PDA

View Full Version : Aiuto X medal of honor ALLIED ASSAULT

erost
15-07-2004, 21:12
Chiedo ai moltissimi di voi che hanno giocato questo magnifico titolo,di darmi un aiuto:)

Allora,io sono mi pare al quarto o quinto livello,comunque dove praticamente,devo ricongiungermi con una squadra di carristi,in una cittadina vicino Brest per prendere il controllo del municipio e rubare un CARROARMATO PANZER.
Non riesco ad andare avanti,dall'inizio del livello perchè mi ammazzano tutti i carristi:cry: impietosamente:cry:

e quindi mi interrompe la partita poichè non c'è nessuno che possa guidare il carro.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Thunder82
15-07-2004, 21:28
Originariamente inviato da erost
Chiedo ai moltissimi di voi che hanno giocato questo magnifico titolo,di darmi un aiuto:)

Allora,io sono mi pare al quarto o quinto livello,comunque dove praticamente,devo ricongiungermi con una squadra di carristi,in una cittadina vicino Brest per prendere il controllo del municipio e rubare un CARROARMATO PANZER.
Non riesco ad andare avanti,dall'inizio del livello perchè mi ammazzano tutti i carristi:cry: impietosamente:cry:

e quindi mi interrompe la partita poichè non c'è nessuno che possa guidare il carro.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

posta nella sottosezione adatta

http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=77

erost
15-07-2004, 23:14
ok;)

erost
18-07-2004, 23:18
:muro: :muro: :cry: :cry:
Risolto un problema ne ho un altro.

Stavo giocando,quando il gioco si è bloccato:eek:
e così tutto il pc.......
poi ho riavviato ma quando faccio partire il gioco,mi appare
sempre una schermata che mi dice
di far partire il gioco in modalità provvisoria,o di riavviare windovs,oppure di continuare in modo normale.

Ho fatto tutte le tre alternative,ma ad un certo punto il gioco si blocca:cry:

La mia domanda è:
Posso salvare le partite fatte in precedenza,se reinstallo il gioco?
Oppure se ciò non fosse possibile,c'è un trucco per arrivare subito al livello a cui sono adesso?