View Full Version : Con cosa si pulisce il protector plus della brando....
Ho cercato di pulirlo ma ogni volta mi rimangono degli aloni.....
che mi consigliate.....
acqua e sapone
vetril
....
lo so sembra idiota come domanda ma non so propio come pulirlo.....
:muro:
Francesco.mi
15-07-2004, 21:12
io l'ho pulito con acqua e sapone...
..poi però c'è da sbattere la testa a rimetterlo per via dei peletti presenti nell'aria :muro:
gli aloni dell'acqua......
Come posso fare ?
Francesco.mi
15-07-2004, 22:27
:sofico:
Mi hai fatto venire la voglia di pulirlo...mannaggia a te!:D
Cmq è vero con acqua e sapone rimangono gli aloni ; allora ho preso il prodotto per pulire gli occhiali e l'ho pulito con quello. Per sciaquarlo ho usato acqua distillata (ho voluto fare lo sborone ma credo non serva niente:p ), fatto sta che gli aloni non sono rimasti.
ciao
ad eliminare i peletti e le bolle d'aria che si formano tra il display e il protector della brando...
Ci sto diventando matto per una stronz....
:muro: :muro: :muro:
Francesco.mi
15-07-2004, 22:31
le bolle qualcuna me la tengo
...per i peletti ho messo i guanti in lattice (quelli da dentista -sempre per fare lo sborone) e subito dopo averlo sciaquato o soffiato potentemente sul brando tenendolo all'interno del lavandino, poi con estrema rapidita l'ho messo su.
Totale zero peletti ma qualche bollina.
Tra 2 sett. ci riprovo :sofico:
P.s. i guanti servono per non lasciarci le ditate :mc:
e subito dopo averlo sciacuato o soffiato
soffiato ??? Con cosa con il compre , io ho provato anche con il fon ma niente ci riamngono delle gocce e prima che asciuga passa una vita ......
Io di bolle ne conto una 30 :muro:
e anche molti aloni
MegaHertz78
16-07-2004, 01:27
prova semplicemente stronfinandolo con una pezzetta da lente, se vuoi INUMIDITA con detersivo per vetri(tipo "Vedochiaro")...tra le caratteristiche è menzionato il fatto di poterle lavare e riusare...si certo...non hanno contato il fatto che anche dopo lavate appena le alzi dall'acqua la polvere s'attacca come nà ragnatela e in meno di 20 secondi torna una chiavica, calcolate che ci vuole un pò prima che s'asciughi, non vorrete metterla così fradicia sullo schermo del PDA... :eek: :eek:
alla fine è usa e getta pure questa... :mc:
se non altro la qualità giustifica il prezzo... :D
Francesco.mi
16-07-2004, 10:38
Originariamente inviato da ninoo
e subito dopo averlo sciacuato o soffiato
soffiato ??? Con cosa con il compre , io ho provato anche con il fon ma niente ci riamngono delle gocce e prima che asciuga passa una vita ......
Io di bolle ne conto una 30 :muro:
e anche molti aloni
M che compressore!! per poco non svenivo per iperventilazione:sbav: :sofico:
Cmq secondo me puoi usare il vetril tranquillamente, basta che poi lo sciaqui...
...ciao:cool:
N.SbronzKiller
05-08-2004, 15:00
Secondo me non dovete usare sapone che lascia aloni ma solo acqua tiepida (a meno che non abitiate in un posto dove l'acqua è stratrattata)
e passarlo delicatamente da entrambe le parti con le mani anche senza
guanti (che tra l'altro contengono borotalco e fibra di mais quindi polvere)
poi lo applicate con il lato che appiccica contro lo specchio del
bagno (che dovete pulire precedentemente con attenzione)
prendete una carta di credito o una tesserina di plastica tipo videoteca (che dovete avere pulito bene precedentemente)
e lo spalmate con cura sullo specchio
a quel punto usate l'asciugacapelli e asciugatelo bene
poi pulite tutto con un panno pulito di quelli che non lasciano peli tipo quelli per gli occhiali (anche attorno al brando sullo specchio)
pulite bene lo schermo del palm con il panno inbevuto leggermente
di alcool non denaturato e aspettate 1 minuto che asciuga
staccate con la tesserina di plastica di prima o con una lametta OCIO!!!! Il Brando e toccandolo solo di lato
lo applicate sul bordo superiore del palmare e lo accompagnate con la tesserina di plastica lungo tutto lo schermo
se rimangono bolle spalmatele sempre con la tesserina fino a spingerle
fuori dai bordi
io in questo modo sono riuscito a fare una applicazione allo stato dell'arte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.