PDA

View Full Version : [BA] Coolermaster Wavemaster silver + Noiseblocker 8x8 + Floppy silver

dr.alex
15-07-2004, 19:58
Ragazzi probabilmente il più bel case mai prodotto ad un prezzo davvero interessante!

Caratteristiche Coolermaster wavemaster! (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=TAC-T01-E1C&other_title=TAC-T01-E1CWave%20Master)

in fondo alla pagina del costruttore trovate diverse recensioni che parlano chiaro....

il case è in vendita senza un graffio degno di nota, praticamente come nuovo!

una sola 8x8 nuova (nn ha mai girato!) sul retro, no ali, parete interne (pannelli laterali e fondo) ricoperte da ottimo materiale fonoassorbente......possibilità di foto x gli interessati!

prezzo 120€ ss incluse!!!

------------------------------------------------------------------------------------

3 Ventole Noiseblocker 8x8 S1 bulk

1500rpm, 22cfm, 11dB!!!

prezzo: 10€ l'una, 25€ il blocco

1 Noiseblocker 8x8 S2 bulk

2000rpm, 32cfm, 19dB!!!

prezzo:10€

foto! (http://www.pc-look.com/boutik/popup_image.php?pID=781)

------------------------------------------------------------------------------------

Drive floppy "silver", usato pochissimo (un paio di aggiornamenti bios, niente +)

10€ ss incluse

Hanno precedenza consegna a mano ed eventuali blocchi!

cortesia: chi si mette il coda, confermi l'acquisto entro le 24 ore in modo da nn bloccare altri eventuali acquirenti!

prima di postare ho controllato i prezzi sui maggiori siti italiani, vagliando anche le disponibilità, se ho toppato qualche prezzo segnalatelo via pvt, controllerò e nel caso modificherò!

ultima cortesia: non litighiamo x qualche centesimo... cerchiamo di nn fare i pezzenti! io nei limiti del possibile e della decenza cercherò di venire incontro alle vostre esigenze...i centesimi nn ci cambiano la vita!

GRAZIE!

JENA PLISSKEN
15-07-2004, 23:23
:D Ciao ALEX...tutto OK?

UPPERTE;)

smanet
16-07-2004, 00:51
Se mi dai un paio di giorni, giusto per vedere se posso migrare il mio progettino da Chieftech Big al tuo case... mi accodo per il WaveMaster! :p
Anzi, contratto un po'... ss incluse? ;) :p

MrOZ
16-07-2004, 01:31
interessato alle ventole ed al drive floppy

Friskio TheBesT
16-07-2004, 02:27
coda...

3 Ventole Noiseblocker 8x8 S1 bulk

1500rpm, 22cfm, 11dB!!!
prezzo: 10€ l'una, 25€ il blocco
1 Noiseblocker 8x8 S2 bulk
2000rpm, 32cfm, 19dB!!!
prezzo:10€

Vedi se ti interessa per uno scambio una di codeste cose:

1.Scheda D'acquisizione TX Hollywood FilmMAker (NUOVA-GARANZIA)
2. Lettore DVD Piooner 16x40x Slot-in (senza carrellino)
3. Masterizzate ASUS 52x24x52 di colore NERO

Leventole sono comprese di scatolo e potenziometro giusto??

dr.alex
16-07-2004, 07:04
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
:D Ciao ALEX...tutto OK?

UPPERTE;)

ciao bello, tutto OK!

mi fanno lavorare fino al 30 luglio questo è vero, ma è cmq un momento molto OK!

;)

dr.alex
16-07-2004, 07:06
Originariamente inviato da smanet
Se mi dai un paio di giorni, giusto per vedere se posso migrare il mio progettino da Chieftech Big al tuo case... mi accodo per il WaveMaster! :p
Anzi, contratto un po'... ss incluse? ;) :p

120€ ss incluse no problem!

;)

dr.alex
16-07-2004, 07:08
Originariamente inviato da MrOZ
interessato alle ventole ed al drive floppy

tutto il blocco, 4 ventole + drive floppy silver viene 45€ spedizione compresa (raccomandata o pacco, da verificare...)

le ventole come descritto, sono BULK, cioè senza potenziometro!

P/S nn sono interessato a scambi, x cui grazie x le proposte ma...nisba!

;)

smanet
16-07-2004, 12:55
Originariamente inviato da dr.alex
120€ ss incluse no problem!

;)

Dovevo chiedere di più! :o :p
Ci sto ancora pensando, abbi pazienza. Capisci che segare un case del genere non è cosa che posso fare senza un minimo di studio. :oink:

dr.alex
16-07-2004, 12:59
Originariamente inviato da smanet
Dovevo chiedere di più! :o :p
Ci sto ancora pensando, abbi pazienza. Capisci che segare un case del genere non è cosa che posso fare senza un minimo di studio. :oink:

segare il wavemaster?!?!

:muro: :muro: :muro:

'sti modders! :p :p :p

smanet
16-07-2004, 13:00
:sofico:

Più che altro, non so dove far stare il radiatore e l'alimentatore per il Rex... :p

dr.alex
16-07-2004, 20:50
in attesa di eventuali conferme....

UP!

:sofico: :sofico: :sofico:

Friskio TheBesT
16-07-2004, 22:39
EDIT:

Lascio

campagnr
17-07-2004, 00:42
quanto per case, floppy e le s1 co s.s.?

Credo che leggerò solo domenica sera. In coda e molto interessato se davvero in perfetto stato.

Cosa intendi per assenza di graffi degni di nota?

dr.alex
17-07-2004, 07:00
Originariamente inviato da campagnr
quanto per case, floppy e le s1 co s.s.?

Credo che leggerò solo domenica sera. In coda e molto interessato se davvero in perfetto stato.

Cosa intendi per assenza di graffi degni di nota?

150€ ss comprese!

il case è perfetto nel frontale, pannelo superiore e laterale dx., è presente un solo graffietto sul pannello sx. davvero piccolo e situato in fondo in prox del retro del case, quindi praticamente invisibile....posso fare delle foto da 4megapixel per rendere meglio l'idea!

....direi che il case è un affare degno di nota!

:sofico: :sofico: :sofico:

campagnr
17-07-2004, 08:16
si ma facciamo 145 s.s. , altrimenti per il blocco mi fai solo 5 € di sconto!!!! :)

Ti mando un pvt cl mio cell che adesso mi scollego.

dr.alex
17-07-2004, 18:31
Originariamente inviato da campagnr
si ma facciamo 145 s.s. , altrimenti per il blocco mi fai solo 5 € di sconto!!!! :)

Ti mando un pvt cl mio cell che adesso mi scollego.

trattativa in dirittura di arrivo......

:sperem:

dr.alex
18-07-2004, 15:12
salvo colpi di scena, case, noiseblocker S1 e floppy venduti a campagnr!

;)