jolly_82
15-07-2004, 19:34
..Spero che sia permesso, se non ricordo male cmq si poteva fare:
si tratta di valutare un notebook desktop replacement:
P4 2ghz
512Mb ram (256x2)
DvD/CdR e floppy
Ati 7500 64mb
Hd 40gb 4200rpm
Schermo 15" 1400x1050
Tenuto in buone condizioni (ha solo la vernice lievemente consumata dove si
appoggiano i polsi), ma la batteria dura 10 min ormai...
non so ancora se venderlo, ho gia una persona che mi ha fatto 1 offerta ma la reputo un po' bassina, se invece dale vs valutazioni mi rendessi conto che è ok come offerta, potrei decidere di separarmene :)
EDIT: La marca è Clevo, semisconosciuta...O almeno io la conoscevo anche prima di prendere il note, ha un abb. serio sito internet e poi metto anche un paio di foto (il modello è il 5800P).
Sulla garanzia... uhm.. vediamo l'ho preso a natale, ma non lo scorso...Quindi penso ancora fino a questo natale... sì penso di si...
si tratta di valutare un notebook desktop replacement:
P4 2ghz
512Mb ram (256x2)
DvD/CdR e floppy
Ati 7500 64mb
Hd 40gb 4200rpm
Schermo 15" 1400x1050
Tenuto in buone condizioni (ha solo la vernice lievemente consumata dove si
appoggiano i polsi), ma la batteria dura 10 min ormai...
non so ancora se venderlo, ho gia una persona che mi ha fatto 1 offerta ma la reputo un po' bassina, se invece dale vs valutazioni mi rendessi conto che è ok come offerta, potrei decidere di separarmene :)
EDIT: La marca è Clevo, semisconosciuta...O almeno io la conoscevo anche prima di prendere il note, ha un abb. serio sito internet e poi metto anche un paio di foto (il modello è il 5800P).
Sulla garanzia... uhm.. vediamo l'ho preso a natale, ma non lo scorso...Quindi penso ancora fino a questo natale... sì penso di si...