PDA

View Full Version : invito una coppia d miei amici...come andrà?

cenerella83
16-07-2004, 00:03
la situa è questa una coppia d amici lui 23 lei 21 stanno insieme da 3 anni...verranno da me a trascorrere una vacanza nella mia casa in sardegna...per 15 gg---
problema:c sono anche i miei...
i miei hanno gia detto: loro dormiranno in camere separate....

voi credete che loro saranno contenti d questa sentenza?

ma poi soprattutto la rispetteranno??

o faranno maialate scandalizzando i miei procreatori??

:D

alla fine d posti per :oink: ce ne sono..il mare la macchina....

mah....

LoBoToMiX
16-07-2004, 00:05
Di sicuro la cosa peggiore che può capitare è che tu ti intrufoli per "anticipare":D , io avrei + paura di questo che dei vecchi....

Puccio Bastianelli
io teoria, sono ospiti e dovrebberto accettare le disposizioni del padrone di case, poi a casa loro fan come meglio credono ;)
anche se vista l'età dei tuoi amici mi sembra un po eccessivo farli dormire in stanze separate ;)

Puccio Bastianelli
doppio

Korn
16-07-2004, 00:06
primo: sti cazzi
secondo: se avvessi una tale imposizione in vacanza beh non la farei

Puccio Bastianelli
16-07-2004, 00:06
Originariamente inviato da Korn

scusa sei ospite, non puoi decidere in casa degli altri

]Rik`[
16-07-2004, 00:07
beh ma che cazzata, scusa se lo dico così sinceramente :D
ma che sono figli suoi che decide che non possono dormire insieme? o si scandalizza all'idea che trombino nella stanza vicino alla loro?

cenerella83
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Di sicuro la cosa peggiore che può capitare è che tu ti intrufoli per "anticipare":D , io avrei + paura di questo che dei vecchi....
no nn mi intrufolo xch eil ragazzo ce l o li e quando loro arriveranno avro ga cnsumato...:sofico:

Gig4hertz
Originariamente inviato da ]Rik`[
ma che sono figli suoi che decide che non possono dormire insieme? o si scandalizza all'idea che trombino nella stanza vicino alla loro?
quoto

cenerella83
16-07-2004, 00:08
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
io teoria, sono ospiti e dovrebberto accettare le disposizioni del padrone di case, poi a casa loro fan come meglio credono ;)
anche se vista l'età dei tuoi amici mi sembra un po eccessivo farli dormire in stanze separate ;)
il problema è che nn sono mica sposati...voi da genitori cosa avreste fatto?

recoil
questo è uno dei motivi per i quali non ho mai voglia di andare in vacanza ospite di qualcuno
finché si è tra amici e basta allora va bene, ma quando ci sono i vecchi secondo me viene a mancare quella libertà che in una vacanza ci vorrebbe assolutamente

killerone
io metterei una videocamera in camera di lei e manderei tutto su emule:D

Korn
appunto non ci vado, ma scherziamo? siamo nel 2004

LoBoToMiX
Scusa, nn per dire, ma che età avete tu e la coppia di amici?

cenerella83
Originariamente inviato da Korn
il problema è che nn hanno altro posto dove andare,,,
cosa c è d meglio d un vacanza in sardegna senza pagare l affitto???:D

Gig4hertz
16-07-2004, 00:09
Originariamente inviato da cenerella83
il problema è che nn sono mica sposati...voi da genitori cosa avreste fatto?
a meno che i genitori dei due non mi abbiano fatto precisa richiesta di farli dormire separati mi sembra una decisione un pò assurda

cenerella83
16-07-2004, 00:09
opinion contrastanti...

cenerella83
16-07-2004, 00:10
Originariamente inviato da ]Rik`[
forse gli da fastidio la 2a:D

Korn
mah non saprei sinceramente, già stare ospiti e non avere la casa per se mi sembra già deprimente

cenerella83
Originariamente inviato da recoil
questo è uno dei motivi per i quali non ho mai voglia di andare in vacanza ospite di qualcuno
finché si è tra amici e basta allora va bene, ma quando ci sono i vecchi secondo me viene a mancare quella libertà che in una vacanza ci vorrebbe assolutamente
ma la liberta ce l hai tutto il giorno quando sei fuori casa...

cenerella83
16-07-2004, 00:11
Scusa, nn per dire, ma che età avete tu e la coppia di amici?
io 21 loro 22 e 23

Puccio Bastianelli
16-07-2004, 00:11
opinion contrastanti...

no no anche io credo che sia assurdo, però come si dice...

o mangi questa minestra... ;)

oppure stai a casa :)

LoBoToMiX
16-07-2004, 00:12
Allora uccidi i vecchi e fate le maialate con altre 10 persone....:oink: :oink: :oink:

cenerella83
Originariamente inviato da Gig4hertz
a meno che i genitori dei due non mi abbiano fatto precisa richiesta di farli dormire separati mi sembra una decisione un pò assurda
no i genitori nn sono stati interpellati cmq so che il padre d le approverebbe.:D

cenerella83
Allora uccidi i vecchi e fate le maialate con altre 10 persone....:oink: :oink: :oink:
esagerato....:D

LoBoToMiX
16-07-2004, 00:13
esagerato....:D

Ok! Bastano 9..... sennò siete dispari!!!:oink: :oink: :oink: :D

cenerella83
16-07-2004, 00:13
ho un aggiornamento...l ho detto a lui xche mi sembrava corretto..
be mi ha risposto...be lo capisco..anche io avrei fatto la stessa cosa..

e io per consolarlo gli ho detto be avete la macchina e la spiaggia...:D

cenerella83
16-07-2004, 00:14
anche io avrei preferito senza i miei...ma anche loro si devono fare le vacanze o no?

Puccio Bastianelli
16-07-2004, 00:15
tutto bene quel che finisce bene n? :oink:

LoBoToMiX
16-07-2004, 00:16
anche io avrei preferito senza i miei...

Perchè?:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :Perfido:

markus_81
16-07-2004, 00:17
Io non mi farei troppi problemi: sei in sardegna per 15 giorni probabilmente gratis, si tratterebbe di qualche ora di sonno da passare divisi se poi consideri che il giorno lo passi in spiaggia insieme la sera uno esce insieme sicuramente fino tardi non mi pare una cosa cosi tragica

I posti per fare:oink: ne trovi quanti vuoi: la macchina la spiaggia gli scogli basta un pò di fantasia:D

cenerella83
16-07-2004, 00:17
ma si dai il :oink: c sara in ogni caso...ma nn in casa mia!!!!!!!!!:D

p.s. se nn lo fanno i miei....:rolleyes:

cenerella83
16-07-2004, 00:18
Perchè?:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :Perfido:
perche si fanno piu caxxate e avrei invitato lobotomix!!!!!!!:sofico:

cenerella83
16-07-2004, 00:18
Originariamente inviato da markus_81
Io non mi farei troppi problemi: sei in sardegna per 15 giorni probabilmente gratis, si tratterebbe di qualche ora di sonno da passare divisi se poi consideri che il giorno lo passi in spiaggia insieme la sera uno esce insieme sicuramente fino tardi non mi pare una cosa cosi tragica

I posti per fare:oink: ne trovi quanti vuoi: la macchina la spiaggia gli scogli basta un pò di fantasia:D
ohhhhhhhhhh finalmente un po d ottimismo...:D

bananarama
16-07-2004, 00:26
per me e' una follia, se sono persone rispettose faranno i bravi, se sono persone intelligenti e serie faranno zozzerie a manetta!:O

tu lasciali in pace, evadere i tuoi sara' un gioco!;)

cenerella83
16-07-2004, 00:30
Originariamente inviato da bananarama
per me e' una follia, se sono persone rispettose faranno i bravi, se sono persone intelligenti e serie faranno zozzerie a manetta!:O

tu lasciali in pace, evadere i tuoi sara' un gioco!;)
mah....
mi sa ch ei miei staranno con la lupara...:D

bananarama
16-07-2004, 00:31
mah....
mi sa ch ei miei staranno con la lupara...:D

mi sa che non basta, lo sai che tira piu' un pelo di figa che un carro di buoi no?:p

cenerella83
16-07-2004, 00:32
mi sa che non basta, lo sai che tira piu' un pelo di figa che un carro di buoi no?:p
no questa nn lo sapevo proprio...xo è vera in effetti...:D

toshiman
16-07-2004, 00:38
io con questi presupposti cambierei vacanza.
non amo le imposizioni figuriamoci poi di questo tipo...
piuttosto che essere un ospite "scomodo" me ne vado per i fatti miei in totale libertà di fare quello che mi pare, anche se economicamente mi costa di +. ;)

cenerella83
16-07-2004, 00:43
Originariamente inviato da toshiman
io con questi presupposti cambierei vacanza.
non amo le imposizioni figuriamoci poi di questo tipo...
piuttosto che essere un ospite "scomodo" me ne vado per i fatti miei in totale libertà di fare quello che mi pare, anche se economicamente mi costa di +. ;)
e ma se nn c sono i soldi.???

io nn la vedo cosi tragica.....anche se senza i miei sarebe meglio e potremmo fare sporcellamento in 4....:D

markus_81
16-07-2004, 00:52
e ma se nn c sono i soldi.???

io nn la vedo cosi tragica.....anche se senza i miei sarebe meglio e potremmo fare sporcellamento in 4....:D

Una curiosità, ma te e il tuo ragazzo come dormireste, insieme o separati? Perchè se voi dormite insieme e gli altri no non mi pare molto giusto:rolleyes:

cenerella83
16-07-2004, 00:53
Originariamente inviato da markus_81
Una curiosità, ma te e il tuo ragazzo come dormireste, insieme o separati? Perchè se voi dormite insieme e gli altri no non mi pare molto giusto:rolleyes:
io e il mio raazzo case diverse...lui abita li....quando nn c sono i miei durante l ann o conviviamo in quella casa ma come dice una canzone...mia mdre nn lo devesapere nn lo deve sapere nn lo deve sapere...:D

cenerella83
16-07-2004, 09:30
io e il mio raazzo case diverse...lui abita li....quando nn c sono i miei durante l ann o conviviamo in quella casa ma come dice una canzone...mia mdre nn lo devesapere nn lo deve sapere nn lo deve sapere...:D
figurati mio padre nn vuole x gli altri figurati x la figlia...sarebbe incoerente...:O

MartiniG.
16-07-2004, 09:42

Il giorno che avrai la tua indipendenza allora deciderai tu cosa fare, dove vivere, con chi vivere etc.. fino ad allora, dato che le palanche e i tetti delle case dove abiti sono di tuo padre, ogni suo "desiderio" è ordine!

P.S.
Non sottovalutare i tuoi, pensi che non sappiano dove stai quando loro non ci sono?
Ha ragione tuo padre, fidati

Ciao

(Sardegna dove?)

Cfranco
16-07-2004, 09:51
Personalmente non accetterei mai un' imposizione del genere , delle lezioni di moralismo degli altri non so che farmene , sono adulto e vaccinato e pretendo rispetto per le mie decisioni , non accetterei una tale imposizione neppure dai miei genitori , figuriamoci da quelli degli altri .
Per quel che riguarda essere "in casa altrui" , é bene essere educati , non rompere le scatole e non sporcare , se ci sono delle regole di comportamento bisogna seguirle , ma queste non possono toccare la sfera del privato , é come se imponessero di tornare a casa entro le 10 , oppure di alzarsi alle 7 , non mi risulta abbiano 10 anni .

Xfree
16-07-2004, 09:56
Ma è anche vero che tu vai a casa di altre persone e devi rispettare le regole di quella casa, alla fine se non ti sta bene rifiuti.

LittleLux
16-07-2004, 10:09
Originariamente inviato da Cfranco
Personalmente non accetterei mai un' imposizione del genere , delle lezioni di moralismo degli altri non so che farmene , sono adulto e vaccinato e pretendo rispetto per le mie decisioni , non accetterei una tale imposizione neppure dai miei genitori , figuriamoci da quelli degli altri .
Per quel che riguarda essere "in casa altrui" , é bene essere educati , non rompere le scatole e non sporcare , se ci sono delle regole di comportamento bisogna seguirle , ma queste non possono toccare la sfera del privato , é come se imponessero di tornare a casa entro le 10 , oppure di alzarsi alle 7 , non mi risulta abbiano 10 anni .

La cosa è molto semplice.

I genitori hanno detto che, nella loro casa, ci sono delle regole da seguire.Bene, hai due possibilità, o vai ospite da loro accettando queste, o non ci vai. Punto. Ogni altra considerazione non conta.

ShadowThrone
16-07-2004, 10:14

io vado a farmi 3 giorni al mare con la mia raga e le sue sorelle.... io e lei abbiamo il letto matrimoniale... ne abbiamo discusso anche con i suoi e non c'è problema... :cool:
quando si fa il bravo ragazzo a casa dei genitori... :D
emq son cazzate. quando dormo a casa sua, tempo e luogo per :oink: si trova... eccomeeeeeeeeeeeeeeeee

Cfranco
16-07-2004, 10:16
Originariamente inviato da Xfree
Ma è anche vero che tu vai a casa di altre persone e devi rispettare le regole di quella casa, alla fine se non ti sta bene rifiuti.
Le regole della casa sono quelle cose che creano un modus vivendi armonioso , ma in nessun caso possono entrare nella sfera del privato .
Anche invitare qualcuno a casa tua comporta degli obblighi , tra questi uno dei primi é il rispetto per chi entra e per la sua personalità e cultura , quindi non farai trovare un cervo impagliato nella camera di un animalista dicendo "questa é casa mia e se non ti va bene potevi rifiutare l' invito" , il padre di Cenerella si dimostra un ospite molto maleducato , che tratta gli invitati come dei bambini a cui deve dire la maniera di comportarsi .

Patavio77
16-07-2004, 10:19
due anni fa sono andato in ferie, con la morosa, a casa di mia zia (sarebbe prozia di 90 anni ultracattolica credente e praticante, in camera sua ci sono 10/11 icone sacre)
eravamo da soli in casa e quindi abbiamo dormito assieme ma abbiamo dovuto dire che dormivamo in camere separate.

ps avevamo 25 anni...

Cfranco
16-07-2004, 10:21
Originariamente inviato da LittleLux
La cosa è molto semplice.

I genitori hanno detto che, nella loro casa, ci sono delle regole da seguire.Bene, hai due possibilità, o vai ospite da loro accettando queste, o non ci vai. Punto. Ogni altra considerazione non conta.
Allora non doveva invitarli affatto , se gli dà fastidio che esistano delle coppie che vanno a letto assieme senza essere sposate allora farà bene a non invitarle affatto , se conosci uno vegetariano non puoi invitarlo a casa tua dicendo " ti invito , ma alla sera devi venire sempre a mangiare la grigliata" anche se nelle regole della casa é imperativo partecipare , tutto questo assomiglia a un "Ti do una birra gratis se mi dai dieci euro" .

ceccoos
16-07-2004, 10:40
Secondo me ti trombano nel cesso,con la scusa di lavarsi le mani prima di mangiare si faranno una bella ingroppata:oink:

-kurgan-
16-07-2004, 10:53
Le regole della casa sono quelle cose che creano un modus vivendi armonioso , ma in nessun caso possono entrare nella sfera del privato .
Anche invitare qualcuno a casa tua comporta degli obblighi , tra questi uno dei primi é il rispetto per chi entra e per la sua personalità e cultura , quindi non farai trovare un cervo impagliato nella camera di un animalista dicendo "questa é casa mia e se non ti va bene potevi rifiutare l' invito" , il padre di Cenerella si dimostra un ospite molto maleducato , che tratta gli invitati come dei bambini a cui deve dire la maniera di comportarsi .

Allora non doveva invitarli affatto , se gli dà fastidio che esistano delle coppie che vanno a letto assieme senza essere sposate allora farà bene a non invitarle affatto , se conosci uno vegetariano non puoi invitarlo a casa tua dicendo " ti invito , ma alla sera devi venire sempre a mangiare la grigliata" anche se nelle regole della casa é imperativo partecipare , tutto questo assomiglia a un "Ti do una birra gratis se mi dai dieci euro" .

concordo.. se qualcuno mi imponesse di dormire senza la mia ragazza mi sentirei offeso, troverei una qualsiasi altra sistemazione.

cenerella83
16-07-2004, 10:55
Originariamente inviato da MartiniG.
Il giorno che avrai la tua indipendenza allora deciderai tu cosa fare, dove vivere, con chi vivere etc.. fino ad allora, dato che le palanche e i tetti delle case dove abiti sono di tuo padre, ogni suo "desiderio" è ordine!

P.S.
Non sottovalutare i tuoi, pensi che non sappiano dove stai quando loro non ci sono?
Ha ragione tuo padre, fidati

Ciao

(Sardegna dove?)
sardegna oristano...

i miei nn li sottovaluto...so che se lo immagino ma fanno finta d nulla...:D

cenerella83
16-07-2004, 10:56
Originariamente inviato da rolant
mhè...? i vecchi prima o poi si addormentano...
basta andare di nascosto nella stanza del parthner...

ancora piu' gustoso.......;)
mia mamma soffre d insonnia...nn pesno lo farebbero...giocandosi la vacanza...:D

cenerella83
16-07-2004, 10:57
infatti x questo gliel ho detto prima e mio padre ha detto d dirglielo prima..spero solo che si comportino bene...:D

cenerella83
16-07-2004, 10:59
non c è solo la notte e il letto per :oink:
e poi è da contare che loro nn vivon o mica insieme ma ognuno a casa loro...:D

Nicky
so che se lo immagino ma fanno finta d nulla...:D

Bah onestamente io è questa cosa che non condivido.
La fiera dell'ipocrisia: puoi farlo, basta che non lo vedo e non me lo dici chiaramente...che senso ha?
Poi bho io preferirei che mia figlia abbia la possibilità di avere intimità dentro casa sua/mia che non magari in camporella con la possibilità di trovare qualche maniaco.

Per quanto riguarda la richiesta: mi sembra inopportuna fatta a due estranei.
Certe cose le puoi imporre a tua figlio/tuo figlio ma non ad un'ospite adulto.
Personalmente finchè si parla di miei parenti o parenti del mio ragazzo capirei, ma in questo caso cercherei un'altra sistemazione..

cenerella83
Originariamente inviato da ceccoos
Secondo me ti trombano nel cesso,con la scusa di lavarsi le mani prima di mangiare si faranno una bella ingroppata:oink:
:eek: ma va la...un po li conosco nn sono cosi..

cenerella83
16-07-2004, 11:01
Originariamente inviato da Nicky
Bah onestamente io è questa cosa che non condivido.
La fiera dell'ipocrisia: puoi farlo, basta che non lo vedo e non me lo dici chiaramente...che senso ha?
Poi bho io preferirei che mia figlia abbia la possibilità di avere intimità dentro casa sua/mia che non magari in camporella con la possibilità di trovare qualche maniaco.

Per quanto riguarda la richiesta: mi sembra inopportuna fatta a due estranei.
Certe cose le puoi imporre a tua figlio/tuo figlio ma non ad un'ospite adulto.
Personalmente finchè si parla di miei parenti o parenti del mio ragazzo capirei, ma in questo caso cercherei un'altra sistemazione..
non hanno altra sistemzaione perche mancano i soldi e si son svegliati tardi.....
so che è brutto ma sono loro che decidono...fosse x me avrei partecipato alle loro effusioni...:sofico:

ceccoos
16-07-2004, 11:03
.....fosse x me avrei partecipato alle loro effusioni...:sofico:

CAVALLA GOLOSA:oink: :oink:

:sofico:

cenerella83
16-07-2004, 11:07
CAVALLA GOLOSA:oink: :oink:

tanto nn se ne fa nulla...

vabbe mi consolero col mio ragazzo...:sofico:

ceccoos
16-07-2004, 11:10
tanto nn se ne fa nulla...
vabbe mi consolero col mio ragazzo...:sofico:

Una cosa a 4?:D

cenerella83
16-07-2004, 11:11
Una cosa a 4?:D
magari o a 6 con i miei :rotfl:

recoil
16-07-2004, 11:13

ecco io sono di questa idea
bisognerebbe anche sapere come è fatta la casa, magari la stanza dove potrebbero finire i "piccioncini" sarebbe attaccata a quella dei padroni di casa che potrebbero sentirsi un po' in imbarazzo

io stesso mi sentirei a disagio se fossi ospitato a casa di qualcuno e volessi fare un po' di salutare movimento notturno con la mia ragazza

insomma al posto degli amici dell'autore del thread io ringrazierei per l'invito e troverei un'altra sistemazione

Nicky
16-07-2004, 11:17
bisognerebbe anche sapere come è fatta la casa, magari la stanza dove potrebbero finire i "piccioncini" sarebbe attaccata a quella dei padroni di casa che potrebbero sentirsi un po' in imbarazzo

io stesso mi sentirei a disagio se fossi ospitato a casa di qualcuno e volessi fare un po' di salutare movimento notturno con la mia ragazza

insomma al posto degli amici dell'autore del thread io ringrazierei per l'invito e troverei un'altra sistemazione

Beh non è nemmeno detto che i due vogliano fare per forza sesso..
Magari si accontenterebbero di poter dormire insieme :boh:

cenerella83

la casa è enorme ma le stanze da letto vicine..si sente ogni piu piccolo rumore...:D

cenerella83
Beh non è nemmeno detto che i due vogliano fare per forza sesso..
Magari si accontenterebbero di poter dormire insieme :boh:
mmmmmm....una volta che dormi insieme...qcsa scappa---:oink:

ceccoos
16-07-2004, 11:18
magari o a 6 con i miei :rotfl:

golosa:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :sbav: :sbav:

Nicky
16-07-2004, 11:19

Mica vero.
Il mio ragazzo quando sale a milano dorme da me [ho due letti singoli in camera]
Però la porta della mia camera non si chiude a chiave e i miei fratelli spesso entrano senza bussare: molte volte abbiam dormito nel mio letto senza far nulla.

cenerella83
16-07-2004, 11:20
Mica vero.
Il mio ragazzo quando sale a milano dorme da me [ho due letti singoli in camera]
Però la porta della mia camera non si chiude a chiave e i miei fratelli spesso entrano senza bussare: molte volte abbiam dormito nel mio letto senza far nulla.
e i tuoi son d accordo che dorma con te?

recoil
16-07-2004, 11:22
la casa è enorme ma le stanze da letto vicine..si sente ogni piu piccolo rumore...:D

probabilmente questo è uno dei motivi allora...
se sti due si mettono a trombare la notte e si sente tutto è ovvio che ai padroni di casa dia fastidio

cenerella83
16-07-2004, 11:23
probabilmente questo è uno dei motivi allora...
se sti due si mettono a trombare la notte e si sente tutto è ovvio che ai padroni di casa dia fastidio
si effettivamente...:D

Nicky
16-07-2004, 11:23
e i tuoi son d accordo che dorma con te?

Si.
In fondo se uno vuole far sesso le occasioni le trova, non è che impedendo a due di dormire insieme hai risolto il problema.

Irenina
16-07-2004, 11:25
Io e il mio fidanzato quando dormiamo da lui nel weekend (abitiamo a 70km di distanza) dormiamo in qiello che sarà il nostro letto matrimoniale, eppure non facciamo quasi mai nulla, anche perchè la camera non si chiude a chiave e nell'altra stanza ci sono i suoi.

cenerella83
16-07-2004, 11:28
Originariamente inviato da Irenina
Io e il mio fidanzato quando dormiamo da lui nel weekend (abitiamo a 70km di distanza) dormiamo in qiello che sarà il nostro letto matrimoniale, eppure non facciamo quasi mai nulla, anche perchè la camera non si chiude a chiave e nell'altra stanza ci sono i suoi.
allora sono io che penso male---:eek:

Irenina
16-07-2004, 11:29
Ma infatti, è una questione di rispetto, anche perchè non è casa tua e non puoi fare ciò che vuoi.

cenerella83
16-07-2004, 12:02
genitori 68ini che invece di dispensare libertà.......

cenerella83
16-07-2004, 13:15
Ma infatti, è una questione di rispetto, anche perchè non è casa tua e non puoi fare ciò che vuoi.
vabbe cmq arrivanoil 2 agosto...vedremo come andra...sxo bene :rolleyes:

cenerella83
16-07-2004, 14:45
vabbe cmq arrivanoil 2 agosto...vedremo come andra...sxo bene :rolleyes:

spero d non sentire gemiti notturni...:D

LoBoToMiX
16-07-2004, 14:46
E daje ma te c'hai la fissa.....:)

cenerella83
16-07-2004, 15:01
in realtà secondo me speri di sentirli e di andare a zittirli mettendoti tra i 2...:rolleyes: :oink:

eh certo..magari invito anche il mio cane...;)

bananarama
16-07-2004, 15:03

al limite possono pure fare il fugone e infrattarsi nella piazzola/frasca/spiaggia piu' vicina!:D

BadMirror
16-07-2004, 15:04
eh certo..magari invito anche il mio cane...;)

http://utenti.lycos.it/badmirror/gifdemenz.gif

cenerella83
16-07-2004, 15:12
al limite possono pure fare il fugone e infrattarsi nella piazzola/frasca/spiaggia piu' vicina!:D
quello succedera d sicuro...

cenerella83
16-07-2004, 15:12
Originariamente inviato da BadMirror
http://utenti.lycos.it/badmirror/gifdemenz.gif
sono i tuoi giocattoli preferiti??:D

BadMirror
16-07-2004, 15:15
sono i tuoi giocattoli preferiti??:D

no, no, io sono la rana

cenerella83
16-07-2004, 16:32
Originariamente inviato da BadMirror
no, no, io sono la rana
e il coniglietto chi è??:)

ceccoos
16-07-2004, 16:54
...meglio che sto zitto va....:ciapet: :ciapet: :ciapet: :banned:

cenerella83
16-07-2004, 16:56
...meglio che sto zitto va....:ciapet: :ciapet: :ciapet: :banned:
???

super_bombato
16-07-2004, 17:06
non capisco xkè devono dormire in camerete separate

Athlon64-FX53
16-07-2004, 17:08
Originariamente inviato da super_bombato

Genitori bigotti?! :muro: :O

dbpass
16-07-2004, 17:09
o stanze singole magari? -.-

cenerella83
16-07-2004, 19:15
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Genitori bigotti?! :muro: :O
no assolutametne tutto il contrario che bigotti...

cenerella83
16-07-2004, 19:16
Originariamente inviato da dbpass
o stanze singole magari? -.-
no singole no mi sa che io dormiro con lei e lui in un altra stanza...

cenerella83
16-07-2004, 19:19
Originariamente inviato da super_bombato
io penso x evitare brutte sorprese e x nn creare nessun tipo d problemA....

Irenina
16-07-2004, 19:30
no singole no mi sa che io dormiro con lei e lui in un altra stanza...
Forse questa è la soluzione ideale.

ulk
16-07-2004, 19:32
l[cut]....

mah....

Mi sembra una banfa.

:O

ciccenji
16-07-2004, 19:35
la situa è questa una coppia d amici lui 23 lei 21 stanno insieme da 3 anni...verranno da me a trascorrere una vacanza nella mia casa in sardegna...per 15 gg---

mah....
Ti ho trovato la soluzione...metti dietro la porta della camera dei tuoi amici questo poster e i tuoi genitori non romperanno

http://www.posterdreams.com/prodbilder/py/z1289.jpg

cenerella83
16-07-2004, 23:20
Forse questa è la soluzione ideale.
lo dici veramente o è ironico?

cenerella83
16-07-2004, 23:20
Originariamente inviato da ulk
Mi sembra una banfa.

:O
cioe?

cenerella83
16-07-2004, 23:21
Originariamente inviato da ciccenji
Ti ho trovato la soluzione...metti dietro la porta della camera dei tuoi amici questo poster e i tuoi genitori non romperanno

http://www.posterdreams.com/prodbilder/py/z1289.jpg
ok lo faro..senz altro...:sofico:

ulk
16-07-2004, 23:33
cioe?

Una balla.

http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/32.gif

cenerella83
16-07-2004, 23:35
Originariamente inviato da ulk
Una balla.

http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/32.gif
si ma nn ho capito cosa vuol dire,,,cosa sarebbe un aballa??:rolleyes:

parax
16-07-2004, 23:59

I tuoi procreatori rivivranno una seconda giovinezza al solo sentire le prodi gesta dei tuoi invitati. :asd:

cenerella83
17-07-2004, 00:09
Originariamente inviato da parax
I tuoi procreatori rivivranno una seconda giovinezza al solo sentire le prodi gesta dei tuoi invitati. :asd:
mah chissa...;)

cenerella83
17-07-2004, 10:33
tra pochi giorni si parte e i miei amici verranno separati :D

parax
17-07-2004, 16:48
tra pochi giorni si parte e i miei amici verranno separati :D

che mondo ingiusto, porelli. :cry:

cenerella83
17-07-2004, 16:51
Originariamente inviato da parax
che mondo ingiusto, porelli. :cry:
;)

Lins
17-07-2004, 16:52
Ma esistono famiglie dove cio' accade ancora ?
Mah....

Che strano mondo...

cenerella83
17-07-2004, 17:01
Originariamente inviato da Lins
Ma esistono famiglie dove cio' accade ancora ?
Mah....

Che strano mondo...
dai nn è cosi anormale....i tuoi cosa farebbero???

Lins
17-07-2004, 17:03
Uhmmmm beh i miei forse sono stati sempre aperti da questo punto di vista ;)

I miei mi lascerebbero con la mia donna tranquillamente.
Stessa cosa dai genitori della mia donna :)

Non stiamo parlando di bambinetti di 16-18 anni ;)

cenerella83
30-07-2004, 22:50
domani partiro..i miei amici scendono il 2?ma l a volete sapere la vera notizia???
lei l ha lasciato ma visto che hanno pagato vengono cmq da me..quindi niente :oink:

o magari tornano insieme e c danno dentro d piu...:)

HolidayEquipe™
30-07-2004, 23:11
l'avra' lasciato tanto avrebbero dormito in camere separate...:rolleyes:
o magari con la scusa della valigia capiente...infilera' il rimpiazzo tra vestiti e rossetti...:O
insomma piu' ke una vacanza...sti due possono fare qualche puntata di un posto al sole:sofico: :sofico: :sofico:

cenerella83
31-07-2004, 10:49
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
l'avra' lasciato tanto avrebbero dormito in camere separate...:rolleyes:
o magari con la scusa della valigia capiente...infilera' il rimpiazzo tra vestiti e rossetti...:O
insomma piu' ke una vacanza...sti due possono fare qualche puntata di un posto al sole:sofico: :sofico: :sofico:
ok alla prossima puntata..:sofico: