View Full Version : HU Casalinghi Group
Nospheratu
15-07-2004, 22:39
ovvero il gruppo di chi vive da solo e deve badare ad una casa :D
ci mancava questo gruppo :O
chi di voi è sotto i trent'anni e vive da solo, e per da solo intendo da solo, cioé non tipo in case per studenti con altri??
Io finalmente dalla prima settimana di agosto ho un appartamentino tre vani + acc tutto per me.... finalmente potrò essere davvero libero, autonomo...e trovare un po' di serenità visto il totale fallimento della mia famiglia....
vabbeh, chiudendo sta spiacevole parentesi e tornando it, si facciano avanti i "single casalinghi". :O
Potrebbe essere un thread carino dove scambiarsi consigli, suggerimenti, sfogarsi, confortarsi :O
:sofico:
Nospheratu
15-07-2004, 22:41
Tanto per cominciare, specificate qual è la vostra soluzione abitativa (affitto, proprietà), com'é fatto il vostro appartamento/la vostra casa, numero di stanze, grandezza, ecc per avere un'idea del culo che vi fate con le pulizie :D
(sempre che le facciate :D)
RiccardoS
16-07-2004, 12:13
se permetti anche se non sono single nè casalingo (per fortuna) mi faccio avanti lo stesso, in quanto aiuto mia moglie a svolgere tutte le faccende di casa.
L'appartamento è circa 100mq con 8 stanze e 2 bagni e regolarmente pulisco per terra, lavo i piatti, faccio il bucato, lavo i bagni, faccio da mangiare, faccio il letto, faccio ordine, ecc... ecc...
:)
Paganetor
16-07-2004, 12:19
io non vivo da solo, sono a casa con mio padre e mio fratello...
io sono addetto alle pulizie: pulisco il bagno, spolvero, lavo i piatti una volta sì e un'altra no (facciamo un po' io e mio fratello), faccio andare la lavatrice.
mio padre stira
mio fratello cucina, fa un po' di pulizie e lava i piatti
Originariamente inviato da RiccardoS
se permetti anche se non sono single nè casalingo (per fortuna) mi faccio avanti lo stesso, in quanto aiuto mia moglie a svolgere tutte le faccende di casa.
L'appartamento è circa 100mq con 8 stanze e 2 bagni e regolarmente pulisco per terra, lavo i piatti, faccio il bucato, lavo i bagni, faccio da mangiare, faccio il letto, faccio ordine, ecc... ecc...
8 stanze e due bagni in 100 mq???? Ma che è la casa dei puffi? :D
Espinado
16-07-2004, 12:30
tua la mia ammirazione al papà, per noi masculi stirare è l'arte più difficile da padroneggiare1! ;)
RiccardoS
16-07-2004, 12:34
Originariamente inviato da Mavel
:confused:
in realtà sono circa 130 mq ma effettivamente utilizzabili circa 100.
cmq sono 4 stanze da 4x4,5m, un bagno grande di circa 2x4,5, un bagnetto di circa 2x3, una stanza di circa 3x4, lo sgabuzzino ed i due disimpegni (corridoio).
Nospheratu
16-07-2004, 22:17
Originariamente inviato da RiccardoS
Originariamente inviato da Paganetor
io non vivo da solo, sono a casa con mio padre e mio fratello...
io sono addetto alle pulizie: pulisco il bagno, spolvero, lavo i piatti una volta sì e un'altra no (facciamo un po' io e mio fratello), faccio andare la lavatrice.
mio padre stira
mio fratello cucina, fa un po' di pulizie e lava i piatti
Siete intrusi :mbe:
Dovete vivere soli per entrare :O :p
Originariamente inviato da Mavel
Madonna mia! mi hai fatto letteralmente rotolare sulla sedia! :eheh: :eheh: :eheh:
:rotfl:
Paganetor
16-07-2004, 22:20
Originariamente inviato da Nospheratu
Siete intrusi :mbe:
Dovete vivere soli per entrare :O :p
purtroppo è come se lo fossimo (soli, intendo): mia madre è mancata un paio di anni fa e nel giro di una ventina di giorni ci siamo dovuto "inventare" casalinghi...
Nospheratu
16-07-2004, 22:32
Originariamente inviato da Paganetor
purtroppo è come se lo fossimo (soli, intendo): mia madre è mancata un paio di anni fa e nel giro di una ventina di giorni ci siamo dovuto "inventare" casalinghi...
Vabbeh, dai, in effetti... :D
io sono solo e casalingo :)
du palle :(
w la mamma :cry:
Nospheratu
16-07-2004, 23:34
Per ora devo rimandare la mia gioia :(
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=729181
lnessuno
17-07-2004, 00:12
io sono un single casalingo interinale :D
solo per questa settimana :p
sveglia: ore boh, do da mangiare ai gatti, al cane, bagno le piante, attacco il filtro della piscina
pranzo: do da mangiare ai gatti pochi croccantini, cucino qualcosa
pomeriggio: raccolgo qualcosa nell'orto se c'è da raccogliere, stacco e pulisco il filtro della piscina
cena: do da mangiare ai gatti e al cane, mi do da mangiare da solo
varie ed eventuali: fare un pò di pulizie, fare la spesa
basta direi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.