View Full Version : ZippHo: qualcuno lo ha provato?
Io si. Mi sembra davvero leggero (per questo l'ho scelto), però mi sembra anche che comprime poco. O mi sbaglio?
Aspetto suggerimenti, considerazioni............;)
che dire di zippho mi ci trovo bene il livello di compressione e quello standard dello zip ha un ottima integrazione nella shell di explorer e molto intuitivo ed e freeware per di più e di uno sviluppatore italiano,poi se vuoi comprimere di più usa winrar ma quella e un altra storia,ciao.
Originariamente inviato da gor
che dire di zippho mi ci trovo bene il livello di compressione e quello standard dello zip ha un ottima integrazione nella shell di explorer e molto intuitivo ed e freeware per di più e di uno sviluppatore italiano,poi se vuoi comprimere di più usa winrar ma quella e un altra storia,ciao.
Che storia è?
Originariamente inviato da Bandit
Che storia è?
nel senso che e un altro software e che non e freeware,in quanto hai formati supportati legge praticamente tutto quello che mi e capitato fino ad ora sottomano.
Zippho, secondo te (GOR), lo posso installare su un pentium 166mmx?o è troppo pesante?
direi che non avrai molti problemi pero scarica la versione2.19 ,l'ultima versione beta la 3 a degli aspetti che non mi piacciono,ciao.
l'integrazione della shell quando vado per creare un archivio mi vuole far mettere per forza una password e se vado per annullare non mi consente di farlo devo terminare il processo dal taskmanager,posso capire la sicurezza ma lo decido io e non un software questo per me e un difetto e anche abbastanza grosso infatti sono tornato alla versione precedente poi tra qualche tempo ricontrollerò il sito per vedere se la versione beta 3 e diventata una versione stabile allora la proverò di nuovo,ciao.
Mi da una sacco di problemi:una volta una specie di file temporaneo, ora il file zip è errato alla fine (precedentemente questo file l'ho usato senza nessun problema)....boo?:muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da Bandit
Mi da una sacco di problemi:una volta una specie di file temporaneo, ora il file zip è errato alla fine (precedentemente questo file l'ho usato senza nessun problema)....boo?:muro: :muro: :muro:
forse si e corrotto il file?
forse si e corrotto il file?
Inizialmente non è corrotto , poi dopo circe 1 mesetto che lo riuso diventa corrotto? :confused:
strano ma penso che possa succedere mi e successo con un file video che ho tenuto sul disco fisso per qualche mese si e sempre visto bene poi all'improvviso il file si e corrotto ed a cominciato a vedersi male,dubito che sia stata colpa del software ma se vuoi andare sul sicuro per un paio di mesi cambia ed usa 7zip,ciao.
strano ma penso che possa succedere mi e successo con un file video che ho tenuto sul disco fisso per qualche mese si e sempre visto bene poi all'improvviso il file si e corrotto ed a cominciato a vedersi male,dubito che sia stata colpa del software ma se vuoi andare sul sicuro per un paio di mesi cambia ed usa 7zip,ciao.
Perchè solo per un paio di mesi?e poi è leggero come programma?
ho detto un paio di mesi tanto per dire una data potevo dire 2 giorni oppure 2anni,si e abbastanza leggero ma non mi piace molto certo che se scopro che un software mi corrompe dei file io lo cestino e ne uso un altro,questo sempre se dipende da zippho da qui il discorso dei 2mesi dato che hai detto che te lo ha fatto dopo un mesetto,quindi fai delle prove e vedi cosa succede,ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.