi,
rifiuti la mia proposta... va bene così :)
La mia donna sarà contenta di non dover rischiare il suo ibook :D
Buona vendita e grazie! :)
Avrei un po' di domande.. sto pensando di farmi l'ibook, pensavo di comprarlo nuovo, ma la tua proposta potrebbe risultare assai interessante.
Intanto vorrei sapere le condizioni generali del pc.. come e quanto è stato usato, i cd e gli imballi presenti, lo stato della batteria (quante ore di autonomia?), lo stato estetico, eventuali difetti del display.
Poi vorrei sapere se il caricabatterie che fornisci è adatto a questo modello (vale a dire: ok che è di un pwerbook, ma le specifiche elettriche sono le stesse di quello originale? non è che poi usandolo fotto pc e batteria?)
Io sarei disposto a pagare in contanti e a ritirare a mano a Milano. Siccome sono di Novara, mi piacerebbe venire a ritirare al Lampugnano (comodo se vengo in macchina), al limite in Centrale (se vengo in treno, ma questa opzione mi piace di meno).
Posso offrirti 700 euro (ali compreso), contando che non c'è garanzia Apple, solo se mi garantisci perfetto funzionamento generale, perfetto funzionamento del caricabatterie, ottimo stato di mantenimento (e dopo una prova "a vista" al momento dello scambio! ;) ). Intanto desidererei le informazioni che ti ho chiesto sopra! ;)
Fammi sapere, ho scambiato/venduto/comprato tante cose sul forum e credo di essere ritenuto utente affidabile! ;)
Resto in attesa di tue news!
huangwei
02-09-2004, 08:52
dammi un paio di giorni x farci un po di test di persona e ti so dire, cmq esteticamente è tenuto ottimamente.
ne ho visti di peggio
lcd non ho visto difetti
unica cosa che devo testare è la batteria
il alimentatore va bene perke tutti i portatili apple hanno stessi valori di alimentazione.
ritiro solo a zona loreto o uni bocconi. gia faccio un favore , non posso perdere tempo, son sotto periodo esami ancora
ciao
Ok, allora aspetto che tu mi faccia sapere qualcosa!
Eventualmente se hai delle foto mandale pure via mail (ti mando un pvt con l'indirizzo, la trattativa poi la continuiamo qui sul thread! ;) )
Per il ritiro ci accordiamo, conta che io sono di Novara, quindi mi farebbe comodo o un posto facilmente raggiungibile da qui (per questo dicevo Lampugnano - ci arrivo bene in macchina - o Stazione Centrale) visto che ci devo venire apposta. Al limite potremmo trovare una fermata comoda della metro.. la Bocconi non mi pare troppo raggiungibile se non con il tram, ma sono assolutamente poco pratico. Ad ogni modo, questo in un secondo momento! ;)
A presto, aspetto news!
huangwei
02-09-2004, 14:52
stanotte provo la batteria se riesco
altrimenti domani
ciao :)
ioan: non posso perke dopo mii ritrovo con un portatile
e non ho possibilita di tenermi un portatile a casa in piu
Ok, va benissimo. Eventualmente, se è tutto OK, vorresti concludere entro sabato? Nel caso devo organizzarmi per passare in banca.
Sennò si potrebbe anche fare con calma la prossima settimana.
Nel frattempo quando hai fatto le prove dammi anche le altre info che ti avevo chiesto (imballi-manuali-documenti d'acquisto, cd, software, età/storia del portatile, tipo se era stato acquistato per piantare i chiodi nel muro oppure se ha fatto tutto il tempo da fermacarte sulla scrivania di qualcuno e sotto una campana di vetro ;) ). Mi piacerebbe inoltre sapere quanta video ram ha (mi pare che per questo modello fossero 32MB, giusto?)
Ti ringrazio moltissimo per la disponibilità! A presto!
huangwei
03-09-2004, 12:51
raga dovete avere pazienza perke il portatile lho avuto sottomano solo ieri, in passato lho avevo gia visto esternamente e siccome senza carica non ho visto in funzione ma il mio amico mi aveva assicurato che funzionava. infatti funziona. pero' io quando gli ho fatto vedere dal software informazioni su questo mac... c'era scritto g3 :rolleyes: , lui aveva sempre in testa che il suo portatile fosse un g4 e purtroppo manco io son esperto non ho badato a controllare se g3 o g4. cmq è un g3 con 32 vbram della ati randeon, 800 mhz, 256 mb di ram, 30 gb di hd, unita combo, stato buono. batteria da sistema segnala quasi 5 ore. non ho fatto ancora il test visto che non è un g4 ma un g3 tanto vale fare chiudere questo annuncio e riaprire uno :).
se qualkuno interessa ancora mi mandi una email.. altrimenti lo rido indietro al padrone dopo se la sbriga lui tanto piu che il prezzo anche se g3 non vuole scendere piu di tanto. ciao tutti
Mi spiace, se è un G3 non se ne fa niente! ;)
700 euro per un G4 sono onesti, ma un G3 per me non basta (e suggerisci al tuo amico di scendere di prezzo, se vuole vendere! ;) ).
Finirà che cerco un altro usato, oppure me lo compro nuovo.
Amen! Ti ringrazio comunque per la disponibilità e per il PVT, a presto!
huangwei
03-09-2004, 15:17
mi ha detto che puo' scendere di 100 euro.
550 senza il ali sostitutivo o 620 con il ali sostitutivo.
faccio chiudere il 3d e poi nel caso riapro un altro
Magari qualcuno lo prende.. a me un G3 non interessa, voglio qualcosa di più nuovo! ;)
Byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.