PDA

View Full Version : divano elettrificato ?!?!!!!! :-)

Marcolino4d
15-07-2004, 21:01
ma è possibile che ogni volta che mi siedo sul divano della mia cucina per almeno 5 minuti e succisavamente tocco qualcosa in metallo che mi può scaricare prendo la scossa?:rolleyes: :p

no davvero è micidiale e prendo pure dei bei scossoni e succede solo se mi siedo sul quel divano

ho il divano elettromagnetico, mo prende fuoco come in quel paesino in meridione dove prendevano fuoco gli elettrodomestici:sofico:

a 30cm dal divano c'è una presa per la corrente; può essere un'eventuale dispersione da quella presa?

non ridete è grave, ne prendo almeno 3 o 4 al giorno:D

ShadowThrone
15-07-2004, 21:08
Originariamente inviato da Marcolino4d
ho il divano elettromagnetico, mo prende fuoco come in quel paesino in meridione dove prendevano fuoco gli elettrodomestici:sofico:

:rotfl:

Paganetor
15-07-2004, 21:14
elettrostaticità? :O

se sfreghi il tuo grosso culo peloso :sofico: su un tessuto come quello del divano ti carichi elettrostaticamente... quando tocchi qualcosa che sia collegato a terra, scarichi il tutto... :O

per evitare questa spiacevole senzazione puoi legarti un filo di rame al fringuello :D e legarlo a sua volta a un rubinetto! :O

prega solo il signore che non ci sia qualcuno nel tuo condominio che abbia fatto lo stesso con la messa a terra di un elettrodomestico, se no te lo cuoce... :D