View Full Version : Bisteccone Galeazzi
ErPaguroSniffa
16-07-2004, 00:38
http://news2000.libero.it/img2/gallery/12/12578/2004/7/17.jpg
Ma quanto è immenso quest'uomo?:eek:
Puccio Bastianelli
16-07-2004, 00:39
:eek:
c'ha il triplo mento !
KenMasters
16-07-2004, 00:40
ma quella macchia scura sotto l'ascella? cosa sarà mai? :D madre de dios :sofico: guarda come si è ridotto, e pensare che era un grande atleta... mah!
ErPaguroSniffa
16-07-2004, 00:42
Originariamente inviato da KenMasters
ma quella macchia scura sotto l'ascella? cosa sarà mai? :D madre de dios :sofico: guarda come si è ridotto, e pensare che era un grande atleta... mah!
grande atleta?:mbe:
Puccio Bastianelli
16-07-2004, 00:44
http://www.wlaciccia.it/famosi/galeazzi.php
cenerella83
16-07-2004, 00:45
ammazadeo!!!!!!!!!
ErPaguroSniffa
16-07-2004, 00:52
http://www.wlaciccia.it/famosi/images/galeazzi2.jpg :eek: come ha fatto a rovinarsi cosi'?bisogna impegnarsi proprio oh
Ragazzi si vede che non avete mai sentito parlare di canottaggio, io l'hon fatto per un po' di anni e, molto modestamente, sono pure capioncino italiano 02 - 03 con il mitico CCAniene...
Il mitico Giampiero è stato un ottimo atleta, alla pari dei migliori attuali, e anche con un po' di grinta in più. Ma quando si smette con il canottagigo (così come quando si smette un qualsiasi sport ad alto livello) si ingrassa molto, ma molto, ma così tanto che non ci si può immaginare. Infatti il fiscico del sogetto in questione, abituato ad allenarsi 4 ore (DI MEDIA, inculsi domenica e festivi, prima delle gare 6 ore al dì...) al giorno è chiaramente sottoposto ad un calo di richieste energetiche da parte dai muscoli ma nello stesso tempo da un normale stimolo a mangiare come al solito ovvero parecchio...
Con questo non volgio difendere giampi, però io stesso (e come me tanti altri) quando ho smesso ho preso 20 (e sottolneo 20) kg in un estate, e non me ne sono nemmeno accorto...
Meno male che poi ho fatto un po' di palestra, ma adesso sono ancora in sovrappeso... Quindi, povero Giampi, non lo rovinate troppo di più di quanto non abbia fatto lui da solo :).
Topomoto
16-07-2004, 01:19
grande atleta?
Beh, se non sbaglio è stato campione del mondo juniores e campione italiano.
Mica da buttar via.........
voodoo child
16-07-2004, 01:20
Mamma mia, il canottaggio lo si può fare nel lago che ha sulla camicia...
ErPaguroSniffa
16-07-2004, 04:29
ma quanti anni ha?
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
:eek:
c'ha il triplo mento !
Rotflolll :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
RiccardoS
16-07-2004, 07:49
Originariamente inviato da VitOne
.......
Con questo non volgio difendere giampi, però io stesso (e come me tanti altri) quando ho smesso ho preso 20 (e sottolneo 20) kg in un estate, e non me ne sono nemmeno accorto...
Meno male che poi ho fatto un po' di palestra, ma adesso sono ancora in sovrappeso... Quindi, povero Giampi, non lo rovinate troppo di più di quanto non abbia fatto lui da solo :).
infatti... io per il solo fatto di aver smesso di giocare a calcio a livello amatoriale (2 ore 2 sere la settimana) ho preso in 5 mesi 10 kg come niente fosse.
però bisteccone è un tantino esaggerato! :oink: :D
si metterà a fare una dieta ?
Essere troppo grassi a lungo può dare dei problemi! CIAO ENRICO
MrEnrich
16-07-2004, 10:30
visto allo stadio + volte e ogni volta sembrava sempre + grosso:eek:
un armadio...
Sinclair63
16-07-2004, 10:34
Ragà io penso che avrà avuto problemi di disfunzione,non è possibile ridursi in quel modo solo mangiando e impigrendosi del tutto,era uno stecco quando gareggiava,avrà messo almeno una 80ina di kili:eek:
RiccardoS
16-07-2004, 11:16
Originariamente inviato da Sinclair63
Ragà io penso che avrà avuto problemi di disfunzione,non è possibile ridursi in quel modo solo mangiando e impigrendosi del tutto,era uno stecco quando gareggiava,avrà messo almeno una 80ina di kili:eek:
ihih... le disfunzioni... la scusa più usata... per carità so che ci sono persone che ce le hanno veramente e ne conosco, ma ce ne sono almeno il triplo (fra quelle che conosco io) che usano come scusa le disfunzioni e poi mangiano come dei :oink: in maniera sregolata e le schifezze più varie.
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa
ma quanti anni ha?
più che altro : ma quanto pesa???
Harvester
27-08-2004, 13:01
MI-TTI-COOOO
:D
c148fem1
27-08-2004, 13:07
Originariamente inviato da Max2
più che altro : ma quanto pesa???
Beh... sulla luna peserà si e no 50kg...:D , un figurino
ma quanti anni ha?
E' della mitica classe 1946!
Originariamente inviato da c148fem1
Beh... sulla luna peserà si e no 50kg...:D , un figurino
e sulla terra? :D ... 140 kg ?
ErPaguroSniffa2
27-08-2004, 13:32
ma che state fuori 140?peso 100 io(quasi)
sarà almeno sui 200..
donatosb1
27-08-2004, 13:37
http://www.wlaciccia.it/famosi/images/galeazzi2.jpg :eek: come ha fatto a rovinarsi cosi'?bisogna impegnarsi proprio oh
Guardate il riporto del tipo in alto.è fuori dall'asse:eek:
matt22222
27-08-2004, 13:50
"VAI ANTONIO ANCORA UN PAIO DI COLPI, ANCORA UN PAIO DI COLPI, UN PAIO DI COLPI E SEI CAMPIONE DEL MONDOOO!!! SIIIII
CAMPIONE DEL MONDOOOO, ANTONIO ROSSI CAMPIONE DEL MONDO........"
indimenticabile, il migliore
:D :D :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da matt22222
"VAI ANTONIO ANCORA UN PAIO DI COLPI, ANCORA UN PAIO DI COLPI, UN PAIO DI COLPI E SEI CAMPIONE DEL MONDOOO!!! SIIIII
CAMPIONE DEL MONDOOOO, ANTONIO ROSSI CAMPIONE DEL MONDO........"
indimenticabile, il migliore
:D :D :sofico: :sofico:
Ho l'mp3... qualcosa di S-T-R-E-P-I-T-O-S-O
Quando poi sul finale fà:
" Un..... TTTurbodiesel !! "
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.