View Full Version : Bisessualità.
M4X_PaYn3
15-07-2004, 22:44
No, non spaventatevi per il 3D...è una cosa normalissima, niente cose zozze...
Girando per i vari posti, e frequentando nuove amicizie, noto che ci sono sempre + ragazzi e ragazze propensi a questo "indirizzo sessuale"...
Il bello è che parlano apertamente delle loro esperienze e a loro piace... Inoltre non disprezzano affatto persone etero: se a uno piacciono gli omini, piacciono pure le donne...lo stesso vale per le femminuccie...e non trovano difficoltà a trovare persone etero "consensienti"...
Voi che ne pensate? Avete esperienze dirette/indirette in merito?
Parlate tranquillamente :cool:
Io vi racconterò un paio di episodi che mi sono capitati + in là...
Thunderman
15-07-2004, 22:47
Io ho un amico che è bisessuale!:D
i pochi che ho conosciuto, ovvero 2, che da etero sono passati anche all'omo :eek: sono tutti trombatori provetti, mi spiego meglio, IMHO la sessualità portata all'estremo può provocare ciò.
>|HaRRyFocKer|
15-07-2004, 22:51
Mi piscerebbe essere bisex, però non ci posso fare niente, se solo penso ad un bacio con un uomo posso vomitare anche per 2 giorni di seguito... :D
milli1979
15-07-2004, 22:52
ne conosco diversi, non è poi così orrenda la cosa!
stbarlet
15-07-2004, 22:53
secondo me è molto + una moda che una reale necessità/istinto
LoBoToMiX
15-07-2004, 22:53
Originariamente inviato da milli1979
ne conosco diversi, non è poi così orrenda la cosa!
Eheheheheh... leggi la tua sign!!!!!:D
milli1979
15-07-2004, 22:59
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Eheheheheh... leggi la tua sign!!!!!:D
ora va bene??:D
LoBoToMiX
15-07-2004, 23:00
Originariamente inviato da milli1979
ora va bene??:D
no, nn l'ho detto io, l'hai detto tu...:O
:Prrr:
Ed_Bunker
15-07-2004, 23:28
Il solo pensiero pensiero di un bisessuale mi fa "rabbrividire". Stessa cosa per un omosessuale. Un po' me ne vergogno. Vorrei poter avere lo stesso atteggiamento sia con persone 'etero', con 'omo' e con 'bi'. Ma purtroppo...
P.S.: mentre conoscere delle ragazze bisex mi incuriosirebbe non poco... :D
M4X_PaYn3
15-07-2004, 23:32
Originariamente inviato da Ed_Bunker
mentre conoscere delle ragazze bisex mi incuriosirebbe non poco... :D
Quoto :D
...in effetti è un argomento scottante quello della bisessualità...ma nessuno vuole approfondire? :confused:
sbomberino
15-07-2004, 23:32
il solo pensiero di avere un esperienza omo mi fa vomitare santo dio!
Mentre invece fare sesso con 2 donne che si "limonano" m'attizza non poco :oink:
FastFreddy
15-07-2004, 23:35
Originariamente inviato da sbomberino
Mentre invece fare sesso con 2 donne che si "limonano" m'attizza non poco :oink:
Il famoso effetto "offerta speciale" paghi 1 prendi 2 !!! :p :oink: :p
sbomberino
15-07-2004, 23:41
Originariamente inviato da FastFreddy
Il famoso effetto "offerta speciale" paghi 1 prendi 2 !!! :p :oink: :p
:D
non ho ancora conosciuto uomo che disprezzi tale pratica :oink:
bluelake
15-07-2004, 23:59
M4X, hai la sign che non è irregolare, di più... aggiustala va, massimo 3 righe di testo a 1024*768, ce ne sono almeno 6 adesso ;)
Originariamente inviato da stbarlet
secondo me è molto + una moda che una reale necessità/istinto
anche, ma non solo, spesso la bisessualità è solo un modo per nascondere un'omosessualità di cui ci si vergogna di fronte a noi stessi. Ho conosciuto/incontrato almeno una trentina di bisex in questi anni e solo uno di essi era realmente bisex...
Hanamichi
16-07-2004, 00:19
io avrò 3 amiche bisex e una lesbo!:eek:
bananarama
16-07-2004, 00:28
Che ne penso? Che non approvo nella maniera piu' totale... Gia' l'omossessualita la trovo sbagliata, figuriamoci la bisessualita'!
Ovviamente detto delicatamente col "hwup forum mode on", per evitare di scocciare ma soprattutto di essere scocciato! ;)
Roberto151287
16-07-2004, 00:54
Con un maschio?
Oddio che schifo non ci posso manco pensare...
Se a uno gli piacciono le donne OK, se gli piacciono gli uomini OK, non è che uno sceglie ma ci nasce, ma essere bisessuali non lo capisco proprio...
Anche io sono del parere che vedere due uomini baciarsi fa un po senso, lo so, prendetemi per strano o per chiuso ma nn riuscirei proprio a pensarci...
beh io un dragone me lo farei fare!
Thunderman
16-07-2004, 11:28
Originariamente inviato da Hanamichi
io avrò 3 amiche bisex e una lesbo!:eek:
:eek:
Presentarmele no eh?:eek:
Nevermind
16-07-2004, 11:29
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
.........
..
Ehm, forse hai la sign meno in regola che abbia mai visto
:sofico:
Saluti.
bluelake
16-07-2004, 11:35
Originariamente inviato da dbpass
beh io un dragone me lo farei fare!
:mbe: 'zz'è un dragone? :mbe:
Thunderman
16-07-2004, 11:36
Originariamente inviato da bluelake
:mbe: 'zz'è un dragone? :mbe:
Forse intendeva Ivan Drago:sofico:
http://www.gmrmedia.com/dolph/gallery/pictures/dolph-m176.jpg
bluelake
16-07-2004, 11:41
Originariamente inviato da Thunderman
Forse intendeva Ivan Drago:sofico:
seee, figurati, un porcello come dbpass come minimo ha racchiuso nella parola "dragone" un quarto di kamasutra :D
Thunderman
16-07-2004, 11:42
Originariamente inviato da bluelake
seee, figurati, un porcello come dbpass come minimo ha racchiuso nella parola "dragone" un quarto di kamasutra :D
:eheh:
Everyman
16-07-2004, 11:49
Io sono etero E CONVIVO CON LA MIA RAGAZZA...se fossi un bisessuale o un omosessuale non avrei problemi a dirlo.
Certo che sull'argomento c'e' davvero mooooooooooolta ipocrisia.
Tutti quelli che dicono:"che schifo baciare un uomo" lo dicono perche' figli di una morale cristiana (e in generale monoteista) in cui l'omosessualita' viene totalmente condannata.
Pensate che i greci e i romani potevano scegliere la loro sessualita' senza timor alcuno (2000 anni fa...rispetto ad oggi si e' davvero fatto qualche passa in avanti in questo senso?) e nessuno si scandalizzava.
E probabilmente quelli che dicono "che schifo" oggi avrebbero detto "ti voglio" ai tempi passati sopracitati.
Tutto questo senza risatine e battutine, perche' credo sia una mancanza di rispetto verso chi e' omo/bisessuale.
Saluti:)
una cosa che ho notato
due donne che si baciano sono etero
due uomini che si baciano fanno schifo :D
bho
byz
Sheerqueenie
16-07-2004, 11:58
Originariamente inviato da Everyman
Io sono etero E CONVIVO CON LA MIA RAGAZZA...se fossi un bisessuale o un omosessuale non avrei problemi a dirlo.
Tutti quelli che dicono:"che schifo baciare un uomo" lo dicono perche' figli di una morale cristiana (e in generale monoteista) in cui l'omosessualita' viene totalmente condannata.
Pensate che i greci e i romani potevano scegliere la loro sessualita' senza timor alcuno (2000 anni fa...rispetto ad oggi si e' davvero fatto qualche passa in avanti in questo senso?) e nessuno si scandalizzava.
E probabilmente quelli che dicono "che schifo" oggi avrebbero detto "ti voglio" ai tempi passati sopracitati.
Tutto questo senza risatine e battutine, perche' credo sia una mancanza di rispetto verso chi e' omo/bisessuale.
ti quoto in pieno tesoro!
molta gente ha molti pregiudizi , molti innuendoes!
quindi accetta due donne lesbo!
ma non accetta due uomini omosex! :mad:
c'è molta ipocrisia!
ma davvero nn sapete cos'è il dragone?
toshiman
16-07-2004, 12:01
secondo me è un SUCCHIONE... :oink: :sofico:
bluelake
16-07-2004, 12:03
se lo sapevo 'un te lo chiedevo... :p
è la sega col dito in culo :asd:
Nevermind
16-07-2004, 12:07
... il dragone?
Questo??
http://www.icavalieridellozodiaco.it/personaggi/stc-s002.jpg
Saluti.
bluelake
16-07-2004, 12:13
è la sega col dito in culo :asd:
ah, capito... non mi piace per nulla
sbomberino
16-07-2004, 12:14
No, a me provoca fastidio baciare un altro uomo ok? e non è nessuna morale falsa o bigotta cristiana o chi vuoi tu ;)
Non condanno nessuno, che uno sia omo o etero non è questo il mio parametro di giudizio della persona. Però vedere l'atto mi da fastidio.
Forse perchè a livello incoscio ci "rivediamo" nelle situazioni che capitano ad altri...
A molti fa "schifo" anche solo vedere 2 uomini che si baciano perchè cmq in quel caso viene del tutto annullata (a livello psicologico intendo) la mascolinità.
2 donne che si baciano invece non annullano la loro femminilità (forse perchè alla fine non avviene la penetrazione...)
tutto qua, niente morale, niente frasi fatte.
Francamente se penso a un uomo mi si ammoscia all' istante , ognuno ha i suoi gusti , e a me baciare un uomo mi fa schifo , e parecchio . Probabilmente altri direbbero la stessa cosa di alcune cose che piacciono a me , ognuno ha i suoi gusti e ognuno ha il diritto di fare quello che gli piace , non vedo perché se dico "che schifo baciare un uomo" dovrei condannare l' omosessualità , anzi più maschietti si danno alla caccia tra loro meno concorrenza avrò io :D
No, non spaventatevi per il 3D...è una cosa normalissima, niente cose zozze...
Girando per i vari posti, e frequentando nuove amicizie, noto che ci sono sempre + ragazzi e ragazze propensi a questo "indirizzo sessuale"...
Il bello è che parlano apertamente delle loro esperienze e a loro piace... Inoltre non disprezzano affatto persone etero: se a uno piacciono gli omini, piacciono pure le donne...lo stesso vale per le femminuccie...e non trovano difficoltà a trovare persone etero "consensienti"...
Voi che ne pensate? Avete esperienze dirette/indirette in merito?
hai la sign irregolare
bananarama
16-07-2004, 12:48
ma che cosa c'entra la morale cristiana con l'omo/bisessualita? Sanno tutti quanto ci cammini sopra io al cristianesimo e alle religioni varie, per cui non vedo il legame tra le cose.
Certo i preti inside saranno pure traviati dalla morale, tanto da negare quel tipo di sessualita', ma molti altri se ne fregheranno della religione semplicemente perche' non accettano la cosa per principio.
Io ad esempio la trovo semplicemente fuori dal mondo, poi uno puo' fare quello che vuole (lontano da me, ovvio), volendo si puo' prendere pure a chiodate le palle, sono cazzi suoi, ma io la cosa non la concepisco comunque! ;)
Hanamichi
16-07-2004, 12:49
Originariamente inviato da Thunderman
:eek:
Presentarmele no eh?:eek:
perchè mai dovrei?:confused:
SONO MIEEEE! MUAUAUAUAUAU!:D
Thunderman
16-07-2004, 12:51
Originariamente inviato da Hanamichi
perchè mai dovrei?:confused:
SONO MIEEEE! MUAUAUAUAUAU!:D
Tu sei piccolino che ci fai scusa?:D :D
Da retta allo zio thunder e presentamele!:D :D
StefAno Giammarco
16-07-2004, 16:39
Una curiosità: ci mediti sopra e di più non ti riesce, ti vengono spontanee perché ci hai un talento naturale per la comicità demenziale o te le suggerisce Boncompagni in cuffia?
toshiman
16-07-2004, 17:02
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
... o te le suggerisce Boncompagni in cuffia?
:rotfl:
Una curiosità: ci mediti sopra e di più non ti riesce, ti vengono spontanee perché ci hai un talento naturale per la comicità demenziale o te le suggerisce Boncompagni in cuffia?
pffff
nemmeno hai letto secondo me.
everyman non ha tutti i torti. chi cresce in un determinato contesto, come può essere quello della famiglia media occidentale, proprio non riesce a concepire alcune "situazioni" che per la sua esperienza di vita, la sua educazione, le sue nozioni sono totalmente assurde.
uso il termine "assurdo" appositamente.
una relazione omosessuale viene concepita in maniera talmente LONTANA dalla "retta via" da non risultare comprensibile ed essere considerata una deviazione. sono le tipiche idee che per un dato indirizzamento mentale sono considerate talmente fuori luogo da creare disturbo.
prova a pensare se tu fossi stato educato da due genitori entrambi maschi....
sicuramente per te l'omosessualità sarebbe del tutto naturale.
personalmente io non escludo nulla a priori. se un giorno mi dovesse piacere un uomo, non ci troverei nulla di male. forse sarei un po' stranito, ma alla fine una cosa del genre mi è già successa*, e convivo felicemente con la mia ragazza.
* hem, non un esperienza omosessuale, direi piuttosto un rapporto ambiguo con un mio grande amico durante l'adolescenza.
Everyman
16-07-2004, 17:05
Un po' meno offensivo no eh?
E comunque evviva il dialogo:) :D
SweetHawk
16-07-2004, 17:06
Ma meno caxxate e luoghi comuni no?
Vallo a dire in Africa dove sono stati da sempre animisti o tra gli indios o in estremo oriente.... cristiani anche lì?
Banalità e luoghi comuni... bleah :rolleyes:
Everyman
16-07-2004, 17:11
Originariamente inviato da nighthc
pffff
everyman non ha tutti i torti. chi cresce in un determinato contesto, come può essere quello della famiglia media occidentale, proprio non riesce a concepire alcune "situazioni" che per la sua esperienza di vita, la sua educazione, le sue nozioni sono totalmente assurde.
una relazione omosessuale viene concepita in maniera talmente LONTANA dalla "retta via" da non risultare comprensibile ed essere considerata una deviazione. sono le tipiche idee che per un dato indirizzamento mentale sono considerate talmente fuori luogo da creare disturbo.
personalmente io non escludo nulla a priori. se un giorno mi dovesse piacere un uomo, non ci troverei nulla di male. forse sarei un po' stranito, ma alla fine una cosa del genre mi è già successa*, e convivo felicemente con la mia ragazza.
* hem, non un esperienza omosessuale, direi piuttosto un rapporto ambiguo con un mio grande amico durante l'adolescenza.
Come al solito chi attacca e/o offende non conosce la storia. Prima dell'avvento del cristianesimo c'erano due grandi culture: quella greca e quella romana.
Rimanendo nell'ambito di queste due culture, all'epoca l'uomo poteva scegliersi la sessualita' che voleva (ennesimo esempio dell'immensa cultura greca in fatto di apertura mentale e produzione intellettuale, poi "scopiazzata da quella romana).
Poi arrivo' il cristianesimo ed altre religioni monoteiste (islam) che cambiarono radicalmente il modo di vivere la sessualita' e l'approccio al sesso in generale.
E la storia dell'uomo occidentale cambio' notevolmente in fatto di cultura e mentalita'.
Se solo la gente ascoltasse un po' di piu' invece di rubare le braccia all'agricoltura sarebbe meglio:)
TheDarkAngel
16-07-2004, 17:12
pffff
ma retta via :D?
la retta via è smarrita da tempo.. le persone con valori si contano sulle dita...
ma figurati se per preconcetti ammuffiti religiosi un uomo dice no alla via del retto...
non so se per te la natura è un concetto cristiano.. non è colpa mia se l'uomo è nato con una protuberanza e la donna no..
AnonimoVeneziano
16-07-2004, 17:13
Originariamente inviato da TheDarkAngel
la retta via è smarrita da tempo.. le persone con valori si contano sulle dita...
ma figurati se per preconcetti ammuffiti religiosi uno dico no alla via del retto...
non so se per te la natura è un concetto cristiano.. non è colpa mia se l'uomo è nato con una protuberanza e la donna no..
Adesso c'è la via del retto :rotfl: :sofico:
Scusate per la battura demenziale , ma non ho resistito :oink:
Everyman
16-07-2004, 17:14
Originariamente inviato da SweetHawk
Ma meno caxxate e luoghi comuni no?
Vallo a dire in Africa dove sono stati da sempre animisti o tra gli indios o in estremo oriente.... cristiani anche lì?
Banalità e luoghi comuni... bleah :rolleyes:
Hai ragione te.
Ti da soddisfazione credere di avere ragione? Ti senti bene adesso?
OTTIMO, son felice per te...se permetti ora esco dal topic.
Ennesima discussione rovinata dai soliti noti:)
TheDarkAngel
16-07-2004, 17:14
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Scusate per la battura demenziale , ma non ho resistito :oink:
zona che vai
via che trovi
:asd:
The March
16-07-2004, 17:15
io sono etero,
ho un amico gay che ho conosciuto quando avevamo 14 anni... mi sono accorto che aveva qualcosa di ambiguo da subito ma non è mai stato un problema.
lo vedo poco, diciamo che lo incontro occasionalemente, l'ultima volta che l'ho visto (premesso che ora ho 20 e dopo 6 che lo conosco non ne ho mai parlato) mi ha salutato dicendo "ciao scappo che vado al *** " che è un locale dove si dice (è più di una semplice voce) che ci vadano gli omosessuali...
be con questo ragazzo non ho mai avuto problemi, simpatico, sempre allegro, un amico...
però quando due uomini iniziano non dico a :oink: ma anche solo a baciarsi.... non so mi crea un senso di brrrr... bo come quando mi parlano di piercing alla ca##ella ....
quando invece vedo due ragazze lesbiche..... diciamo l'esatto contrario :D
bananarama
16-07-2004, 17:15
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
In questo mondo di follia, in fondo e' meglio soli che darlo via!
Everyman
16-07-2004, 17:17
ma figurati se per preconcetti ammuffiti religiosi un uomo dice no alla via del retto...
no zio, ti sbagli. Questa e' la mentalita' di oggi. Prima l'uomo inculava uomini e donne senza farsi tanti problemi come invece ce ne facciamo noi, scusate il francesismo.
E insisto: la cultura cristiana e' dentro di noi, o meglio, volenti o nolenti noi siamo il prodotto di una cultura fondamentalmente cristiana. Con tutti i suoi pregi e limiti.
Te lo dice un ateo.
:)
TheDarkAngel
16-07-2004, 17:19
no zio, ti sbagli. Questa e' la mentalita' di oggi. Prima l'uomo inculava uomini e donne senza farsi tanti problemi come invece ce ne facciamo noi, scusate il francesismo.
E insisto: la cultura cristiana e' dentro di noi, o meglio, volenti o nolenti noi siamo il prodotto di una cultura fondamentalmente cristiana. Con tutti i suoi pregi e limiti.
Te lo dice un ateo.
scusami se guardando un uomo nudo mi resta molle
e guardando una donna nuda mi diventa duro
vuol dire che sono diventato cristiano ? :eek: :eek:
siamo in un periodo che a momenti è tendenza diventare gay e mi vieni a dire che se seguo la normale via naturale sono una persona imbottita di fondamentali cristiani ?_?
ormai non si può più manco scopare senza venir etichettati :cry: :cry:
retta via è virgolettato. era un modo per dire (ammetto, è un po' improprio) che una persona assorbe delle informazioni (cerco di essere generico) le filtra attraverso la sua intelligenza e il suo senso di discernimento e si crea una personale serie di idee che poi sono alla base del suo comportamento.
la natura...
cosa c'entra la natura con l'uomo? sempre di meno....
suvvia, ogni giorno ci distanziamo sempre più dalla natura. non voglio dilungarmi e spero che tu comprenda da solo cosa voglio dire.
non siamo bestie, non ragioniamo come bestie.. quello che passa per il nostro cervello è estremamente più contorto e articolato.
aspirazioni, necessità, gusti, modalità espressive umane si differenziano sempre di più dal resto della "natura".
Dimenticate che in antica grecia e roma si facevano pure i bambini e gli adolescenti maschi erano prede ambite dei ricconi, considerate che anche queste pratiche sessuali sarebbero da reintrodurre nella nostra retrograda società?
a molte ragazze eccita vedere 2 finokki
a molti ragazzi eccita vedere 2 lesbike
è un'equazione ke si kiama perversione
tiè senti ke rima, starebbe bene sui baci perugina
StefAno Giammarco
16-07-2004, 17:28
pffff
Concordo, anche secondo me tu non hai letto.
TheDarkAngel
16-07-2004, 17:30
retta via è virgolettato. era un modo per dire (ammetto, è un po' improprio) che una persona assorbe delle informazioni (cerco di essere generico) le filtra attraverso la sua intelligenza e il suo senso di discernimento e si crea una personale serie di idee che poi sono alla base del suo comportamento.
la natura...
cosa c'entra la natura con l'uomo? sempre di meno....
suvvia, ogni giorno ci distanziamo sempre più dalla natura. non voglio dilungarmi e spero che tu comprenda da solo cosa voglio dire.
non siamo bestie, non ragioniamo come bestie.. quello che passa per il nostro cervello è estremamente più contorto e articolato.
aspirazioni, necessità, gusti, modalità espressive umane si differenziano sempre di più dal resto della "natura".
che centra la natura nell'uomo?
oddio... quando vedrò bluelake partorire potrò dire che l'uomo e la natura sono due cose distinte :D
a parte questa piccola battuta (speriamo che blu non si offenda ^^)
il nostro cervello sarà anche contorto e articolato... ma siamo ancora assediati da emozioni primitive come la paura... nulla di più semplice e irrazionale... l'uomo potrà fare tutto quello che vuole per essere sempre meno """naturale""" ma di fatto lo è...
bananarama
16-07-2004, 17:31
a molte ragazze eccita vedere 2 finokki
a molti ragazzi eccita vedere 2 lesbike
è un'equazione ke si kiama perversione
tiè senti ke rima, starebbe bene sui baci perugina
orco zio, questa me la segno, e' un incastro buono, ti dispiace per caso?:)
l'uomo si distanzia dalla natura... quanto e' vero, per questo la gente e' cosi' stupida ed e' buona solo per scassare il cazzo e stare in ufficio!;)
StefAno Giammarco
16-07-2004, 17:34
Un po' meno offensivo no eh?
E comunque evviva il dialogo:) :D
Everyman se chiedi a coloro che frequentano da un po' il forum scoprirai che, forse con tua grande sorpresa, non sono affatto chiuso al dialogo ed infatti è così. La mia frizzante risposta è dovuta al tuo post ma potrebbe essere che tu non abbia ben compreso quello che hai scritto, contiene insulti, e pesanti, verso tante persone me compreso per cui pace e bene, evviva il dialogo è sii meno offensivo (ti traduco quel che hai scritto: cari cattolici siete degli ottusi idioti con nessuna coscienza e consapevolezza ed oltretutto non volete capire che siete un rumasuglio di un passato oscurantista). Tra le altre cose ti faccio notare che anche Bluelake è cattolico.
StefAno Giammarco
16-07-2004, 17:36
Come al solito chi attacca e/o offende non conosce la storia.
....
Se solo la gente ascoltasse un po' di piu' invece di rubare le braccia all'agricoltura sarebbe meglio:)
Questi immagino, siano complimenti. Evviva il dialogo :D
The March
16-07-2004, 17:38
scusami se guardando un uomo nudo mi resta molle
e guardando una donna nuda mi diventa duro
vuol dire che sono diventato cristiano ? :eek: :eek:
siamo in un periodo che a momenti è tendenza diventare gay e mi vieni a dire che se seguo la normale via naturale sono una persona imbottita di fondamentali cristiani ?_?
no.
se te sei etero è un conto, se sei omo le cose cambiano... se ti viene duro a guardare un uomo ti tocca stare zito altrimenti verai deriso più che pesantemente da chiunque.
non diciamoci ca##ate, la gente è ignorante e spesso mi sorprendo a vedere la gente che speravo, immaginavo meno ignorante.
perchè nella cultura greca e dei romani era ammesso qualsiasi tipo di sessualità?
apro parentesi: da qua in poi per non offendere cerco di trattenermi....
perchè poi è arrivata la mentalità cristiana....
la mentalità cristiana è sempre stata contro l'omosessualità(il matrimonio tra due uomini), la chiesa è contro gli atti impuri, l'aborto, i contraccettivi...
=più gente = più dificoltà economiche = più ignoranza = più gente che segue la chiesa
io la butto li
TheDarkAngel
16-07-2004, 17:38
Questi immagino, siano complimenti. Evviva il dialogo :D
riuscirete prima o poi a non insultarvi a vicenda :D?
StefAno Giammarco
16-07-2004, 17:40
riuscirete prima o poi a non insultarvi a vicenda :D?
Credo che la demenza senile ormai abbia preso possesso di me, ho avuto altri scontri con Every? Sai davvero non mi pare... :)
TheDarkAngel
16-07-2004, 17:43
Originariamente inviato da The March
no.
se te sei etero è un conto, se sei omo le cose cambiano... se ti viene duro a guardare un uomo ti tocca stare zito altrimenti verai deriso più che pesantemente da chiunque.
non diciamoci ca##ate, la gente è ignorante e spesso mi sorprendo a vedere la gente che speravo, immaginavo meno ignorante.
perchè nella cultura greca e dei romani era ammesso qualsiasi tipo di sessualità?
apro parentesi: da qua in poi per non offendere cerco di trattenermi....
perchè poi è arrivata la mentalità cristiana....
la mentalità cristiana è sempre stata contro l'omosessualità(il matrimonio tra due uomini), la chiesa è contro gli atti impuri, l'aborto, i contraccettivi...
=più gente = più dificoltà economiche = più ignoranza = più gente che segue la chiesa
io la butto li
scusa eh ... i romani facevano sacrifici umani negli anfiteatri...
i romani avevano gli schiavi... i romani inculavano a gogogo tutti i minorenni che trovavano... i romani facevano le persecuzioni.. ecc ecc...
cioè visto che lo facevano i romani è cosa buona e giusta ?_?
a me sinceramente pare una grande stupidata...
non è che in 2000 anni non bisogni evolversi un pelino...
se proprio dobbiamo accusare il cristianesimo di qualcosa, accusarlo di questo mi fa sinceramente schifo...
The March
16-07-2004, 17:44
scusa eh ... i romani facevano sacrifici umani negli anfiteatri...
i romani avevano gli schiavi... i romani inculavano a gogogo tutti i minorenni che trovavano... i romani facevano le persecuzioni.. ecc ecc...
cioè visto che lo facevano i romani è cosa buona e giusta ?_?
a me sinceramente pare una grande stupidata...
non è che in 2000 anni non bisogni evolversi un pelino...
se proprio dobbiamo accusare il cristianesimo di qualcosa, accusarlo di questo mi fa sinceramente schifo...
non mi pare di aver detto che questo sia giusto o sbagliato
TheDarkAngel
16-07-2004, 17:44
Credo che la demenza senile ormai abbia preso possesso di me, ho avuto altri scontri con Every? Sai davvero non mi pare... :)
mi apre di averli visti pochi 3d fa... e parlava di politica...
forse sbaglio.. ormai every insulta puntualmente in tutti i 3d politici e quindi potrei anche sbagliare... xò dubito ^^
TheDarkAngel
16-07-2004, 17:48
non mi pare di aver detto se questo è sbagliato o meno
da quello che dici qui
"perchè nella cultura greca e dei romani era ammesso qualsiasi tipo di sessualità? "
da come lo dici sembra che la cultura greca e romana sia un bel pezzo davanti alla nostre schifosa e indegna cultura che ""sembrerebbe"" non permettere nemmeno di essere gay quando e come si vuole...
oppure accusata di non insegnare direttamente alle elementari che andare uomini con uomini è cosa buona e giusta...
oddio scusami ma ritengo qualche anno luce migliore la nostra di quelle ^^
StefAno Giammarco
16-07-2004, 17:53
Originariamente inviato da the_joe
Dimenticate che in antica grecia e roma si facevano pure i bambini e gli adolescenti maschi erano prede ambite dei ricconi, considerate che anche queste pratiche sessuali sarebbero da reintrodurre nella nostra retrograda società?
Ma ovvio, finalmente si tornerebbe all'agognata età non traviata dalla pseudomorale giudeocristiana :D
The March
16-07-2004, 17:56
da quello che dici qui
"perchè nella cultura greca e dei romani era ammesso qualsiasi tipo di sessualità? "
da come lo dici sembra che la cultura greca e romana sia un bel pezzo davanti alla nostre schifosa e indegna cultura che ""sembrerebbe"" non permettere nemmeno di essere gay quando e come si vuole...
oppure accusata di non insegnare direttamente alle elementari che andare uomini con uomini è cosa buona e giusta...
oddio scusami ma ritengo qualche anno luce migliore la nostra di quelle ^^
la mia non era un'accusa, ho espresso quello che pensavo e che continuo a pensare, non volevo dire che la cultura cristiana ha represso una cultura mille volte meglio della nostra...
scusatemi ma spesso mi esprimo male...
la domanda voleva essere della serie "piero angela" (come mai i pesci hanno la pancia bianca?) e con la frase "la butto li" si intendeva che non davo per legge quello che dicevo
sbomberino
16-07-2004, 18:03
ma qua nessuno ha deriso i GAY!!!
Si è solo detto che per alcuni avere un'esperienza omosessuale provoca ribrezzo solo al pensiero! Non si è detto che "I FROCI FANNO SCHIFO" ok? (scusate il francesismo ma il tono delle repliche era proprio questo)
E non tiramo in ballo le solite menate sulla società ecc...
perchè se non ve ne siete accorti nessuno qua dentro ha detto che i gay sono dei malati o dei "diversi".
Anzi, devo dire che ultimamente fa "molto figo" essere gay (e questo è sbagliato!)... e la nostra tanto "schifata" società è molto più "tollerante" (che brutto termine) rispetto a 20 anni fa.
Per come la vedo io, non sono i gusti sessuali a fare una persona, ma quello che fa e come si relaziona con gli altri.
Però a pensarMI di avere un rapporto con un altro uomo mi fa vomitare! Per questo sono bigotto? o ignorante?
Secondo me lo è di più chi vuole impormi che "gay è bello" a tutti i costi...
Non capisco perchè per me dovrebbe essere diverso se oramai è così, da anni frequento palestre e piscine dove naturalmente la presenza negli spogliatoi di uomini nudi è normale e non mi provoca nessuna reazione, sono individui del mio stesso sesso e non ci faccio caso (tranne quando si fa a chi ce l'ha + grosso :D ) però se vedo una donna nuda ho tutt'altra reazione, non dico di eccitarmi all'istante, cioè non è che mi viene un'erezione ogni volta che vedo una donna nuda, però il suo corpo attira la mia attenzione.
Sarò malato?
The March
16-07-2004, 18:16
Originariamente inviato da the_joe
Non capisco perchè per me dovrebbe essere diverso se oramai è così, da anni frequento palestre e piscine dove naturalmente la presenza negli spogliatoi di uomini nudi è normale e non mi provoca nessuna reazione, sono individui del mio stesso sesso e non ci faccio caso (tranne quando si fa a chi ce l'ha + grosso :D ) però se vedo una donna nuda ho tutt'altra reazione, non dico di eccitarmi all'istante, cioè non è che mi viene un'erezione ogni volta che vedo una donna nuda, però il suo corpo attira la mia attenzione.
Sarò malato?
be, fino a li tutto apposto... ma quando due iniziano a baciarsi (niente contro di loro) mi fa venire ribrezzo, forse perchè ci immedesimiamo in ciò che vediamo (come qualcun'altro ha già detto) bo, non so ma di solito mi giro.
TheDarkAngel
16-07-2004, 18:18
be, fino a li tutto apposto... ma quando due iniziano a baciarsi (niente contro di loro) mi fa venire ribrezzo, forse perchè ci immedesimiamo in ciò che vediamo (come qualcun'altro ha già detto) bo, non so ma di solito mi giro.
per lo stesso motivo che vedendo un porno ci eccitiamo...
vedere un porno a due uomini senza la benchè minima entità femminile non è che ti ecciterebbe molto ;) (almeno a me...)
mi fa venire ribrezzo.... ecco.. anche a me sinceramente.
e allora xè uno dovrebbe dire "NO! Sbagli! Non dovresti avere ribrezzo nel vedere due uomini che si baciano!!! Allora significa che il cristianesimo ecc ecc......"
... per favore..... :rolleyes:
vogliamo parlare di gusti?
- mi fa schifo la frittata...... e mi piace il gelato alla nocciola.
- mi fanno C@G@R€ gli uomini... e mi piaciono le donne.
qualcuno potrebbe dirmi...
- mangia la frittata che è buona...... e in effetti potrei anche provare... non mi piaceva quando avevo 5 anni... magari adesso che ne ho 26 mi piace... in modo NATURALE i miei gusti sono cambiati..... chi lo sa?
- ma uno che mi dice "fattelo mettere nel BIP da un uomo.. è bello!".... si si... come no... la NATURA non ci ha creati per questo.
Quali sono questi episodi?
posso dire la mia?
riguardo la società
fortunatamente non sono effemminato anzi tutt'altro :)
una volta un'amico mi disse "ahh io un gay lo riconosco a 2 metri di distanza" ed io sorridendo "si infatti"
Ho avuto una ragazza si chiamava Elisa
molto carina (mi piaceva molto)
avevo 16 anni fù amore a prima vista
intelligente, sensibile etc etc
peccato che mancava qualcosa
inizialmente non sapevo cosa ma ci stavo male
poi un giorno mi resi conto dell'attrazione che provavo verso gli uomini che passavano per la strada :)
il 1° impatto? mi facevo schifo, mi odiavo
perchè ero come condizionato dalle persone etero
poi con il passare del tempo mi sono accettato
vivo cmq in un mondo e modi etero
con amici etero che non sanno niente di me e non sospettano minimamente
le volte che ho dovuto dimostrare di essere "interessato" da una donna che passava eheh
una volta, tra amici, uscì il discorso gay
ed uno disse "naaa la donna è per l'uomo, non è naturale, la donna è al centro"
per me è talmente naturale il contrario pensa un po' :)
non è semplice dirlo
non è neanche indispensabile
bluetake è molto forte da questo punto di vista
sono qui se avete domande sul mondo gay
vedo infatti che non se ne parla molto
e molti hanno confusione in testa :)
bananarama
16-07-2004, 21:43
si, vabbe', sei gay, sei bravo e te sei pure iscritto per dira sta cosa... chi sei?
sei un gay talmente tranquillo che ti mascheri sotto falso nick?:rolleyes:
wolverine
16-07-2004, 22:55
Etero... :) ma se fossi donna... un pensierino ce lo farei... :D
lo so
ma non è cosi' semplice dichiararsi
forse sto' sbagliando bho
pero' ancora non me la sento sul forum :)
lnessuno
17-07-2004, 00:29
è una questione fisica: gli uomini mi fanno schifo :p
altrimenti "ideologicamente" non mi spiacerebbe essere bisex... si tromba il doppio :sofico:
lnessuno
17-07-2004, 00:33
Originariamente inviato da wolverine
Etero... :) ma se fossi donna... un pensierino ce lo farei... :D
mah, io se fossi donna probabilmente sarei pure lesbo... non mi piacciono proprio gli uomini, è più forte di me... :eek:
hannibalthecannibal
17-07-2004, 00:38
il solo pensiero di avere un esperienza omo mi fa vomitare santo dio!
a ki nn piace?????:D :oink:
-kurgan-
17-07-2004, 00:42
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
a ki nn piace?????:D :oink:
a me non me ne importa nulla.. mica si fanno me.
-kurgan-
17-07-2004, 00:43
ops.. avevo letto che si fanno tra loro..
cmq una delle mie migliori amiche è lesbica, le voglio un mondo di bene e di sicuro non mi tiro i rasponi quando la vedo con un'altra ragazza.
chi se ne frega, ognuno ha la sua sessualità e sono fatti piu' che privati.
di bisessuali ne conosco, capita come capita di essere etero o altro.. a me sembrano piu' normali loro di un feticista dei piedi ad esempio. Però non giudico, se a qualcuno attizzano i calzini sporchi o le ginocchia o le lumachine da giardino.. amen.. se è felice così e non rompe a nessuno, tanto meglio.
Originariamente inviato da -kurgan-
le lumachine da giardino..
Ti prego, no!!! :Puke:
Ot Sono appena uscita e nella ciotolina della gatta ci sono 2 lumache :Puke: Fine Ot
-kurgan-
17-07-2004, 01:01
Originariamente inviato da Kati
Ti prego, no!!! :Puke:
Ot Sono appena uscita e nella ciotolina della gatta ci sono 2 lumache :Puke: Fine Ot
wow! aspetta che mi tocco.. :eek:
lnessuno
17-07-2004, 01:04
Originariamente inviato da -kurgan-
wow! aspetta che mi tocco.. :eek:
anchio, tocchiamoci insieme :oink:
-kurgan-
17-07-2004, 01:18
Originariamente inviato da lnessuno
anchio, tocchiamoci insieme :oink:
non mi piacciono gli scambi di coppie, stai lontano dalla mia lumachina!
bluelake
18-07-2004, 03:19
ho pensato a questo thread stasera al MamaMia a Torre del Lago, mentre il mio ragazzo parlava con due colleghe di lavoro che non sapeva essere lesbiche (così come loro non sapevano di lui... la sagra dei coming-out e delle facce incredule :D ), circondato da ragazze, alcune anche davvero molto molto belle, che si scambiavano effusioni come moltissime coppie fanno abitualmente ai giardini o per strada. Mi ha sorpreso la richiesta di mostrare all'ingresso la tessera Arcigay (non necessaria invece per stare all'aperto) che gli anni scorsi non era mai servita, ho chiesto informazioni sul perché di tale richiesta, e la risposta è stata che la tessera serve per evitare che, come l'anno scorso, dei ragazzi etero si mettessero a dar noia alle ragazze lesbiche con battutine e avances parecchio esplicite o apostrofassero in maniera poco carina i ragazzi omosessuali magari sputtanandoli il giorno dopo in giro per il proprio paese...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.