PDA

View Full Version : [BO]&[AN] Valutazione Notebook

jolly_82
15-07-2004, 19:34
..Spero che sia permesso, se non ricordo male cmq si poteva fare:
si tratta di valutare un notebook desktop replacement:
P4 2ghz
512Mb ram (256x2)
DvD/CdR e floppy
Ati 7500 64mb
Hd 40gb 4200rpm
Schermo 15" 1400x1050

Tenuto in buone condizioni (ha solo la vernice lievemente consumata dove si
appoggiano i polsi), ma la batteria dura 10 min ormai...

non so ancora se venderlo, ho gia una persona che mi ha fatto 1 offerta ma la reputo un po' bassina, se invece dale vs valutazioni mi rendessi conto che è ok come offerta, potrei decidere di separarmene :)

EDIT: La marca è Clevo, semisconosciuta...O almeno io la conoscevo anche prima di prendere il note, ha un abb. serio sito internet e poi metto anche un paio di foto (il modello è il 5800P).
Sulla garanzia... uhm.. vediamo l'ho preso a natale, ma non lo scorso...Quindi penso ancora fino a questo natale... sì penso di si...

FLYRED
15-07-2004, 19:45
Mi potrebbe interessare anche a me, dipende dal prezzo. In coda in attesa di sapere il prezzo di vendita :)
P.S. se non metti la marca ed il modello difficilmente si può dare una valutazione. ( al limite il link al prodotto per vedere tutte le caratteristiche ) molto importante per la valutazione è anche l'eventuale garanzia residua.:cool:

jolly_82
15-07-2004, 19:55
Originariamente inviato da FLYRED
CUT

Hai ragione, ho editato ed ora ti allego qualche foto presa dal loro sito...

http://www.clevo.com.tw/download/default.asp
http://www.clevo.com.tw/products/5800P.asp#

jolly_82
15-07-2004, 19:57
altra foto

FLYRED
15-07-2004, 22:44
Non avrei idea del prezzo, forse qualche altro sul forum a cui passano molti notebook potrebbe azzardare... io non l'ho francamente mai vista questa marca ... certo che la batteria a zero ...!! sai quanto viene nuova ?
E' stato usato molto ??? visto che addirittura si è consumata la plastica della scocca sull'appoggio mani ...
Resto interessato se non lo piazzi al tuo amico ... ma con riserva sul prezzo che non penso cmq possa essere molto alto visto tipo e condizioni generali :cool: